[CCG] Eternal



che uscisserò questa settimana mi sa che non era mai stato detto, forse hai fatto confusione con le altre.

quelle tre che ti ho rilinkato prima sono del nuovo set, dubito usciranno prima che il gioco vada in full release.


Eh lo stava dicendo uno streamer,gli ho dato fiducia
Con l'inizio della nuova season becco solo gente con deck full

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Uo ho beccato uno con la leggendaria Justice che tende tutti invulnarebili è praticamente impossibile vincere, al pezzo di merda spero che nel tempo che l'ho tenuto appeso con la rope gli sia saltata la connessione a casa.


Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
proprio in linea con la firma.

sei il motivo per cui l'umanità merita di estinguersi.


*


*


#free #groin
Groin imbarazzante

Io invece in ranked non sto avendo molto successo col mio shimmerpack monco, non so se è costruito male o sono scarso io


Ma che cazz
io trovo un numero spaventoso di feln , mi ha fatto venire il dubbio visto che volevo craftarmi un elysian
Io a breve mi crafto l'Icaria Blue. Ho deciso.. passo il week e poi via di craft.

Credo farò icaria Blue e combrei
Io ho quasi 20 k non ho mai craftato nulla sono indeciso abbestia

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Io pure gioco spesso il feln control,ma ho dovuto togliere 3 soffucate e un vara's favor per mettere 4 di quelle che fanno 4 danni all'attaccante.

Eh boh gira troppo meglio,semplicemente perchè ora posso togliere le varie icaria's sword ecc,che col feln appena ti calano un'arma è finita -.-


beato te, io oggi trovo solo stonescar
molto meglio il nuovo sistema, sono già diamond questo mese
Che han cambiato? Io e' dall'invitational che non gioco


il reset della ladder non ti porta più a bronzo3, ma tipo se eri master riparti da gold3.

io ho finito la scorsa season a gold1, ripartito da silver2 e dopo 3 giorni sono già diamond3.

forse arrivo anche a master questo mese
ma anche a voi in game fa vedere il vecchio rank accanto al nick?

io in season nuova sono silver1 ma mi vedo sempre gold2 in game