Ccccorona non perdona

Non guardatemi così: sì, lo prendo in culo.
/




si infatti...alla stregua della varie puttanelle/veline che si scopano il vecchio produttore o politico o calciatore di turno per soldi e fama, e la lista è molto lunga.


in effetti son state fatte considerazioni solo sulla parte prettamente fisica della faccenda... ignorando quasi del tutto quella che è stata una situazione ancora più bieca e squallida, non in quanto tale (l' omosessualità è una forma di rapporto che non condanno sebbene non condivido personalmente), ma non mi pare proprio di vedere in corona neanche un' ombra di bisessualità, figuriamoci immaginarmelo in un rapporto omosessuale sdolcinato con una checca debosciata del calibro di LM. che, per inciso, per me rappresenta un' aberrazione anche in ambito omosessuale.

mi sembra abbastanza fuori discussione l' opportunismo (schifoso in quanto deviato dal proprio allineamento morale/sessuale) al quale lui e tanti altri sono ricorsi per... beni materiali che farebbero gola a tutti, ma, voglio sperare, non grazie a questi demeriti.

quoto a mani basse il reverendo, alla fin fine questa gent...aglia si è venduta per un titolino estivo in più su novella 3000, una serata assicurata nel locale di grido e tutto sommato una vita frivola, che rappresenterà pure un punto di arrivo per chi ha l' intelletto di considerarlo tale.

non sono ipocrita. non mi dispiacerebbe avere il portafoglio gonfio e non dovermi preoccupare del lavoro, del mutuo, delle spese o degli imprevisti che sono sempre dietro l' angolo, potermi non negare nulla quando lo voglio. questo però senza rinunciare alla mia umanità, e non perchè "sono stato amante di lele mora", ma perchè non vedo sbocchi reali al di là di un alone di inconsistente frivolezza nella vita di queste persone.


Poi però ti fai infilare 1km e mezzo di cavo su per il culo appena arrivi sui 50anni, controlli della prostata, ho pure amici che con la ragazza non dispiace farsi mettere dita su per il culo
Lo consideri come una rettoscopia e risolvi i problemi economici per tutta la vita (a meno che tu non sia CICCIO che lui se li brucerebbe in due settimane), della metafisica del "integrità e del lavoro sodo" me ne sbatterei i maroni sinceramente.


Intendevo dire che un conto è farselo mettere nel culo una volta per n milioni e un conto è avere una relazione prolungata. Io sono etero e magari per 2 milioni sopporterei il bruciore, ma 2 anni di relazione proprio no; nemmeno per tutto l'oro del mondo!


oguno ha i propri confini e limiti dettati dal desiderio di raggiungere i propri obiettivi
magari lui è gay, quindi , seppur è un sacrificio stare con un vecchiaccio, tutto sommato per ottenere i soldi che ha avuto non è stato troppo pesante.
oppure se etero si vede che la sua determinazione nell'ottenere i soldi gli ha lenito i bruciori di culo per due anni.
dico, ne più ne meno di una velina 20enne che si "fidanza" con un vecchio di 70 anni per la carriera

ma guarda, non è questione che me lo mettano nel culo o nel naso o nelle orecchie, il punto non era quello
non parlo di lavoro sodo e di integrità, parlo di dignità, è una cosa ben diversa

Boh non so dalle tue parti, ma qui infermieri e infermiere non hanno le dita grosse come un cazzo e poi che c'entra, qui non si parla di semplice dolore fisico Se credi che l'unica cosa negativa di prenderla in culo a pagamento sia il dolore... i have bad news for you...


non capisco perchè tutti diano per scontato che a corona non piacesse.


se non ti piace il cazzo, difficilmente potrai essere una buona scopata e se non sei una buona scopata difficilmente ti danno milioni di eruo


*

Ma poi ha pure il coraggio di dare della puttana ad altre.
Non capisco questa virulenta ricerca di coerenza andata perduta, e questo abbandono scialbo allo stereotipo di macho stile "uomo che non deve chiedere mai" secondo alcuni infranto poiche` l'ano e` stato oggetto di usufrutto. Discorsi da patatine secondo me.


posso essere tuo amico ?
carina la frase sul giuridico andante, ad ogni modo non si parla di ano usato
uno può usare il culo come meglio crede ma avere la sua dignità ben stretta imho
si parla di mercimonio della persona e degli scopi che ci stanno dietro


Antipodi con quaraqquaquà e polietilene a destra?
@ Sopra: Si` ma rega`, stiamo parlando di Corona e il suo mondo eh. Non dell'Iliade.

@ Meno sopra: buono tu o uso il fischietto per chiamare LP


Si ma anche i greci... eh?!

per carità, non dico di morire per la causa, ma non posso rimanere tranquillo se viene da alcuni giustificato o addirittura preso come modello


eh


io lo darei anche per molto meno...diciamo 20.000 euro e te lo concedo...
Mora dopotutto non e` un brutto uomo
Ma infatti e` da quei pipparoli in nero in poi che il buon vecchio orgasmo anale e` diventato tabu`.