Ccccorona non perdona

Io darei via il culo soltanto se mi si assicura una scopata con Sherilyn Fenn / Shay Maria / Dan Pat


mangiare mangio, non mi posso lamentare

abitare abito, e fra poco mi sbatteranno via di casa

chiavare chiavavo, e che chiavate, una figa così non mi ricapiterà mai più in tutta la mia vita. Ma va bene così, era roba veramente assurda

lavorare non lavoro, guadagno con un lavoro di merda, ma è bruttissimo chiamarlo lavoro per poche ore al giorno

drogare...dio e la madonna


2mln di euro mi farebbero comodo, ma non sarà di certo prendendolo in culo che mi abbasserò a tale livello per "guadagnarli"
Io vi voglio bene, ma alle volte mi fate proprio cascare le palle.
ormai direi che le considerazioni le abbiamo tratte un pò tutti su questa patetica vicenZa... a parte che alla fine si parla ma secondo me vorrei vedere davvero se ci trovassimo in una situazione del genere in quanti accetteremmo, anche se per una montagna di soldi.

su agorò si ride e si scherza, ma avere DAVVERO uno schifo di viscido pervertito lele jabba pallido mora vicino che si atteggia a putto innamorato e successivamente arrapato e sostenere comunque la parte del felice accondiscendente voglio vedere in quanti porterebbero avanti, per mesi, sta cosa.

non so se sia più questione di pelo sullo stomaco e freddi calcoli quanto una mora-lità azzerata frutto di un intelletto poco più alto di quello di una cozza... il che può valere per la maggior parte dei prezzemolini comprese le due schifezze in quella foto, ma corona al di là di tutto mi sembra comunque un essere senziente, perlomeno.

vabbè, avrà fatto i suoi calcoli. la questione che mi pongo però è anche: ma come fa sta gente a camminare in pubblico NONOSTANTE siano evidenti a tutti i compromessi a cui si sono dovuti abbassare per un pò di miserabile "successo" mediatico. al di là di qualche titolo sui gionali non mi sembra che sia scoppiata l' indignazione o il disgusto generale. questi continueranno a fare tv e serate di becera qualità, in vacanza per la maggior parte del tempo, e saranno al centro dei gossip di signorini come se nulla fosse.

e l' italiano medio ne parlerà su agorà come al bar o in pausa al lavoro, ma nulla più.

o mi son perso qualche passaggio?
madonna che schifo, farsi sfondare da mora non è un danno psicologico (o morale) ripagabile, altro che "corona ha fatto bene"


No ciccio. Ma ovviamente non capirai, sei sempre kalger.
Ho detto abbastanza, mi ejecto.


E' semplice : il "pubblico" tra il quale camminano è gente che si comporterebbe/comporta nello stesso modo.

Come le star di hollywood, che si sposano, divorziano e risposano sempre fra di loro.
la mia reazione istintiva sarebbe quella di sputargli in faccia a vista, poi però mi ricordo che uno col suo culo ci fa quello che vuole
tutti a parlare di milioni di euro

sarei curioso di vedere la reale reazione della gente con 10-20k € davanti per farselo mettere in culo
Infatti, credo basti anche meno
@Asmir: pics della figa or stfu.


*


*

considerando poi che c'è chi lo fa gratis, o addirittura paga...
sup
Il macho che lo prendeva in culo



nella nostra società non vedo perché uno non debba camminare per strada a testa alta dopo una cosa del genere.

Siam sicuri che sia stato lui a prenderlo nel culo (in senso figurato) perché l'ha preso in culo (in senso fisico) per un fracco di soldi?
o invece siamo noi a prenderlo in culo (in senso figurato) quotidianamente per una manciata di spiccioli?

massimo rispetto

ad ogni modo e a prescindere da chi l'ha dato o preso nel caso specifico, riassumendo all'estremo, mi pare di vedere che c'è chi condivide che il fine giustifica sempre i mezzi...
che triste vedere come questi fantasmi di felicità siano diventati dei modelli, e tutti in fila, via via fatti con lo stampino
penso che spesso chi usa questo metro di valori non ha mai sofferto come si deve, non per essere frainteso ma se uno ha problemi SERI ci ride sopra alla biondona accanto, alla macchina costosa e alla "fama"...
la fama, parliamone, fama di cosa? per cosa? ti conosce tutto il mondo perchè... perchè sei una maschera? un burattino? un titolo di gossip che dura un istante se va bene? perchè le tue gesta hanno talmente fatto schifo che solleticano il più profondo gusto del grottesco del popolino? è così importante farsi conoscere? far sapere agli altri che esisti? tutti malati di esibizionismo e celebrità, a buon prezzo e a qualunque costo con il risultato di riempire per un attimo le caselline di una schiera infinita di vite vuote e buttate nell'accidia e superficialità
va notato anche che c'è chi dice "corona caccapupù però per quei soldi stringerei i denti e farei quello che devo"... una volta con i soldi in mano quanti non si trasformerebbero in altri piccoli corona? per inseguire quegli stessi miti?
che pena tutte queste simpatiche "conquiste"
opinione mia eh

"E allora
va a finire che se fossi Dio,
io mi ritirerei in campagna
come ho fatto io..."

(cit.)
io non la penso cosi, invece penso che tutti quelli come me su agorà che sarebbero disposti a dare il culo per 2 milioni di euro se ne sbattono di corona, di modelli da seguire, di moda/maschere e quant'altro

penso anche che una persona qualsiasi qua dentro riuscirebbe a spenderli molto meglio quei soldi invece che quell'idiota lampadato

si riduce tutto in un "ti do il culo 1 volta e sono a posto tutta la vita, piuttosto che darti il culo 8 ore al giorno 5 giorni su 7"
bah, per me se sei disposto a dare il culo per 2 milioni di euro il metro di giudizio già non va bene
a differenza di corona magari non si inseguirebbe la fama, ma ai miei occhi poco cambia
c'è ancora chi si ritiene un uomo (nel senso nobile del termine ovviamente) e per lui tutto questo diventa semplicemente inconcepibile
La lista delle "celebrità" è quella presente nel sito di management di Mora, io la maggior parte manco li conosco.

Comunque secondo me si è usciti dal seminario rispetto al contenuto della rivelazione. Mora non è che dava/prendeva e basta li, cioè una questione di soldi>culo>soldi. Lui ha affermato che con Corona ha avuto una relazione durata 2 anni. Erano amanti. E' un pelino diverso, direi.
io mi ritengo un uomo e a soli 24 anni me ne sono capitate cosi tante che sinceramente a una botta nel culo per 2 milioni di euro non gli do peso

è diverso se si parla di relazione, sono etero, 1 botta si ma 2 anni da amante non ci riuscirei