Ccccorona non perdona




Non è che poi sei andato molto oltre con i tuoi post successivi, se non affermando poi di apprezzare il self-made man Corona che è riuscito ad avere successo nella vita sfruttando il sistema e fottendolo, per poi continuare a vivere sull'inutilità che ruota intorno al suo personaggio. Cosa che ti colpisce molto e che invidi. Affermando poi che l'utente medio di Agorà vorrebbe essere come lui, perché ha fama, soldi, piace al 95% delle donne secondo dati istat e addirittura se gli ritirano la patente lui guida lo stesso!
Ovviamente nel caso in cui uno affermasse che Corona non è propriamente il suo modello, o comunque quello che vorrebbe essere, da quanto ho capito teoricamente lo tacci di ipocrisia perché sotto sotto tutti vorrebbero essere come Corona.
Ignorando comunque il fatto che esistono persone al mondo che per genialità, qualità, meriti ed altro hanno raggiunto il successo o si sono realizzati nella vita passando per altre strade e che a mio avviso sono molto più da ammirare rispetto a un Corona che lo batte in culo a Mora, ricatta i vips, etc.


[OT] Fai il velista o il biologo marino! [/OT]
o lo zingaro
kalger hai inanellato una sequela di gettalife impressionante sfuggendo anche alle tag.

non avrei postato se non per dire che le foto dei peperoncini e quelle della zanzara sono notevoli.
'conosci un fotografo che non sia tu che le fa uguali con cui mi senta libero di fare i miei porci apprezzamenti?'
Ha detto "per il mondo", non "per il parco".
Kalger da "non mi venderei mai per i soldi" è finito ad essere crocifisso come quello che ammira corona e si venderebbe? amo agorà

True.


Come faccio ad andar oltre Se N persone dicono " tu vuoi essere corona", io rispondo N volte " no non voglio essere /non apprezzo corona)?


onestamente io lo butterei nel culo a Lele Mora per molto, molto meno, anche 100k o 50k.



Buongesù quanto mi fa schifo questo prototipo d'uomo alla Costantino, oliato/spelato/tatuato/tartarugato/con prezzo su chiappa e pure con bocca a culo di gallina.
Appenderei la vagina al chiodo piuttosto che ritrovarmelo nel letto per una sessione di sbattipanze.
Porca puttana vorrei vincere il jackpot all'enalotto per schiaffalo nel culo a tutta agorà ed aprirci un topic


Scherzo









quella foto è tratta from hell.



la stima che posso avere di quella gente è inferiore a quella che provo pestando merda di cane con le timberland.

mai visto nessuno di quelli comunque vergognarsi nemmeno per finta.


*
E ora lockate sta merda!
poraccio pure il cane secondo me non si salva manco lui
Si vabbeh ma alla fine Corona chi se lo incul..
oh wait




Ma sei tu che hai tirato fuori il confronto su quei piani.
buco


perchè la maggior parte qui dentro wanta quello.


ma io mica mi indigno perché lei ha fatto i pompini.

mi indigno perché c'è chi per un pomponi, invece che darle un po' di soldi, le ha dato un ministero...


Non credo, ma posso parlare solo per me.
Al massimo si posson volere i 2 mln di euro, ma quelli fanno sempre comodo.