Ccccorona non perdona







perchè imparare a usare il congiuntivo
quando sono così bravo a dare via il culo?(cit)


























Penso che molti di agorà recitino il proprio ruolo ed esagerino volutamente la loro figura.
Questo è un forum di nerd (o quasi) ed un nerd deve essere sempre arrapato e in competizione!



Dipende a che società fai riferimento.
Ovviamente, se sei in certi ambienti, vedrai come modello di riferimento corona, in altri sarà von braun ed in altri sarà thevoid maghrebino unicorno dorato o uilli il grammarnazi.

La "maggioranza" spesso ha torto .

Ps. Ah, in ogni caso, se devo scegliere un uomo figo che vorrei essere, scelgo Russel Crowe!

Piu' probabilmente, invece, gli piace il cazzo. So che risulta meno affascinante da scrivere nel proprio post.


No.

Però ammetto che se fosse lui (o un tizio qualsiasi) e mi risolvesse alcuni problemi a cui io tengo, rosikerei (in senso buono).
Perchè a quel punto vuol dire che non solo è un idolo per il sistema vigente (sistema inteso come : azioni approvate dalla massa) , ma romperebbe culi anche nel mio sistema.

PS. per SB: un discorso troppo lungo per giustificare alcune tesi, che tra l'altro ritengo molto irreale.


io invece prendo lui


*


Il tuo sistema e quello di tutti.
Partendo da qui a me fa girare il cazzo quando fa qualsiasi cosa e la polizia non fa NULLA! Perchè? chi cazzo è lui? ok i soldi, ma lo beccano e ribeccano senza patente....


io sapevo una/due volte al massimo..

anyway:


Guida senza patente (Art. 116)
E’ prevista l’ammenda da euro 2257 a euro 9032 nel caso di guida di autoveicoli e motoveicoli:
-
senza aver conseguito la patente;
-
con patente revocata;
-
con patente non rinnovata per mancanza dei requisiti;
Nel caso di reiterazione della violazione nel biennio è prevista la pena dell’arresto fino ad un anno.


edit: però ha neanche 3 anni sta legge, non so prima del decreto come fosse e quando ha sgarrato il coglione..


Io aspetterei a dire che non gli fanno nulla...
Aspetta ancora poco e vedrai che non gliene faranno più passare una.
Basta che i media smettano di seguire lui e si spostino sul nuovo fenomeno da baraccone.

Ps. Costantino è ancora in tv? Non ne ho notizie da tempo, ma guardo poca tv

Perchè l'esser seguito dai media gli permette di far cosa vuole ?


C'avete proprio dei bei valori.


Bello poi vedere il "fama" là in mezzo.


Barlume


bello vedere che leggi solo 1 riga su 1 thread.
Ho commentato solo quella perchè tanto t'hanno già detto altri quello che penso anche io, sarei stato solo ridondante.


Perché corona ha le tasche bucate e la protezione dei soldi non la avrà più una volta che smetteranno di seguirlo le telecamere.
Mi auguro che si metta da parte qualcosa se non vuole fare una brutta fine.

In carcere lo osanneranno quanto vuoi, ma, siccome ha già fatto certe cose, potrebbero riabituarlo...


quella era l'elenco dei valori della società odierna, non quello che io valuto come necessario per la mia vita.

Come ho detto N volte, vorrei solo la libertà di muovermi per il mondo 365 gg l'anno, i soldi non mi interessano, come la fama e la figa.


si ok, ma per come li sputtana dovrebbe essere già a 0 da N mila anni


Ribadisco, sarà a 0 tra un paio d'anni, massimo 3.
Ha ancora dalla sua un discreto fisico e una mente non del tutto distrutta da alcol e droghe.
Appena perderà ulteriormente le sue facoltà mentali e la gente si stuferà di lui, andrà disintegrato.

Ps. A meno che non sia un genio del male e la sua non sia tutta una recita. Magari fa la formichina e accumula regolarmente tutto in banca!




E allora perchè ci si dovrebbe confrontare su queste cose senza valore?



"Se vuoi confrontarti con corona su dei piani come:"
Non sono piani su cui io mi confronto(perchè ho ribadito già cosa mi interessa), sono piani su cui molti si confrontano con lui, perchè vorrebbero le stesse cose.