[Cca] Quanti vecchi di WoW sono ancora qui?



Infatti dopo quell'arena giocai solo 2vs2 su consiglio di Snake


TheVoid

Paladino
5 anni e passa da GM prima berserk e poi exordium.
prima Crushridge e poi feci un lavoro di mesi di lobbysmo per convincere una 20 di GM di gilde orda e ally ad andare su Hakkar per le code infernali che aveva crush (all'inizio non voleva andare nessuno per paura che non ci fosse abbastanza gente). la sera quando ti crashava uno in raid avevo tipo 2500 persone davanti prima di rientrare.


Nella mia gilda c'era Volscente, che ha segnato la storia di Wow in italia suo malgrado
mollato in tbc
ritornato per qualche mese in woltk

mai più riacceso da allora
VOLSCENTE AD ARATHI
this thread is now about "legna, carta, corteccia, cartone, albero"


Io ricordo altri due gruppi pvp:

"INPS"

"Fungia Purpurea"


Mi ricordo di te!

E Pdar che stava loggato 24/7? E Costa che camperava l'ingresso di Orgrimmar per fare i duellini? Come il mago Shazra con le bombette e i tric e trac... ed Arbaal...
Fortunatamente ero su un server di mangianeve che mi hanno forgiato con il freddo e la marmellata di lamponi
bestie senza dio .cit
e io ci rankavo lol

feci rank 13, alienante


I rank erano allucinanti, Arathi Basin diventava la tua casa. Ho vissuto mesi tra lumber e farm...


io ho usato entrambi finchè non ho smesso, con entrambi


per fortuna se ricordo bene gli ultimi rank pesanti tutti fatti in 3 settimane con raid di nymiae, ma tipo 16 ore al giorno lol

meglio quando facevamo i video con xavier a momenti


Il mio primo prete Ratzingerboy lo trasfai gratis su mazrigos coi mangianeve...


16 ore al giorno era il periodo di quando ho fatto io il 14 col ritorno di Smokingoro che ha deciso di buttarla sulla competizione invece di accordarci.
Fino alla settimana prima si giocava discretamente meno, perché non c'era competizione e potevamo gestirci i rank.

Ho ancora da qualche parte i txt con la programmazione.
La settimana che ho fatto il rank 12 per dire ero 3° in standing con 650k cp.
La settimana che ho fatto il rank 14, per fare il 1° in standing mi son serviti 1209k cp.

In compenso, quella settimana abbiam giocato e vinto così tanto che il martedì son stato tutta la sera in sala bg a fare /wave ai Playerkillers che entravano e uscivano dai bg nel vano tentativo di recuperarci
si proprio quel periodo
Alle volte facevo BG con gente che rankava per il 14 (quando erano in modalità "cazzeggio" o gli mancava un lock) il ritmo era qualcosa di insostenibile


uuuu che mi hai ricordato, nomi sepolti tornano alla luce del sole
SUMMON BADRASTA


Sent from my iPhone using Tapatalk
Asp. E la storia della tipa che ha mollato il suo moroso per mettersi assieme al gm degli ancients?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho fatto dal day 1 su crushridge fino al 70 circa....
crushridge era veramente malato come server ma alla fine era divertente tanto era malfamato... Era tipo il bronx con code di 1200 la sera per entrare..
vi ricordate i primi alterac valley che duravano giorni???
Bei tempi cazzo si tornava da scuola e si giocava 14 ore, il weekend 24 ore tra birra e cannoni.
alterac era il mio passatempo preferito, una volta avevo staccato alle 15 il bg ed il giorno dopo alle 16 ero rientrato nello stesso bg

conoscevo tutti i punti piu stronzi per appostarmi con l`hunter e bishottare i cloth