[Cca] Quanti vecchi di WoW sono ancora qui?

Ricordo la prima stagione dell'arena di World of Wacraft. Eravamo in cinque. Io prete, Bitadepitice warlock, Miyomobit warrior, Keitset shamano e Nihao paladino. Il nostro gruppo si chiamava PrestigE. Ricordo gli scontri con gli art of war e quelli con il gruppo orda, sempre di Crushridge capitanato da Trollolla. Ricordo che il nostro paladino Nihao, aveva copiato, per il 2vs2 insieme al warlock Dogione il setup di Agamennon (pala resto e warlock afflication). Ricordo che non ero riusciuto ad ammazzarlo nemmeno una volta Agamennon in uno scontro all'apertura di TBC... ma che ci avevo provato e riprovato... ricordo i Diego Armando Mauradon (Nefasto e Pompolus?). Ricordo i bg con i Playerkillers ancora in WoW Vanilla, Smokingoro Galdiator... i maghi Vash e Rofellos, il prete Lackno che mi aveva convinto a rerollare dallo shamano Adepitice a prete, appunto... ricordo anche gli inizi con I BIT (1.5 + 1.5 fa tre... sempre sia lodato Yodelbit e Nero e Suplla...). Sarà che mi avvicino ai 40... Qualcun altro è ancora qui?


tanti
ma magari ecco, se andavi nel forum dedicato che è li dai tuoi tempi...

http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=501


Si lo so, ma m'interessava capire se ci sono anche altri come me che non postano più, ma lurkano e ho postato qui per avere più visibilità!

Tu Void giocavi in quel periodo? Chi eri?

E tu Think?
9 anni di inattività per postare questo.
agorà non finisce mai di stupire.
io giocavo tempo fa, ora invece di wow uso la droga vera che è 1000 volte meglio
Bella la Season 1
Io c'ero. Ma queste cose è meglio lasciarle dove meglio stanno, ovvero nel 501.
Ma non stanno più nemmeno lì
io un giorno sulla prospettiva Nevski per caso ho fraggato 1g0r Str4v1nsky
Io ci giocavo. Secondo me i raid da 40 erano un dito al culo da organizzare
Io giocavo ad EVE quel periodo.
WOW lo provai parecchi anni dopo, al contrario di tutta la gente che avevo conosciuto su Everquest e che si era spostata li.
io ho giocato dal day1 e raidato con i primi Bad Taste... Per fortuna dopo un po' hanno aperto i transfer verso Genjuros, perché andarmene da Crushridge è stato la scelta migliore della mia carriera di WoW. sinceramente ho bellissimo ricordo del Vanilla anche se il livello di gioco medio (me compreso) era molto basso.

ho recuperato però naxxramas e la dimensione più competitiva del pve tra il 2011 e 2013 su Feenix (progetto ormai morto) raidando di brutto ed concludendo la mia carriera universitaria in bellezza, ma ormai ho esaurito pazienza e costanza per rimettermi a giocare (anche se i progetti attuali di Vanilla hanno una qualità pazzesca)
Ho riconosciuto un numero sufficiente di nomi nello starting post da desiderare tre lobotomie ed una purga lenta

Comunque siccome so che Fallout legge, ho solo tre parole "Sessanta a sorpresa"


*
summon mazzanegra

S
Marina qua! Ho giocato in vanilla ( orda anomala prima e dark wolves poi) dove ero l'unico War pve con l'askandi ( anche se facevo parte della crew del.secondo rank 14 di smokingoro) e su TBC con gli NW di mattosh. Poco dopo le scioglimento della gilda ho smesso anche io. Poi ho ripreso qualche mese con wotlk, ma proprio non mi é piaciuto

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Ho giocato da fine vanilla.
Ergo il 60 me lo son perso, però sto giochicchiando su server priv fatto abbastanza bene e devo dire che ci si incazza meno con DS2 che con wow vanilla... asd.
Si, ho frozzato l'offy.. resta solo la donna sola in quelle lande..
Io ho inziato dalla beta americana sino a warlord su Shadowmoon, Daggerspine ed ora Anachronos.
Però a pensarci bene non è che ci sia molto da esserne orgogliosi
Giocato tutto vanilla su crushridge poi tbc fino a ssc, a quel punto la gilda è esplosa e non ho più rinnovato. (perdendomi la patch del sunwell )
Poi ripreso con wotlk fino a icc che però non ho mai fatto. Da lì ho smesso del tutto, solo una breve esperienza di un mesetto alla fine di pandaria, che mi ha pure divertito ma ormai il gioco non era più lo stesso.

adesso sto fisso su server "non ufficiali ", dopo aver sessantato (un priest ) su un famoso server vanilla, sto su un server wotlk per rifare ulduar

E tra poco esce un server tbc
Ho giocato assiduamente, beh parecchio assiduamente, tra il 2005 ed il 2010 interrompendo la mia carriera con WotLK in cui neppure iniziai a fare raid per sopraggiunta noia del gameplay dopo quasi 60 mesi di attivita' pressoche' initerrotta.

Giocavo warlock e paladin su Al'akir Eu.