[Cca] Quanti vecchi di WoW sono ancora qui?

Ho giocato da Vanilla a fine Wrath, prima superhardcore (Top50 worldwide blabla) poi più tranquillo.

Però su Crushridge c'ho passato 2 giorni al lancio prima di decidere che sarei stato meglio su un server internazionale.

Ho rirollato su Ravencrest e a leggere il forum di wow in questi 11 anni non ho mai fatto una scelta migliore in ambito videoludico.
Ah, ricordo anche la cena fuori a Milano con Bodybit che, alla quarta birra, diceva che la colla per Onyxia se la sarebbe sniffata tutta e tutti gli altri Rock'n Lol. Ricordo quando Body l'ho conosciuto, anni prima, sempre nei BIT. Mi ricordo, poi, quando ho fondato i BOT, ah ah ah.
E ricordo il mod fatto dall'hunter Bergum dei PlayerkillerS quello con la frasi rubate da Teamseak ("carta, corteccia cartone..." "te lo insegno io come si fa il bg da 10 col Paladino"...) e ricordo anche che, anni prima, mentre molte di quelle frasi venivano dette io ero in quel canale di TS ad ascoltarle in diretta...


Dai dai scendi il nome del tuo pg...


la real life?
Firma..

Miyomobit conosciuto meglio col nome Millie. asddfg
Giocavo solo Rogue ma dato che succhiava a bestia ed il Vanish buggato non funzionava bene rosicavo come una scimmia e smisi


Lussuria, Brigate Rozze
Provai più o meno nel Settembre 2005 ad iniziare un alt su Crushridge, più che altro per sperimentare un server su cui molti dei miei amici giocavano e per curiosità dato che le vicende suscitavano grande ilarità sui forum; fu un disastro, una delle comunità più tossiche e controproducenti in cui abbia avuto il dispiacere di avere a che fare, non raggiunsi neppure il 60 ed abbandonai il povero hunter al livello 57 o simili. Il problema di quel server non credo fosse la presenza massiccia di italiani quanto la presenza schiacciante di cattivi elementi.

Divertentissimo leggerne le vicende molto, ma molto meno esservi partecipi.
> crushridge
Gioco a singhiozzo a periodi di uno o due mesi all'anno dall'uscita della Vanilla
in attività dal 2005 al 2010, crushridge e hakkar. poi il vuoto.


Io sono scappato con un gilda italiana che non aveva proprio un cazzo di progression (Erased mi pare?) e sono finito a raidare con una gilda di Russi/Greci ed Italiani (Red Brotherhood) che non riusciva a fullare nemmeno il rooster e allora si andava a BWL con gli alt degli Horizons (che nel frattempo avevano fatto naxx, forse anche clear).

Assieme a me altri amici che hanno fatto il transfer SUBITO oppure dopo pochi mesi...

PS: il mio primo PG che era full T0 e forse qualche T1, l'ho venduto a 250€ nel 2005. Il druido, un anno dopo, vestito t2 l'ho venduto a neanche 100€ prima dell'uscita di TBC...
Giocato a Vanilla per un bel po' nei Legend Killers, inframezzato a Server unofficial (LastDawn anyone?).
Bei ricordi ma anche basta cristo, non è possibile giocare tutto il giorno e sognarsi di Doppare legendary la notte
Degli Art of War ricordo solo una arena nella quale Crosta è entrato yellando " THIS IS SPARTA "

e poi sono morto
Con il senno di poi effettivamente ho trascorso davvero troppe ore su WoW, ricordo sessioni pomeridiane di intenso farming a Silithus con il solo scopo di alzare la reputazione con l'una o l'altra fazione di una frazione del totale, interminabili match di Alterac Valley, raid che si concludevano alle 3 del mattino e tanto altro ancora il tutto in un ambiente di gioco bilanciato malissimo. Adesso non avrei davvero la pazienza di dedicare così tanto tempo ad attività talmente ripetitive, però devo dire di non pentirmene troppo, mi sono divertito davvero con qual gruppo di pazzoidi della gilda diventati per un periodo una seconda famiglia.
Comunque visto il thread Amarcord gioco la carta TBC Crushridge con:


1) Polizia Municipale ad Elemental Plateau

2) I

3)

4)

5)


Menzione d'onore per la best Gilda-Banca di Crush





------


I Diego Armando Maraudon erano Pompo e Nefasto se l'OT se lo chiede
Preso dalla nostalgia di questo thread sono andato nell'armory per vedere se ci fosse ancora il mio pg

C'è ancora e qualcuno lo ha giocato a dicembre non entro da 3 anni in wow


È il vecchio trick della Blizzard per farti ricominciare. "Thò, qualcuno è entrato nel mio account, fammi andare a controllare se in banca ho ancora la mia cara vecchia [Luffa]". E in men che non si dica è dicembre e hai già rinnovato per un altro anno. Non. Entrare. Per. Nessun. Motivo.


Ci divertivamo un sacco ad asfaltarvi




E' divertente perchè è vero