CBT LOCKER, ci serve aiuto



Ma ccleaner non le cancella ste robe? Soprattutto se fai il secure erase dopo.
usa PrivaZer pervertito
Boh no io ho direttamente la history disabilitata e la distruzione dei cookie ma chiedevo in generale.
credo si possano ancora controllare i dns anche se usi privazer



a parte che se fossi Sistemista o ManagerIT di una azienda, avrei messo delle GPO da Terzo Reich per sapere ogni volta che qualcuno tocca qualche percorso "delicato" e interverrei come la Gestapo


fai partire ccleaner poi via cmd fai ipconfig/displaydns


se ha "pulito" veramente non dovresti vedere nulla per dire
Non ce l'ho proprio, è solo che è quello che la ggente usa, quindi mi informavo... Non credo cmq che pulisca quella tabella, ma non costituisce esattamente una "history"...
CC è ottimo per altre cose e pulisce in posti assurdi

per esempio


ho un cliente con gmail gasmo con tipo 70gb di pst...quando cerca alcune mail non vede quelle che sono arrivate addirittura lo stesso giorno o pochi minuti prima






guess wat CCleaner cancella pure le customizzazioni di office e mi rimette le spunte ad opzioni nascoste come "per velocizzare la ricerca ometti i risultati"




il ransomware per il termostato

https://motherboard.vice.com/read/internet-of-things-ransomware-smart-thermostat
No ma facciamo lo IoT

Ha! Ti ho spento il frigo mentre sei in vacanza.
IL NEST!!!


"My Nest thermostat has been locked by ransomware.. It's demanding $300 in 24 hours or it'll lock the temp at 99. "






tutto ciò mi ricorda qualcosa


sarebbe davvero fantastico
Mi stavo domandando: ma io di bitcoin non ne ho, come potrei recuperarli nel caso il mio pc venisse hackerato e mi chiedessero di pagare in bitcoin per riaverlo? Come nella foto qui sopra per capirci
li compri
Ma non si potevano ottenere solo con un programma sul proprio PC? Tra l'altro con un procedimento lunghissimo?


se vuoi creare un nuovo bitcoin allora devi fare il procedimento lunghissimo che impegna il pc.

se non hai tempo e voglia di creare nuovi bitcoin, allora li compri.
dove? online ci sono delle specie di uffici di cambio dove cambiano bitcoin con soldi veri.


volevi dire bitcoin con carta igienica
Leggendo le ultime pagine di questo thread capisco che gli operatori IT dovrebbero essere responsabilizzati di più, e magari anche pagati in modo adeguato. Se uno viene sgamato a fare una cazzata del genere dovrebbe pagare i danni all'azienda, altro che...
Poi vedi che magicamente, quando in fase di assunzione ti fanno presente questa cosa, il numero di "esperti del computer" che cercano lavoro diminuirà drasticamente, tutto a vantaggio di chi sa davvero navigare su internet senza fare danni.

Inviato dal mio ZX Spectrum utilizzando Tapatalk
spesso manco sono operatori o sistemisti parliamo di individui che potrebbero a stento essere chiamati power user che sanno giusto formattare o usare ccleaner, si mettono a rimuovere le password perché gli pesa doverle inserire stoppano gli antivirus perché gli rallentano la macchina, il boot ecc. ogni avviso sulla sicurezza viene visto come una paranoia o sopravvalutazione del rischio.

ne ho visti anche di dotati di credenze peseudoscientifiche e superstizioni uno era convinto che le onde del wifi disturbassero il funzionamento dei computer un altro effettuava rituali apotropaici prima di accendere le macchine
Di solito io li scremo in 2 sotto categorie

Quelli con il "Patentino Europeo del PC" e "Smanettone wannabe"


Ma ciò nonostante nel 90% dei casi sono i dipendenti utonti a fare danni più che uno pseudo Manager IT, anche perché se assumi un Manager IT senza un minimo di exp alle spalle sei un tardo.


Costo termostato nest: $249
Cost 1 bitcoin: $592.63
U fukin kiddin me m8?

Mapijanderlainculo, me lo compro nuovo e gg


http://www.ciamberlini.it/tipologie-di-utonto/

http://www.ciamberlini.it/scaletta-sociale-computeraio/

Scritte da un collega