[QUOTE=Wygga;18545628]Io a quel training non ci credo, nel senso che penso che abbia fatto qualcosa di speciale che lui NON ritiene speciale e verrà fuori una gag
Del tipo ha incontrato Dio che lo ha benedetto e lui dirà : ah si, beh ecco, non pensavo fosse nulla di chè! Pensavo fosse merito dei 100 addominali! [/QUOTE]
Imho sarà una roba tipo che si sta sognando tutto grazie alla botta che ha preso da qualcuno o qualcosa
"Posso trasferirmi da te Sempai?" "Assolutamente no" "Pago l'affitto" *mazzetta infinita di yen sul tavolo* "Ah, ti sei ricordato lo spazzolino da denti?"
In che senso? Secondo me è adesso che si inizia a lulzare ancora più forte, nonché chi non è proprio braindead apprezzerà l'abilità di ONE di descrivere un sistema che a me è parso realistico, pur nell'assurdità dell'opera in generale. Metto un'altra riflessione sotto spoiler per chi non vuole rovinarsi la sorpresa, ma imho si tratta di una roba molto "light" che di fatto non spoilera granché. Spoiler
Io ho trovato MOLTO interessante, nonché realistico, che gli eroi puntino a mantenere "la poltrona" cercando di non far salire gli altri dal basso. Stesso dicasi per le varie "fazioni" interne all'associazione che si andranno delineando strada facendo. E' una chicca in più che conferisce spessore e profondità. Bravo ONE!
[QUOTE=Niymiae;18548015]Iso, ma il Manga a che capitolo arriva?[/QUOTE]Del manga ci sono una cinquantina di capitoli.
Del webcomic sono circa il doppio.
Alcuni siti anziché numerare progressivamente "raggruppano" i capitoli tipo 49.1, 49.2, 49.3 e via dicendo. L'immagine postata è effettivamente "up to date" della versione Murata.
ho iniziato a guardarlo con un po di scetticismo, e all'inizio a parte l'ilarita un po troppo banale non mi aveva preso molto, ora sto alla 6 e devo dire di aver cambiato opinione