[cazzo in mano] One Punch Man

Non serve aggiungere altro se lo conoscete godete come dei maiali con me.
Se non lo conoscete conoscetelo e non cacate il cazzo, anzi prendetelo in mano che c’è da segarsi durissimo.

Sbrocco totale prima o poi doveva succedere ed è successo.

[yt]C-dWr3aoot4[/yt]

Shimmi de hiro iatteio monorotaia
A bomba, quando inizia?
Esce a ottobre!
Sento il peso della mia età
in che range di età devo rientrare per avere il "cazzo in mano" alla vista di questo anime? giusto per darmi un idea
Ne parliamo già da un po' nella sezione adatta () io sono abbastanza perplesso della resa effettiva considerando i livelli altissimi di disegno nel manga

16-40

34 here, niente cazzo in mano
Beh potrebbe essere interessante.

[QUOTE=Baionetto;18400993]in che range di età devo rientrare per avere il “cazzo in mano” alla vista di questo anime? :asd: giusto per darmi un idea[/QUOTE]

12, 12 e un giorno.

Come direbbe il mio amico Darth Vader, "la vostra mancanza di fede è insopportabile".

Stiamo parlando di una delle cose più esilaranti del mondo, range di età per lulzare forte e chiaro 1-99, chi ancora non ha deciso se agguantare il manfro o meno, sappia che, pur nell'errore, io LO CAPISCO.
C'è diffidenza, "e se fosse un pacco?" è una considerazione legittima, ma se avrete il coraggio di dare fiducia a SAITAMA il pelato non ve ne pentirete, anzi diffonderete voi il verbo presso amici&parenti ma anche presso gente che non conoscete per niente tipo il tabaccaio dove andate a comprare le sizze.
Fidatevi di me la questione qui è di una portata allucinante, se riescono a trasmettere la stessa carica comica del manga siamo più che a cavallo ed avremo ore ed ore di LULZ assicurato.
un anime sui titoli?
sembra il tipo di bleach

ikkaku madarame...
ecco, potrei iniziare a seguire un anime dopo svariati anni

avevo iniziato a leggere il manga senza grandi pretese ed è assurdo che nella sua semplicità sia dannatamente bello e divertente

[QUOTE=Metik;18401234]sembra il tipo di bleach

ikkaku madarame…[/QUOTE]

Sì, ma l’analogia con Bleach si ferma li :asd:

Questo manga è completamente assurdo. Per certi versi è una grossa cagata, ma c’è del genio in tutta quella demenzialità. :asd:

se ha robe alla dragon ball lo guarderò sicuramente
Sezione sbagliata c'è tanto di topic nella sezione manga e fumetti
Oltre al fatto mi sa che una GRAVEDIGGATA.... no nera uscito 3 anni fa ??

:sgrat: :sgrat
io ho provato a leggere il manga, ma non mi ha preso proprio :S, boh troppo nonsense