Non serve aggiungere altro se lo conoscete godete come dei maiali con me.
Se non lo conoscete conoscetelo e non cacate il cazzo, anzi prendetelo in mano che c’è da segarsi durissimo.
Sbrocco totale prima o poi doveva succedere ed è successo.
Ne parliamo già da un po' nella sezione adatta () io sono abbastanza perplesso della resa effettiva considerando i livelli altissimi di disegno nel manga
Come direbbe il mio amico Darth Vader, "la vostra mancanza di fede è insopportabile".
Stiamo parlando di una delle cose più esilaranti del mondo, range di età per lulzare forte e chiaro 1-99, chi ancora non ha deciso se agguantare il manfro o meno, sappia che, pur nell'errore, io LO CAPISCO. C'è diffidenza, "e se fosse un pacco?" è una considerazione legittima, ma se avrete il coraggio di dare fiducia a SAITAMA il pelato non ve ne pentirete, anzi diffonderete voi il verbo presso amici&parenti ma anche presso gente che non conoscete per niente tipo il tabaccaio dove andate a comprare le sizze. Fidatevi di me la questione qui è di una portata allucinante, se riescono a trasmettere la stessa carica comica del manga siamo più che a cavallo ed avremo ore ed ore di LULZ assicurato.