Vogliamo le live di @gigawat che smadonna quando viene impalato da uno spuntone a caso
Ho già sbloccato il primo achievement!
Quello della morte del personaggio, lapidato da scimmie.
Questa invece ho fatto un giro largo e mi sono procurato un po’ di armatura ed armi.
A vedi ti hanno già istrutito per bene. ![]()
Non ti dico nulla perchè ovviamente il bello del gioco essendo un sandbox è di scoprire le cose da solo l’unica cosa magari che ti consiglio è di aumentare la velocità dell’autoexplore che quella base è un po’ lenta.
In genere comunque è meglio iniziare con un Mutant che i True Kin sono un po’ più complessi da gestire all’inizio, poi secondo me conviene farsi un proprio pg da soli perchè con quelli premade ti fa scegliere delle mutazioni a caso e possono uscirti robe assolutamente inutili per la build mentre facendotelo tu sfrutti tutti i punti e non possono uscire a caso e alzi quelle che hai scelto tu.
Madonnina santa cosa mi hai ricordato!
Avevo rimosso quei babbuini. Per un certo periodo il nome “Joppa” divenne la parola che usavo per indicare morte e distruzione.
Impiegata anche con un “ma ti capitasse un Joppa” quando parlavo con gli amici ![]()
Oggi mi ci rimetto sotto anche io che era da un po’ che ne avevo voglia di rigiocarlo e mi sa che faccio un mutante con braccia extra più asce a una mano per farlo diventare un frullatore vivente.
In b4 tanto muori prima di riuscirci. ![]()
fixed
ho aperto un video, visto credo 3 frame, chiuso.
No grazie ![]()

In effetti credo tutti possiamo concordare sul fatto che non sia un gioco per tutti.
Anzi, forse per pochi.
Pochi malati, ovviamente ![]()
devo ammettere che il capire cosa stia facendo
ancora… mi sfugge ![]()
io non riesco a farmelo piacere, pero’ sappiate che se avete lo steamdeck è addirittura meglio giocarci su steamdeck che sul pc, l’interfaccia per la console l’hanno pensata molto bene…