Avevo capito che era una cosa automatica. Comunque fatto.
no, la cosa automatica l’ho fatta ad aprile per aprire il thread.
potrei renderla automatica ma servirebbe qualche discriminante (tipo taggare il post) e che usassimo thread title più strutturati ![]()
c’ho una voglia di infognarmi anche su questo, comunque… e su Elin…
Vieni e non te ne pentirai le bestemmie sono assicurate. ![]()
Vedrai che soddisfazione passare dall’essere bullizzato da delle scimmie che ti tirano sassi in testa a strappargli arti e indossare il loro scalpo come elmo per fargli capire chi comanda.
Elin mi sembra una puttanata: troppe cose randomly generated.
Visto che piu o meno si puo’ fare tutto quello che ti salta in testa, dite che e’ fattibile giocarlo con dei bambini (~8 anni), magari in modalita’ esplorazione? O rimane comunque troppo tedioso? ![]()
Visto che il 99.9% dei giochi hanno limitazioni di interazione che ogni volta fanno sorgere mille domande.
Mi pare di capire qui non ci siano ![]()
Ma la lingua? Gran parte del content è testuale.
la lingua in se’ non sarebbe un problema, anche se ci saranno parole o termini da spiegare ovviamente
In modalita esplorazione di sicuro è più gestibile perchè hai anche tante reputazioni che partono neutrali e non ostili però c’è da capire quanto possa piacere a un bambino di 8 anni un gioco che non ti prende per nulla in mano, anched tutta la parte del lore che è fighissima non è che lineare perchè la si scopre pian piano esplorando e trovando punti di interesse.
Dipende moltissimo dal bambino ma penso che a 8 anni sia raro non trovare ostacoli nella forma testuale. Già sui 12 sarebbe un discorso diverso.
Evvai ho bastonato un fuciliere del deserto e gli ho fottuto il fucilazzo con 6 colpi nel caricatore.
Livello 10 ora vado in culo al mondo.
GG praparati perchè inizierai a vedere cose brutte brutte. ![]()
Io poi son un cretino e non riesco ad ignorarli certi mob e li voglio fare a tutti i costi e muoio come un coglione ma worth per averci tentato.
Ho sono finito al Grit Gate e ho comprato un migliaio di proiettili, inoltre ho trovato un gioielliere e altra gente a caso che è andata in aggro ed è morta male.
Rimediato preziosi di vario tipo, longsword in carbide e altre sciccherie. Sono ricco e comincio a ragionare di artefatti: ora è il caso di prendere qualche livello di Tinker…
Io invece per la prima volta ho trovato un arco fortissimo perchè elettrico e genere le freccie da solo e fa anche dei bei danni. ![]()
La cosa più bella per ora che mi è capitata giocando da mutante è la mutazione per avere altre braccia per arrivare a un totale di otto e diventare un tritacarne vivente armanto di asce. ![]()
Comunque sto iniziando a leggere in giro recensioni di testate abbastanza grosse che gli stanno dando dei votoni e ne son contento perchè se li meritano tutti perchè hanno tirato fuori una vera perla dalle ambientazioni, alla scrittura e all’atmosfera generale che il gioco riesce a creare con 4 pixel in croce.
decisamente si meritano riconoscimento
Strameritato. ![]()
Ho wishlistato, appena scende sotto i 10€ lo prendo
così intanto ho la scusa per giocare ai giochi che mi sono arrivati per il nasale
Ci sto rigiocando parecchio e mi sto divertendo più di prima perchè per prima cosa ho scoperto che si può aumentare la velocità dell’autoexplore che trovavo un po’ troppo lenta e invece adesso posso fare zoom zoom esplorando come su DCSS. ![]()
Seconda cosa invece è che son passato dal giocare i personaggi consigliati premede al farmeli io scegliendo i trait che più mi son piaciuti e ho così anche il vantaggio di non essere soggetto all’rng delle mutaizoni da scegliere a lvl 5 e quindi giocare una build interamente decisa da me.
Ora sto giocando con un mutante Marauder con Corrosive Gas, Time Dilatation e Double Muscle più scoperta recente di Night Vision che è enorme perchè mi permette di avere una mano in più libera perchè non devo più usare fonti di luce.
Preso, finalmente.
Ora, capire come caz si giochi ![]()
Benvenuto i babbuini a Nord di Joppa ti sapranno istruire al meglio vedrai. ![]()