[CaTZ] Devo cambiare l'SSD dove tengo il sistema operativo ma non c'ho voglia

Sì, tipo quattro volte

Controlla in Windows Security di avere tutto con le spunte verdi.

Alternativamente, sta ancora scaricando qualcosa in background e tra un po’ sparisce il warning.

Yes, e dubito che siano download in corso perché è passata più di un ora e ho la FTTH :asd:

Che ne sai che Microsoft ha le connessioni a 56k (per win10) magari :dunnasd:

Proprio senza problemi questo windows 10 :dunnasd:

1 Like

Beh le alternative sono

1. Windows 11
  2. Linux

E di Linux mi basta leggere cosa scrive char su Discord per capire che non è roba per me :asd:

E per windows 11 invece ti sei fatto condizionare dai talebani qua dentro :dunnasd:

1 Like

Beh no. Mi sono fatto condizionare dal fatto che l’ultima volta che ho provato a fare il passaggio a Windows 11 funzionava di stramerda (tutti i menù erano laggosissimi) e ho dovuto fare il rollback a Windows 10. Però va detto che non era un clean install

Comunque adesso anche volessi non mi fa fare il passaggio a Windows 11, non c’è proprio il tasto nella schermata di Windows update :triggered:

io non capisco come fate ad avere tutti sti problemi

non va male un’installazione di win 10 o 11 in anni, boh

installi, attivi, aggiorni, debloat, fine

1 Like

ma che ci devi fare su sto pc che un sistema operativo installato sul 99% dei pc nuovi non ti va bene? :asd:

Sei riuscito ad uscire da quel limbo dove ti dice che devi aggiornare ma quando apri windows update non c’è nulla da aggiornare?

Io farei una clean install direttamente dell’11, ci metterei sicuramente meno di capire dove sta il problema :asd:

2 Likes

Sì ma che duecoglioni a fare gli smartass con il consiglio di fare direttamente clean install di w11 potevate anche arrivare 24 ore prima :/

ci vogliono 10 minuti in totale :vface:

comunque il disco che non ti vede viene visto dal bios?

Ma sei matto? consigliare windows 11 qua dentro? ti aggrediscono :asd:

Comunque scherzi a parte, ci vuole un cazzo ad installarlo su nvme dai, 10 minuti e hai fatto

No borzo. I dieci minuti sono quelli che ci vogliono nella realtà di quello che tanto deve solo scrivere cose sul forum. Nella realtà mia invece devo aprire il case, staccare tutti i dischi tranne quello dove voglio fare il clean install perché non si sa mai, smontare la scheda video perché altrimenti non posso smontare il dissipatore degli nvme, far partire il clean install, ricollegare tutti i dischi, sperare non ci siano rotture di cazzi, e ricominciare con tutta la trafila di scaricare aggiornamenti - reinstallare cose - recuperare login a cui avevo già dedicato un’oretta e mezza ieri sera.

Lo farò, comunque. Poi vabè se ci saranno problemi sono sicuro che arriverà qualche altro sveglione da forum a dirmi “eh bro ti conveniva restare su w10”.

Per ora i problemi li hai col 10 :dunnasd:

btw se metti l’11, poi lancia questo:

e leva tutta la merda che puoi, ci sono dei preset che funzionano bene

Cioè fammi capire ti ho detto che sono profondamente allergico alle rotture di cazzo e te mi linki una roba su github?

vabbè allora arrangiati

1 Like

Poi bello lmao “ehhhh che vuoi che sia sono solo dieci minuti per installare w11” (l’ho visto il post) e poi neanche venti secondi dopo sei già la che mi dici “ah btw devi scaricarti questa altra roba per levare la merda di w11”. rofl

comprati una ps5, così non rompi il cazzo ed eviti di fare il maleducato con chi prova a darti consigli