Catullo è un citer

...mbhe adesso ho letto tutto .... siamo sempre il ODORE di BANNATA... visto che comunque è un FLAME bello e buono solo per SPAMMARE... non credo che i termini cambino di molto ....

SE POI .... ad alcuni è permesso fare ste cose (2 pesi - 2 misure... vero [BRSK]Raul Lebeau ) allora ....

bha...
NETIQUETTE..
Sono espressamente vietati messaggi che possono essere considerati falsi e/o diffamatori, volgari, osceni , che invadono la privacy personale o in qualunque modo violano qualunque legge.

9. Non postare messaggi vuoti o inutili (spam).


Ti sfido a trovare nel caffè del dr.Freeman, più del 10% di topic che non infrangano quelle regole

A me sembra tanto che ti brucia di aver fatto una figura da polletto amburghese e adesso cerchi di arrampicarti sugli specchi...senza offesa eh
Vorrei far notare a Giulio che ho spiegato che era uno scherzo PROPRIO perchè non scattasse la trappola ban... se non avessi spiegato avresti ragione.... al massimo puoi chidere il ban per spam, però dopo di me dovrebbero iniziare a bannare un pò di altre persone per lo stesso motivo....

E opoi scusa, mica è colpa mia se

.. tu rimani con le tue idee... io rimango delle mie....

il fatto che poi sia permesso.... è sicuramente a discrezione del Moderatore....

Io leggo... Dedicato alla community di HL in generale e tutto ciò che è OT. e non Qui giacciono tutti i topic insulsi, cafoni o semplicemente inadatti al forum di NGI.

Oppure NetTTrash
Forum che fondamentalmente non servono a nulla... Solo per il gusto di postare.. ma quanto tempo libero avete ??


Evidentemente .. ho sbagliato io forum ??


evidentemente non conosci il soggetto in questione

senza offesa lebeau




No dai tranquillo.. anche perchè farmi dare dello spammer da uno che apre thread su operazione trionfo su agorà mica mi crea problemi, anzi..... vero Giulio?

Vai Giulio.. corri corri corri corri.....


il cmq era per Gulio...

e per elemento intendo che sei tutto matto...potremmo stare qui a citare per mesi certi topic troppo da malatone che hai creato





Ma quanto sei ???

Scusami Raul... ho letto il tuo PM solo stamane e tutto si era gia concluso... e si che mi ero preparato una cosa del tipo

"hai beccato Catullo a cittare??? ma dai???
gia ai tempi degli SSI mi puzzava di citter ma non avevo le prove, solo vaghi sospetti... ma alli fine i nodi vengono al pettine...

GJ Leabeau... "

non ho fatto in tempo... sorry


Avevo capito solo nn volevo quotare Giulio di nuovo...

vai Giulio! corri corri corri corri corri



Mbhe mi pare che in AGORA' sia permesso parlare di quelle cose.

Non incominciamo a tirare fuori i cappelli dal cilindro ...
Stai recuperando una situazione in cui, sai benissimo che hai torto
e tenti di schernirmi, o addirittura ironizzare su di me.

LUSHpur... non mi pare che io e te ci conosciamo + di tanto... e non mi pare che mangi alla mia tavola, o vieni a dormire a casa mia, quindi risparmia anche tu queste battute... non hanno valore.
Io corro caro [BRSK]Raul Lebeau ... ma tu non sei mai partito.


Senti Giulio... proviamo cosi...

Lebeau ha aperto un topic FLAMMOSO SU CATULLO apposta per scherzo... tanto che mi ha invitato a dargli appoggio (scherzoso) via PM... o gente come Imolan che manco sa cosa sia HL...

E tutto questo Catullo lo sa... lo sano tutti... sanno tutti che si scherzava... bastava vedere gli screen ridicoli che ha fatto leabeau...

Insomma Giulio... hai rimediato n'à figur de merda...


P.S.
Non proseguiamo o diventa vero flame


si vede che non abbiamo mangiato mai assieme, manco il mio nome hai scritto bene

cmq le mie pizzate milanesi sono aperte a tutti, per cui...quando vuoi

a parte questo...credo che tu ti prenda un pò troppo su serio...

e forse hai una considerazione troppo alta di questo forum e dei suoi utenti (senza offesa signor Freeman )

ogni tanto un piccolo flame o un topic scherzoso (del resto anche cat sapeva che lebeau avrebbe postato, no? ) ci stanno dentro

poi nessuno mi toglie dalla testa che se tu avessi letto tutto il topic prima di postare, avresti risposto in modo diverso al tuo primo reply

baci, Lushipur


Ah, se su agorà è permesso spammare....

E certo che non sono pratito, non sono io che devo inseguire il senso dell'umorismo che mi è scappato..... non è che è scappato quando ti hanno bananato la prima volta?

Vai power of banana


E' qui il problema... la gente non legge... o meglio legge a random 3 o 4 reply e crede di aver capito tutto...
poi scoperta la figuraccia tenta di rimediare voltando la medaglia...
Il flame nel flame... quasi un capolavoro.

flame x flame = flame²
... Banjo .. non ci mettevo nulla ad editare e scrivere HOPS ho fatto la cappellata....

Non ho paura di chiedere scusa... visto che sbagliare è umano ...
sò scherzare e ridere..

P.S MAI stato BANNATO ... per vostra informazione...

Per il fatto di AGORà... basta che mi fai sapere dove devo continuare a repliare...
Flame incrociato = Ban carpiato?




No tranquillo... solo l'ownage multiplo ti tocca.... cmq non ho problemi, chiedi scusa per non aver capito un'emerito cazzo di questo thread e di aver replyato "ad minchiam" e poi su agorà ci fai un bello spiegone su come quel Loooollllll iniziale non è spam

Uff... qua gira gente serissima.... Giulio, lascia stare il caffè del dottor Freeman e passa alla camomilla del dottor Freeman.....

E cmq non ho detto BANNATO ma BANANATO.... magari fatti spiegare da WW il senso