Catullo è un citer

Allora.... so che Catullo è un tipo famoso o qualcosa del genere, ma oggi l'ho incontrato e l'ho beccato che usava cheat.
E quando gli ho fatto notare che non era corretto fare cose del genere lui si è messo a ridere dicendo che sì era vero che stava usando dei cheat ma li stava solo provando per vedere se venivano trovati dagli anticheat del server.

Poi ho preso a insultarmi perchè gli chiedevo di smettere, insistendo con questa giustificazione al che mi ha minacciato di non dirlo altrimenti mi avrebbe bannato e demoderato da manicomio.

Ora come potete vedere non ho paura di quest'uomo, che è soltanto un cheater e un quaqquaraqua.
Quindi chiedo di fare qualcosa contro queste persone, che solo perchè su credono chissà chi possono fare tutto quello che vogliono.

Io non mi faccio intimidire da nessuno e voglio vedere che cosa potrà mai fare!

Catullo, sei un perdente, inutile usare scuse, tu cheatti e te ne fai pure vanto.


E ora dite ciò che volete, io la verità l'ho raccontata.
E ora di finirla con queste storie!
Boh... non lo avrei mai immaginato!

Pur ammesso che sia vero quello che hai
detto...

CIAUZ
............
Conosco Catullo... e direi che non citta pure se lo vedo cittare.
Cmq valuta un'ipotesi...

Un lamer che usava il suo nick?



Nel dubbio dopo un pò ho preso una demo in cui si legge benissimo di come catullo non solo non neghi di usare cheat, ma continuare a giustificarsi dicendo che li sto provando per testare il server.

Comunque è assurdo questo comportamento.... perdente catullo


Hai fatto benissimo


No, perchè mi conosceva e sapeva cose che il cat poteva sapere....


E perchè scusa?
Dico solo quello che è successo.
hahaahahhaha sisisi catullo cheater banniamolo!! hahaahaha
l ho sempre detto io cat citta

una vcolta eriuscito a farmi hs lanciandomi un coltello
eccoooooooo lo sapevo Catullo citer bhahuuhauahuahauauhahuhuahu

ban kill torture ecc ecc


Robo pensaci tu
ma se manco giochi a cs
asd
che te sei fumato???

cmq.. ok... cat... niente ngi league...

saluti

AnX
Catullo e Cyr nell'angolino!


Lo dico ironicamente per Cyr perchè sono ancora convinto che non ha cittato


è vero, l'ho visto pure io.
Allora.
Io gioco dalla beta 6.5 a Cs.

Gioco nei server come [PAS]Raul_Lebeau in quanto sono del clan dei puffi assassini. Quindi non venite a darmi del niubbo e di uno che non sa quel che dice. Se cercate indietro nel forum trovate il trhead di impressioni sulla 1.5, in quanto sono stato pure betaster ufficiale valve per la beta 1.5.
Ho giocato inoltre nel clan [LAN] di Action HL e non sono l'ultimo dei noobs a parlare. Non facciamo la stesa fine dei citter che sono con la consulta sono stati sgamati

Catullo, vediamo se hai il coraggio di smentire.
Vieni che flammiamo qua
Ecco alcuni screen che dimostrano quanto ho detto





Nel primo Cat come terr ha ucciso i 2 ct col coltello mentre nel secondo ha usato un wallhack per uccidere il terr


Allora... ho è il lamer che spesso rompe nei server usando altri nick, è capitato a me come ad altri del forum.... oppure sei te che ti diverti.

Cat che citta finchè nn vedo nn credo!!
un altro 3D powered by slivoviz


presi i wonid fatte le demo ?











ANX che aspetti a rispondere ha detto che gioca dalla 6.5