Catullo è un citer



Ho le prove inconfutabili, oltre a alle minaccie che mi ha mandato subito via pm e mail per evitare che aprissi questo thread di denuncia contro di lui e i suoi sopprusi .... si salva solo perchè sa che verrei bannato se postassi le cose che mi ha detto in privato...


'stardi...

saluti

AnX



questi francobolli non portano il timbro postale, la lettera sarà rispedita al mittente
Ritorno a scrivere in questo forum (spero che Boris non s' arrabbi troppo) per dire la mia su questa faccenda:

Catullo non e' un cheater. Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Ritengo indispensabile, visto che chi l' accusa non pensa di essere in torto, di chiarire questa cosa.

Trattasi sicuramente di fake.

Ciao



io c'ero.
se cat non replaia mi iniziano a venire dubbi


Se nn sbaglio ho ancora il cd di tgm in cui era inclusa la beta...

Il wonid ho controllato è giusto il suo visto che altre volte ho giocato con lui.
Catullo, fatti sentire.... voglio vedere se hai il coraggio di replyarmi!!

Catullo buffone!!!!!! Sei solo un lamer, non vali nulla!!!!!!
sto posto é chiaramente una finta...

pure se cittasse... Lara lo scende comunque

saluti

AnX


Non c'è un cazzo da ridere. Qua uno dice le cose come stanno ma tutti hanni le fette di prosciutto sugli occhi. Ricordo ancora le liste dei citter e di come tutti si stupivano davanti a certi nomi... io ho le prove, ma non posso postarle perchè sono pm privati. Ma IO SO.
ahhhhhhhh.... ora è tutto chiaro, guardate il suo Custom User Text, che piano diabolico....


Pijateve na valeriana prima di postare o giocare...
hai detto di avere una demo no?
COSA?

CATULLO SEI UN'INFAME!

Vedo ora che SONO STATO DEMODERATO DA MANICOMIO E CHE MI HA CAMBIATO LA USER TITLE.

Sei peggio che un citer.... sei falso e infame.

E ti vanti pure.. ti "spari le pose" come dicono dalle tue parti.

E' incredibile..... che schifo


Si ho la demo.

Ma sono già stato avvertito via pm e via icq di non upparla altrimenti verrei bannato all'istante.
E già scrivo questi post sapendo che nn potrei arrivare a premere "submit reply" visto che Cat è notoriamente uno dei boss della mifia di NGI.... si permette di giocare sui server con le cheat solo perchè sa che nessuno gli dice niente, altrimenti via....
omfg
ah cheat é femminile?? mava??




(ma so l'unico che non ce crede che parli seriamente? )

saluti

AnX


contattami in icq e passami sta demo.
Hai fw?