Catullo è un citer

Dai fatela finire BAN a Catullo e finita cosi....



















nella demo si vede catullo che fa un giro di 180 gradi e che spara facendo hs al volo... e spara attraverso le pareti senza sapere chi c'è dietro ma uccidendo come se avesse i muri trasparenti
Si poi dietro alle scalette di dust2 c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
Scherzi a parte imolan l'ha vista perchè essendo amico di Prom non può esser bannato.

Ora quello che rischia sono io, ma è ora di smetterla con questa mafia!!!!!!

Basta!!!!!!
è vero ho appena giocato con catullo che stasera è venuto a giocare con me e quelli del mio clan lo ammetto cittava


































no però dietro la lavagna in castigo ci devi andare tu
bannate lebeau
raul,hai veramente tutta la mia stima, hai fatto quello che tutti avrebbero il dovere di fare e non prendertela se ti ridono dietro oramai è risaputo che se si coglie uno sconosciuto a cittare viene massacrato dalla comunità,se invece il tale è conosciuto fanno tutti finta di nulla e ti prendono anche per il culo ma tutto ciò è normale in un mondo come quello di cs dominato dal protezionismo e dalla falsità.
Grande raul


[]I,R,A[]*ispanico*
Se ci son le prove che citta e giusto che sia bannato poi che si tratti di catullo o di un player qls nn fa differenza, gia che nn risponde a me mi puzza cmq vorrei vedere anke io la demo se mi contatti in icq.... e invece di postare buffonate vediamo di arrivare alla verità


we william wallace.... scommettiamo che é un post fake?

saluti

AnX
E lui si vantava che nessuno mi avrebbe creduto, che su HL mi avrebbero massacrato, che qua sono tutti amici suoi e così via....

BASTA!! LIBERTA'!!!!!
Insomma è ora di finirla con questi privilegiati!


Che usano le cit!




saluti

AnX
la demo la puoi uppare e lui non ti puo bannare se la uppi...

non e come una conversazione icq un pm o una query irc

uppa uppa
suvvia.....lo skerzo/flame è finito, nn dategli + corda
era uno scherzo?

non la vevo capito
fortunatamente ho visto questo thread, manco solo io

quella dei cheat è un pretesto

manicomio trama alle nostre spalle
sto parlando col supremo.. il problema è che con FW nn posso sendarla e via ftp ho casini io

Il problema è che cmq fra poco verrò bannato da NGI maphiosa!!!!!

E oltre a lui ci sono molti altri pronti a negare l'evidenza per assecondare la maphia...!!!!!


figa l'italiano


sfotti?