Catullo è un citer



Era? Mi sono perso qualcosa?


ANXXXXXXXXXXXX M'HAI STESOOOOOOO!!!!!
la cosa strana è che c'è gente ke c'ha creduto pure, anke se per un attimo
Raul, stavo per credere che eri fuso del tutto...


a si???? e che io ci credevo pure............. che cat cat fosse un ceter??? asdasdasdasdasdsda bhehhehehehhahahaahah


nemmeno con OGC riuscirebbe a fraggare...............


Ma chiudere questo topic no? Non capisco perche' fare perdere agli utenti del tempo a leggere sta roba.. bah


Ti riconsci?!?

Cmq che Cat citta nn l'ho mai nemmeno pensato, pensavo piuttosto a un fake nel server...

Flame is lame!!
Vecchia.




E Lebeau non sarà MAI moderatore di manicomio


E poi Cat è un ex SSI, un marchio di garanzia :cool2:


Avessi detto qualke altro nome forse avrei potuto crederci per un momento..ma poi il topic aperto da te.. ma.. ma..
lebau questo falso flame è stato moderatamente divertente



Cmq per andare OT, dato che ormai il topic ha dato quel che aveva da dare, volevo far notare il nuovo -belliiiiiiiiiiiissiiiiiiimo- avatar di mastino...
Era da un pò che non ti mettevi a creare nuovi avatar!
Complimenti per questa nuova creazione a dir poco esilarante, per la quale avrai perso si e no 5 giorni.

GJ!!

Uff..perchè nessuno mi chiama quando ci sono ste cose?

Cmq il falso flame in agorà tra Cat e Tam non lo batte nessuno


Io non sono moderatore, ma direi di abbassare i toni della tua segnalazione..... non ho letto tutti i post, ma francamente mi urta vedere questo atteggiamento.
Come CATULLO è perseguibile per cheater, tu potresti essere bannato per comportamento non attinente alla NETIQUETTE

Che vogliamo fare ??? dobbiamo spedire una segnalazione al moderatore ??

Sarebbe stato + ELEGANTE soltanto segnalare l'accaduto con la verifica del WON-ID, screeen, o demo e magari chiedere spiegazioni.

Il fatto che usi cheat sappiamo che è illegale, ma affrontare l'argomento in questi termini, non credo che sia redditizio

Che ne dici ??
E' vero, ma lì erano in due ad esser d'accordo, qua ho dovuto fare in pratica tutto da solo


Leggi il thread



ecco allora torna a pagina uno e riprendi


Parole di saggezza.






ué ma quanto spammate!!!!


asd? o lol?:idiot: