Castlevania: LoS



Imo anche meno di 30€ ma se ti piace il genere ci può stare. Per me rimane una merdata fumante ma effettivamente ho provato solo la demo e qualche sprazzo qua e là a casa di un amico (e il genere in sè non mi fa impazzire) per cui se migliora improvvisamente a metà non so che dirti.



E poi non vorrei ritrovarmi gente con la mazza sotto casa per aver rovinato l'affare di sbolognarti il gioco.


Vabbè calma con Alan Wake, ho probabilmente detto che si fa giocare o qualcosa di simile (cosa che considero vera)....ma non esageriamo

@Duke: te lo rivendo a 20 se me lo vende Rehn 30 euro
Mi metto in coda a Duke per 10 euri allora


Io mi metto in coda per la copia gratis allora.
Ho provato la demo e mi ha fatto venire voglia di prendere il gioco, effettivamente bisogna tenere i nemici nella parte superiore dello schermo altrimenti può capitare che escano di inquadratura quando sono lontani da te, ma è una cosa gestibilissima mi sembra.

Per coloro che sono appassionati dei primi Castlevania è molto bello usare ancora la catena.
Sì poi non so quanto sia bello usare solo quella per 15 ore di gioco, ma insomma
per finire il primo castlevania ci vogliono più di 15 ore di gioco dalla prima volta che lo provi; e si usa solo la catena
Rehn lo hai già ridato indietro?

Sta a 40 euro su zavvi, se me lo fai a meno lo prendo
Ho appena finito Darksiders su pc e adesso sono in scimmia per i giochi di menare, stavo facendo un pensierino su questo quando ho letto il commento di Rehn e mi è passata la voglia
Lo dicevo a Hank però, se ti è piacuto darksiders può darsi che ti piaccia anche questo. A me è piaciuto comunque più questo che DS. L'unico problema indiscutibile è quello del framerate, il resto vedi un po' tu
Anche la telecamera fissa, che fa scaturire alcuni problemi di controllo, è di per sé un calcio nel culo.


Non era una catena ma una frusta e poi aveva un fottio di armi secondarie tipo asce, acqua santa e l'orologio oltre che la croce e i pugnali.

Poi scherzi a parte il primo Castelvania è uscito anche più di vent'anni fa, eh?

Io continuo a giocarmelo su DS voi continuate pure a frustare i nemici fino a farvi venire la nausea.
omg a chi è che piace alan wake?


No, pur essendo di base una frusta il gioco è fatto in modo da farti trovare gli upgrade dell'arma nei primi candelabri o nemici disponibili, questi upgrade trasformano la frusta (una linea bianca) in una catena, il secondo upgrade allunga la catena.
Quindi in teoria viene chiamata frusta l'arma di Simon, ma in pratica quella che usa è una catena per il 99% del gioco o anche di più se non continui a morire.

Le armi secondarie sono armi secondarie, anche qui ci sono i pugnali come arma secondaria. L'arma principale, però, non cambiava mai ed era sempre la catena da quando uccidi i primi mostri nel castello a quando vedi il castello crollare.

Tutti i titoli di Castlevania per DS fanno CAGARE AL CAZZO. Li ho provati tutti, a dire il vero ho provato ogni singolo Castlevania mai prodotto per ogni console, ragione per cui volevo prendere anche questo nonostante le cattive recensioni lette qui, ma tutto sommato c'è tempo.
I miei preferiti sono ancora quelli lineari, il primo mi piace molto perchè l'ho giocato a lungo, ma in effetti ha dei controlli non eccezionali, lo senti subito appena provi a saltare. Il secondo vabbè, hanno fatto l'esperimento, è fallito.
Il terzo è buono, migliore del primo (anche qui si prende la catena immediasubito btw), però se uno ci arriva dopo aver finito il primo giocandolo senza save state sembra tutto troppo facile. Vabbè basta, mi sono accorto ora di aver già scritto troppo
Se vabbé Duke se quelli su Ds fan cagare il cazzo siamo a posto
allora siamo a posto direi

edit: se vi interessa un castlevania vecchio tipo senza dover tornare allo snes (e se avete la wii) provate Castlevania Rebirth.