Caso Cucchi, tutti assolti, anzi forse no



Tipo che è la polizia e quindi ha poteri di polizia?


edit: mi sa che non avevo capito il senso
si ma anche i giudici come cazzo stanno messi..

Ho solo estrema paura del vuoto pneumatico.
Non posso farci nulla.


Sei imbarazzante.


beh dai siamo in 2 allora.



fottesega. vedi sopra.

Un minimo di argomentazioni almeno da popolino ogni tanto buttatecele però altrimenti è veramente avvilente anche solo rispondervi.


Il loro ipotetico ruolo? Ah no, giusto...


Dovrebbe interessarmi intavolare una conversazione con te, per farlo.


sssssi.


Lascia perdere, il sssi. significava un "Non so più come risponderti perchè sono passato per imbarazzante ma ti rispondo così, perlomeno tento di farti sembrare un cretino e io superiore. Io ho risposto in maniera civile argomentando lui mi ha trattato come un cretino, amen.
poi ci si lamenta se uno si fa giustizia da solo...se questa è la giustizia
Il problema non è lui, ma il fatto che sia il modo di porsi dell'80% dell'umanità quando non risponde direttamente del proprio comportamento...


Avrebbe risposto così a chiunque, se qualcuno avesse scritto "Una volta mi hanno fermato e perquisito con fare molesto e violento senza giustificazioni" lui avrebbe risposto: CON QUELLA FACCIA DA DELINQUENTE POI LO DICI TE CHE NON AVEVANO GIUSTIFICAZIONI E HANNO FATTO BENE. Pur non conoscendo un cazzo e tanto per trollare. E' un troller e gli riesce bene


Abbiamo visto 2 film diversi. Quelle che tu chiami argomentazioni erano ai miei occhi arrampicate sugli specchi e spiegoni alla dennis quando cerca di recuperare una cagata detta...

con tutto che dennis mi sta anche simpatico eh...

Cambierò cinema, amen.


se non lo bannate per troll la giustizia è morta pure su questa board


interessante. In che senso non rispondo del mio comportamento ?



si certo.

peccato per te che hai scritto un reply da bravo italiano medio che quando lo fermano sono tutti stronzi e ignoranti tranne lui che è un bravo ragazzo, e perchè ommioddio non hanno fermato il marocchino che passava sulla duna che fa fumo invece di me che non ho neanche mezza canna in tasca.

Ma la cosa tristissima è che manco te ne sei ancora reso conto. E' ora di rileggere un po' quello che scrivi.


Nessuno di persona, al di fuori di coatti col coltello in tasca o forse sgarbi , porta qualsiasi conversazione in una escalation di aggressività e velati giudizi personali e certezze aprioristiche nel giro di poche battute. Online è la prassi. Al di la del concordare o meno con quanto avete detto fin ora, rileggi le tue risposte e dimmi seriamente se di persona ti comporti allo stesso modo, ho grossi dubbi in merito. Vale per te come per mille altri btw.


Intanto non mi hanno fatto una multa perchè non hanno trovato un cazzo la moto era ok e non avevo nulla, alla fine per la scena del tipo che passava hanno abbassato le orecchie perchè si sono vergognati e le persone che conosco sapendo che sono una brava persona hanno creduto alla mia storia che come ho detto ho raccontato anche agli agenti del mio paese che hanno bellamente commentato (ma chi sono questi coglioni?) ah beh ma io racconto cazzate e mi arrampico sugli specchi. Te invece che trolli per il forum mi dai la tua versione universale della cose dicendo cazzate su cazzate, che io sono un biker che fa saltare gli antifurti con la moto smarmittata di cui non sai praticamente un cazzo e quant'altro, mi dovrebbe sconvolgere? Sei te che fai figure di merda No, qualsiasi altro utente civile avrebbe avuto un approccio differente ma non tu, Perry Mason che hai già capito tutto. Vabbè ma de che cazzo stamo a parlà? E bello anche il fatto che cerchi di riabilitarti, senza riuscirci però. perchè i post rimangono. Smetti di postare se vuoi fare una bella figura, se vuoi continuare liberissimo di farlo ma non sono un valore aggiunto per te quello che scrivi come trolli e come ti poni. Guarda mi scuso anche io per te che fra poco qualche mod ci richiamerà per i continui ot. sorry.


hai perfettamente ragione.

Infatti non risponderei cosi' ad uno sconosciuto che dice certe cose, semplicemente eviterei di sentire ulteriori sue opinioni e volerei il piu' lontano possibile da certe cazzate.

Ma la questione è che purtroppo essendo su un forum tocca a me subirmi le sue come a lui le mie, fa parte del gioco.


vedi che ancora vai avanti con gli spiegoni non richiesti ?

guarda che ho capito benissimo la situazione e come sia apparecchiata la tua moto al "limite del legale", l'hai ribadito abbastanza che tutti i tuoi amicici poliziotti erano d'accordo con te.

continui a non centrare il punto, amen. Adottiamo lo stile real life, alzo i tacchi e scivolo via.


Il problema è che nessuno tranne te che trolli o chi si pone sull'aggressivo scorretto come fai te si permetterebbe per come mi pongo io di scrivere certe cose senza sapere un cazzo. Tu sai tutto, persino di cose che non sai e hai riassunto la mia vicenda a modo tuo, non per come è andata o per quello che ho scritto. Ti poni da troll, scrivi da troll e porti ad essere aggressivo chi ti risponde. Tu attacchi io argomento e mi pongo in maniera gentile ed educata, tu sei presuntuoso e saccente su cose che non sai e poi se uno te le spiega vuol dire che si arrampica sugli specchi. Per me è fare brutta figura. Uno ti sopporta, ma ti sopporta sapendo come sei, e me la prendo a ridere.