Caso Cucchi, tutti assolti, anzi forse no



ah si, se lo dici tu dev'essere sicuramente vero.

p.s.
non c'è bisogno che ad ogni reply aggiungi particolari a questa già tristissima storia, sinceramente a me non frega un cazzo è già tutto abbastanza chiaro per quanto mi riguarda.
Ti hanno fermato con la motoretta e ti son girati i coglioni che invece di prendersela mezz'ora con te che sei un candito incensurato non hanno acceso i lampeggianti per buttarsi all'inseguimento del pericolosissimo magrebino con la duna che inquinava pericolosamente l'ambiente, con addirittura l'ombrellone fuori dal finestrino, anche terrorista probabilmente. E il tuo amico commissario e tutti i tuoi colleghi militari sono d'accordo con te. Bon. I problemi sono ben altri d'altronde.


appunto.

Io quando ho sentito che la knox col cazzo che sarebbe tornata in italia sinceramente ho pensato "questa fa benissimo a starsene in america".
Giustamente anche lei non capiva come mai uno stato prima ti assolve poi ti condanna con tanta leggerezza a 20 e passa anni, manco fossero spuntati testimoni oculari o prove inconfutabili.

Che cazzo di garanzie hai qui ? in primo grado sembra proprio che non gliene fotta un cazzo di fare le cose seriamente, tanto faranno tutti ricorso, quindi alè, il cinema. E' un paese dimmerda ha la giustizia che si merita, dove come al solito chi sbaglia non paga mai, compresi i magistrati.


Più gradi di giudizio = più processi = più avvocati = più soldi bruciati, soldi che ovviamente nessuno ti torna più.


No è sicuramente vero, E' SICURAMENTE VERO dato che non è che devo sentirmi martire o fare piagnistei perchè non mi hanno picchiato o sequestrato la moto. Persino loro si sono resi conto di star facendo una cazzata nei modus operandi di fronte all'inattaccabilità della mia fedina della mia moto e della mia gentilezza nel rispondere alla loro arroganza e metodi da terzo grado che si fanno a uno spacciatore, mezz'ora è lunga non so se ti rendi conto sopratutto quando vieni trattato come uno spacciatore o un ricercato e c'era un accanimento una violenza nel parlare e nei modi che mai avevo visto, nemmeno quandola finanza mi ha fatto entrare i cani in auto in un controllo e fatto aprire la macchina, lì erano gentilissimi ed ero ben felice di collaborare. Non aggiungo dettagli, sono stato chiaro sin dall'inizio, solo tu ti arrampichi sugli specchi di fronte a un mio esporre la cosa per come è stata e ad un comportamento ingiustificato tanto che dopo aver controllato tutto erano rimasti a cercare quel cavillo per potermi fottere, era palese. E nonostante tutto sono rimasto gentile altrimento sono certo che mi avrebbero portato pure in questura, secondo me aspettavano solo quello, non c'era rimasto altro.

Cosa c'entra questo con la gravissima storia di Cucchi? Niente. Quella è stata una tragedia che è diventata persino una presa per il culo per la gente onesta che vuole chiarezza e verità e non è per fare un grande fratello legislativo, è una cosa schifosa quello che è successo e dove siamo arrivati. Ho esposto la mia storia solo per esprimere un fatto infinitamente più piccolo dove se avessi fatto un passo falso dicendo una parola di troppo come "Ma che cazzo volete?" mi sarei ritrovato in questura senza nemmeno sapere perchè.

Uno sticazzi ci stà perchè magari a nessuno frega un cazzo dato che qua si parla di altro. Ma dato che siamo in una discussione e tu scrivi stronzate mettendomi in un ipotetico mucchio immaginario che ti sei creato ti rispondo dato che la cosa al tempo mi fece girare i coglioni e mi ha infastidito il tuo modo di rispondermi. Ma la chiudo qua. S'è chiarito e amen. Sorry per la diatriba infratopic.

Ps: E comunque no non dovevano accendere i lampeggianti e inseguire il magrebino io mi sono soffermato principalmente sul loro MODUS OPERANDI, ma dato che era pieno di ambulanti abusivi con conseguenze annesse (C'era stata l'invasione) la cosa era quanto meno singolare che trattassero me come uno spacciatore solo per avere kiodo un custom e i jeans strappati e cercassero con fare da kgb la TROCA e dettagli DELLA MOTO ILLECALE mentre di fianco mi passa un extracomunitario su una duna da mandare in revisione seduta stante anche solo per le emissioni un ombrellone dal finestrino e probabile abusivo dato che ce n'erano a iosa e di danni ne facevano (come ho scritto ma non hai letto mi hanno fermato vicino casa quindi conoscevo la situazione.). NO cazzo, tu devi trollare persino su questo Smettila che diventa imbarazzante oltre un certo punto oltre a non fare una bella figura col tuo dire e non ottieni nemmeno la mia incazzatura perdipiù... Peace&Love
ssssi.


Si che poi mi chiedo il poveraccio che i soldi per farsi 3 gradi di giudizio non ce li ha che cazzo di giustizia potrebbe mai avere in questo paese.

Sono dell'idea che tutto sto carrozzone, se cominciassero veramente a introdurre un minimo di responsabilità per i magistrati, si arresterebbe in pochi anni, tanta gente non farebbe piu' neanche il secondo grado sapendo che hai ben poche possibilità di avere sentenze diverse senza cambiamenti sostanziali nelle prove o testimonianze.

Qui c'è gente, vedi quelli del caso Tortora, che hanno fatto carriera nonostante abbiano commesso sbagli enormi, non paga mai un cazzo di nessuno in questo paese, è allucinante.
Ho appena scritto un articolo a riguardo, usa un poco di fantasia


A me è rimasto impresso questo caso di malagiustizia http://www.quotidiano.net/scambio-embrioni-gemelli-contesi-1.109291 che era un banale scambio di embrioni a causa dell'incompetenza di un'infermiera. Poco conta che il bambino appartenesse alla prima siccome per errore se la partorisce la seconda allora è suo.

Che è un po come se sbagliassi a fare un bonifico e il destinatario non volesse rendermi i soldi


uguale proprio


Proprio uguale.

Se tu facesso apposta a fare l'idiota non ti riuscirerbbe così bene, è quasi una forma d'arte.
Punti di vista, il vostro guarda un vicolo cieco

Le motivazioni erano due una scientifica e l'altra legale (entrambe altamente opinabili perché mancano di certezza nel primo caso e basandosi su un interpretazione per il secondo): il patrimonio genetico che si acquisisce durante lo stato di gestazione prevale su quello di partenza (su cui però la comunità scientifica è divisa perché c'è chi sostiene che le capacità di adeguamento del dna non sono così influenzabili dalla persona ospitante) e per analogia con l'articolo 269 del cc



Peccato che non si possa procedere, anche a logica, con analogia perché è una legge pensata per quanto la fecondazione eterologa non c'era e la legge 40 (che impedisce il ricorso per il caso di fecondazione eterologa) è ovviamente obsoleta e non al passo con i tempi.

http://www.altalex.com/index.php?idnot=68561

Poi la coppia ha deciso di lasciar perdere ma questo di certo non fa dimenticare il caso.




Potrebbe essere un nuovo servizio di Amazon: Son & Daughter.

Che senso ha rischiare malattie genetiche, partner infedeli o comunque con DNA potenzialmente inferiore al tuo che infetteranno per tutta la vita metà del corredo genetico di tuo figlio/a? O anche solo partner: metti che vuoi stare da solo e avere un figlio per i cazzi tuoi, oppure che non vuoi fare sesso per non sudare.

Tu gli spedisci lo sperma o l'ovulo prelevati autonomamente (per l'ovulo è un po' difficile ma spero nel progresso della medicina), lo congeli e glielo mandi via posta, poi scegli su Internet l'altro gamete, opportunamente catalogato in base alle caratteristiche genetiche, loro li fanno fecondare e tu puoi scegliere se modificare in tempo reale il DNA dell'embrione (primo fra tutti il sesso), poi te lo tengono in incubazione e al termine della gravidanza artificiale te lo spediscono tramite corriere.

Poi se non ti va bene, c'è il recesso entro 10 giorni che diventano 30 grazie alle politiche di reso di Amazon.

Ovviamente possono acquistare anche aziende per avere tirocinanti schiavi a basso costo per fare le fotocopie e portare i caffè agli executive (tradizioni culturali inesauribili).



ma ci puo' stare benissimo sia come applicazione di legge che come logica invece.

La donna si è portata per 9 mesi in grembo un essere umano e l'ha partorito, che non è esattamente come sbagliare un iban direi....

Questo ne fa se non il figlio biologico quantomeno un figlio a tutti gli effetti, decidere chi sia legalmente figlio di chi a questo punto è una pura questione di etica, la legge dipenderà da quello che uno stato in quel momento trova eticamente corretto.

E come di consueto, ti materializzi misteriosamente per dare il tuo giudizio inutile del cazzo accampando un giustificazionismo opportuno.
Come sempre.
Se continua così entro 2-3 anni la polizia italiana potrebbe scalzare dal podio quella americana.

#manganelliazzurri


quindi tu eri li, hai visto tutto o in alternativa t sei letto tutte le perizie?


Esatto. Ti crea dei problemi ?


la differenza coi civili sarebbe?
chssà la famiglia cosa starà passando in questo momento