Caso Cucchi, tutti assolti, anzi forse no



Non ho alcun bisogno di farlo, perché la strategia del dogwhistling si basa proprio su questo genere di post finto diplomatici con i quali tentate di far passare dei messaggi sotterranei mascherati da un aura di imparzialità.

Si parla di violenza della polizia e tu hai sentito il bisogno di specificare che la vittima era uno spacciatore, la cosa è del tutto ininfluente per cui per quale motivo hai dovuto farlo?

Il fatto che avesse la droga in casa per altro è roba che affermava Giovanardi per cui la tua affermazione è presa dalle cose che ha detto lui, ecco dove hai ripreso Giovanardi.

La parte sulal giustificazione della violenza è inutile, non serve che tu giustifichi la violenza in modo palese, basta che tu vada nei topic a parlare male delle loro vittime in modo da creare un humus in cui possa fiorire il victim blaming e quindi di conseguenza avvenga uno spostamento del pensiero dei lettori estemporanei, il fatto che tu lo faccia forse poco consapevolmente è del tutto irrilevante.


stai mentendo di nuovo sapejndo di mentire, la discussione di Dennis non ha nulla a che fare con l'opportunitò di vaccinarsi bensì con la distinzione tra un organismo politico ed una ricerca scientifica, distinzione che per altro Dennis in quel topic ha dimostrato di non comprendere e che io ho provato a spiegargli, salvo poi smettere di rispondere quando ho visto che come al solito eri comparso tu a tentare di distorcere le mie parole facendomi passare per quello che non sono

Sianmo al terzo post che devo fare quà dentro per rispondere a delle accuse del tutto OT e pure false rivolte nei miei confronti, poi se per caso a un certo punto trascendo e mi incazzo spero nella clemenza della giuria.

precog: no, non esiste che non risponda a uno che mi sta cercando di far passare per falso e pure antivaccinista.



ma quello che volevi intendere te nell'ambito del vostro botta e risposta non lo metto minimamente in discussione, sei libero di esprimere quello che vuoi se lo fai con rispetto, ma dire a uno che è ignorante non mi sembra una risposta adulta ne' utile. Tra l'altro tu a differenza di altri hai partecipato attivamente in un topic in cui si lamentava il fatto che la gente rosicasse per cose simili, sei mica uno di quelli che "ok al cambiamento ma comincia te" ?

E' inutile che metti in mezzo la mia moderazione, tra l'altro non sei la mia prima volta quindi la tua teoria della persecuzione decade
Che poi probabilmente Cucchi lo han ammazzato di botte perché NON era una spacciatore [emoji28]. La dinamica più gettonata é questa: le forze degli ordini ai convincono che sia uno spacciatore, non gli trovano un cazzo, per sfogare la rabbia oppure convinti che loro abbiano ragione, solo che la droga ben nascosta, lo ammazzano di botte.

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Io ho partecipato attivamente a wuel topic sì, ma non ho mai pensato che la soluzione fosse mettere i mod "opposti concordi" tuttavia credo anche che magari ne uscirà qualcosa di buono e sono disposto a dare alla pace una chance.

Però quando rispondo ad un attacchino con un attacchino pure meno aggressivo, e tu invece di cazziare quantomeno entrambi cazzi solo me, io il dubbio che tu sia biased verso determinate posizioni politiche non posso mica levarmelo.

poi bho, quello che per sua stessa ammissione mi ha reportato, si è messo a fare post del tutto OT di attacchi personali al sottoscritto senza alcuna ragione, parlando di argomenti del tutto off topic al solo scopo di farmi sbroccare, vedi un po' te se qua dentro sono io quello che merita sanzioni
No no no chimà non me freghi: hai detto che ho quotato tweet di Giovanardi e questo, semplicemente, NON E' VERO.
Detto in altre parole: HAI DETTO UNA CAZZATA. E ci tengo a specificarlo perché vedersi attribuite parole o idee non proprie non è mai carino e vorrei che non succedesse nuovamente in futuro.Perché è la verità, e perché non credo sia ininfluente.Questa è una deduzione che hai fatto tu, ed è completamente fallace perché il ritrovamento di sostanze a casa di Cucchi è stato riportato da numerose fonti giornalistiche, che Giovanardi l'abbia tweettato non lo metto in dubbio, ma la connessione Hasky-Giovanardi è farina del tuo sacco e non ha motivo di esistere.Continuti a NON rispondere. Né io né altri hanno mai giustificato la violenza da parte delle fdo. Fine. Qualunque cosa tu abbia intuito o pensato di aver capito è sbagliata.


Ma non è vero, la cosa della droga in casa Cucchi è presa direttamente dalle parole di Giovanardi, che all'epoca era ministro per cui è Ovvio che sia finito su tutti i giornali, dopotutto abbiamo "solo" un ministro che fa victim blaming per far soffritre ulteriormente una famiglia a cui la polizia ha massacrato di botte il figlio.

il resto mi pare alquanto incommentabile visto che di fatto dimostri che la mia teoria è valia, l'obiettivo dei tuoi post era esattamente quello di far passare cucchi come uno che un pochino se lo meritava, ora che lo hai pure ammesso direi che non ho altro a cui rispondere

Sta roba quà è la trasposizione letterale di chi davanti agli stupri controlla la lunghezza delle gonne e dice "non giustifico lo stupro ma"


No, stai rigirando la frittata.

Chi ti ha fatto notare che, come tu stesso giustamente affermi, non stavi parlando di vaccini (in quel caso) ma di Politica non sono stato io.
Io ho quotato il post che cercava di spiegartelo con garbo.
Nel frattempo eri già andato oltre con Dennis sull'argomento che TU avevi interesse a portare avanti come critica all'Obbligo vaccinale (la Politica e cosa come quando è perchè filosoficamente) e lo hai fatto esattamente come poco fa hai detto di non fare mai, anzi con quello stesso comportamente che tu anche qui sostieni di subire: "Però non ho mai risposto a chi veniva a portare dei dati o che dimostrasse competenza reale, con la supponenza con cui si è risposto a me, oppure se l'ho fatto ti invito a dimostrarlo."

Quello è l'esempio in cui chi ti ha dimostrato (lato sicentifico) la sua competenza reale e chi ha provato a spiegarti (lato "forumistico") che stavi facendo il Gradasso sulla Filosofia della Politica in un topic sui Vaccini, per altro supportando le idee di un libro che non hai nemmeno letto, è stato preso a pesci in faccia da te e dalla tua "superiorità di stocazzo studiato".

Se non sei capace di riconoscere in te stesso i problemi di cui accusi gli altri prova, come ha detto Joyrex, a metterti nei panni di chi legge i tuoi post.
e mollatelo il colpo na volta ogni tanto signore benedetto
2000 post su come postare su FF e mai nessuno che capisca che ogni tanto il pc o il telefono va spento che non c'è nessuno che vince in un forum o nessuna idea o maestà lesa

NB: è diretto a tutti, non a qualcuno in particolare
ma non è assolutamente vero e in ogni caso in quel topic e su quell'argomento avevamo ragione io e n6, il fatto che tu non capsica l'argomentazione e che questo ti faccia pensare che volessimo giustificare l'antivaccinismo lo trovo a dir poco offensivo ma tanto ormai non mi sorprende più niente da te


Daje, lo stai facendo di nuovo.



Non dicevo quello!



o/


Reportato


Dappo
ma guarda te se mi tocca postare su Agorà
prometto che non rispondo più a hyogae mi sono pure reportato da solo, che magari la prossima volta che mi lamento che il suddetto utente mi ins in giro per la bord e mi si da del visionario, qualcuno si ricorderà di questo ennesimo scambio.
Che ossessione sto Giovanardi. Che sia stato lui o i giornali è un fatto di cronaca, sono state trovate sostanze a casa sua. Che non ti piaccia Giovanardi e/o che non ti piaccia il perché abbia voluto tweettarlo lo posso capire, ma è un fatto di cronaca, non è che è finito sui giornali perché l'ha detto Giovanardi.

A me non interessa far passare Cucchi né per un mostro né per un santo, ma esattamente per quello che era, semplicemente perché è giusto così. Secondo te questo dimostrerebbe la tua teoria, secondo me vedi cose che non esistono (btw: continui a mettermi in bocca parole NON mie: non ho MAI detto che "un pochino se lo meritava").

Il paragone sugli stupri è l'ennesima accusa (gratuita) lanciata sulla base delle tue intuizioni. Relazionarsi con te è un po' come parlare con un muro.



Mamma mia bravo Joy, esperimento riuscito. Cercherò di trasmettervi tutto il mio disagio così magari empatizzate un pochino con "i moderatori".

Ti ho scritto del commento sgradevole perché lo era, te l'ho scritto in veste di utente e copartecipante alla discussione su forum feedback. Questo non significa che tu abbia una colpa assoluta per qualcosa, ti ho detto che dare dell'ignorante è una roba atroce partendo da presupposti di civiltà e presa di coscienza espressi altrove.
Sul fatto che te la tirano fuori dalle mani non posso dirti nulla perché sono la prima che parte in quarta.
A Hyoga lo prego di smettere, di segnalazione e di lamentela ne basta una, lo vedo che sta continuando e alla fine pure lui trasformerà il punto A nel baratro di serie Z che si vuole evitare.


Qualcuno chi?
L'utente lurker poco informato che rischia così di farsi cattive idee su chissà cosa?



AO E BASTA PURE TU


Ma la differenza e' che nel caso dei medici, se uno commette un illecito gli altri non gli fanno quadrato attorno per tutelarlo.
In questo, vi e' un'ulteriore differenza delle forze dell'ordine: sono quelle deputate al controllo del rispetto delle regole, e questo vale per loro stessi.

Insomma, mi sembra improprio paragonarle su questo alle altre professioni.