Caso Cucchi, tutti assolti, anzi forse no



ma infatti..


ma
Schifo Totale.

Ogni tanto mi tasto con la lingua il pezzo di incisivo che mi manca, e ripenso a quel maresciallo dei carabinieri.
insomma non lo ha pestato nessuno ?

scriveranno così nelle motivazioni della sentenza ?


è una delle ragioni per cui con tutta la suspension of disbelief del caso non puoi proprio scrivere un supereroe in italia.

Immaginati Batman bloccato con la batmobile in tangenziale est, oppure a confronto con un "ghisa" dopo che ha appena bloccato il joker in piazza duomo...

Ho sentito che in tribunale la difesa ha citato una scena celebre di fight club.
Ma non era Grillo quello che preoccupava


uh?
Se ho capito come funziona, in Cassazione condanneranno Cucchi spinoza


Se non c'è una ripresa video gli unici testimoni sono la vittima e i carnefici o i colleghi dei carnefici che hanno tutto l' interesse a non testimoniare il vero ..
Quindi questo ente terzo baserebbe tutta l' indagine su supposizioni ..
"Dagli al pulotto" o meno, captain obvious o meno, questa omertà è veramente vergognosa; quando succedono questi episodi che coinvolgono "ladri di polli" nessuno ha mai visto un cazzo ne sentito un cazzo; una cosca mafiosa è più onesta intellettualmente.
Posso dire che anche io trovo preoccupante che un discreto numero di poliziotti potrebbe essere una testa di cazzo?

All'incirca almeno un quinto, stando a quanti sarebbero gli iscritti al SAP.
fossi un familiare li cercherei uno per uno
roba da farci film che liam neeson sta a posto per 5 anni
Ma se alla fine pure l'accusa sparava a caso per cercare di pigliare qualcosa... basta vedere che nel corso del processo hanno cambiato 2 volte la versione sul presunto pestaggio, all'inizio dicevano che era prima dell'udienza, alla fine hanno detto che era dopo l'udienza.... se neanche l'accusa riesce a essere coerente con i fatti esposti significa che non ha prove per dimostrare i fatti ed è giusto che ci sia l'assoluzione. Senza contare che se effettivamente è morto per denutrizione automaticamente l'eventuale colpa sarebbe del personale medico/infermieristico e non dei poliziotti.

Aggiungiamo poi che se non ricordo male si trovava gravemente sottopeso già all'arresto, segni quindi di scarsa alimentazione, potrebbe tranquillamente essersi suicidato rifiutando di nutrirsi.

Senza contare che oltre ad essere un drogato era anche uno SPACCIATORE, uno di quelli CHE VENDE DROGA AI VOSTRI FIGLI, pensateci bene.

Boom! Ci siamo! Scaldate i motori! Sapevo che questo post sarebbe arrivato!

BROOM BROOOOOOOMMMMM!!


Ma chi cazzo sei Giovanardi
Per i miei figli mi preoccuperei più di quelli come te


fix



Sisi, si e` suicidato prendendosi a pugni
è capitato, non generalizziamo


Non sono quelli ad averlo ammazzato. Riprova, sarai più fortunato.


Giovanardi esci da questo account
Dai tira la catena su che hai da sciacquarti il cervello copiosamente.