Caso Cucchi, tutti assolti, anzi forse no

Ma scusate, non possiamo leggere le motivazioni prima di commentare?
Ad esempio l'assoluzione potrebbe essere per mancanza di prove, o per altri cazzilli.
Il vero problema qui, a prescindere dalle motivazioni diquesto specifico processo, è che in italia diverse sentenze sentenziano cose totalmnte diverse...

Mi accodo poi al grido di SAP MERDA.
E' per mancanza di prove a quanto pare.
Ed è vergognoso che ci sia mancanza di prove, sinceramente.
cippo sbirro!


stronzate a parte... è vergognoso.


No il problema è che la polizia ammazza la gente e poi viene assolta
i giudici avranno avuto pure le loro ragioni ad assolvere tutti ma sticazzi, a sto punto cosa faccio? mi devo augurare che qualcun altro gliela faccia pagare?
se la piega del topic va subito su: sbirro infame per te ci son le lame, il thread non ha molto senso perchè li arriva e li rimane.
il contorno a questa storiaccia è ampio, parte ben prima delle botte e arriva alle responsabilità di un giudice.

e lo dico io che ho postato uno stralcio del discorso del sap.


*

per dire, http://www.ansa.it/lazio/notizie/2014/10/31/cucchi-ce-attesa-per-la-sentenza-di-appello_182584f0-d448-4258-9b7d-5969d2796992.html


i commenti, madonna madonna...

da una parte all'altra sale l'imbarazzo.


che perle che ci sono
[troll] per la privacy non si può riprendere il personale che lavora , bisogna avere fiducia di ogni lavoratore , se dicono che è caduto dalle scale , sarà realmente caduto dalle scale [/troll ]

questo per riallacciarmi al discorso che facevo qualche giorno fa nel thread poltico , la tutela del cittadino nasce anche dalla privazione personale della privacy ...

la mancanza di prove è il risultato ..


spe che manca la colonna sonora per la ceciata delle 18.20:

schifo
non ci sono altre parole
un luogo ove un soggetto è privato della sua libertà ed affidato al controllo (anche fisico) di terzi soggetti - es., carceri, reparti psichiatrici - con facoltà di adottare misure fortemente restrittive della libertà personale non è, evidentemente, equiparabile a qualsivoglia luogo di lavoro, dove il bene da tutelare non è la vita e l'integrità personale ma, al limite, il barattolone di nutella che il datore di lavoro non vuole venga rubato

per "rispondere" a Cece (in realtà, è una risposta... retorica. Per par condicio, se ci sono le domande... ).


lol²

si sara` gonfiato di botte da solo, cadendo per 30 piani di scale




Eh ma che ci si aspettava? Che dopo che lui si è gonfiato da solo loro si indagassero da soli?
Dio mio che branco di struzzi, esattamente il modo migliore per avvicinare la FdO ai cittadini ed il problema ovviamente ricadrà sull'intero sistema giudiziario e sull'apparato di sicurezza.
il problema secondo me è che quando c'è un abuso da parte delle FdO, dovrebbe occuparsene qualche ente esterno ad esse, o sbaglio?
grazie mille la mancanza di prove, se te le fan sparire tutte gli "indagati"
è come lasciare la droga allo spacciatore in attesa delle indagini


tipo la magistratura? L'accendiamo?

Purtroppo Batman è fuori giurisdizione, del resto in Italia non ci sarebbero grattacieli sui cui tetti aggirarsi con il rampino

*