Caso Cucchi, tutti assolti, anzi forse no



probabilmente perché i poliziotti non han voluto girarle i loro selfie privati





uno esordisce il suo intervento con una richiesta di tornare seri e cosa fa il primo agorino che passa?

Dovrei riaprire il mio database di massoneria agoresca, ma credo proprio che ce l'avevamo un paio di medici su agorò.


si può sempre sperare li abbiano memorizzati su icloud

io penso, a ricordarsi il nick del medico del forum chiederei conferma
il tipo con lo spritz come avatar è medico, poi c'era quel chirurgo plastico ma è un po' che non lo vedo


Non era Amuru? è più di un anno che non si collega
se non sbaglio state parlando di lykos
http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/11/04/news/io-poliziotto-chiedo-scusa-alla-famiglia-di-stefano-cucchi-per-l-oltraggio-infinito-1.186471?ref=HEF_RULLO

un agente di bologna si scusa per gli oltraggi.

linko ma non ho letto oltre l'incipit.


Per curiosità, cosa avrei detto per meritarmi un posto nei quattro moschettieri del disagio mentale, addiruttura venendo associato a Mighty Angel (vabè da Anx ) ?
sei andato contro di me, mai andare contro di me



btw manca vegeth


eh?

maquandocazzomai?

l'ultimo che mi ricordava mighty era cece.

Ciao Bard. Ti spiego subito. Di Cece ho una certa sincera stima. Ha idee irricevibili ma non è pericoloso. Parliamoci chiaro, non distingue la ganja dal basilico. Ha una logica ultraterrena, per questo mi piace unito a del buon brandy e massicce dosi di psicofarmaci per addormentarsi dopo averlo letto. Mr. Forbes è una delle rivelazioni dell'autunno inverno 2014. E credo che dal vivo sia simpa. Mal che vada si può sempre prenderlo a calci. Citi il valore quattro io ti ho piazzato un due pertanto siamo a metà. Rimango io che sono un superfico per controbilanciare e poi tu, o prode, insieme potremmo ambire a conquiste, disfatte, e mille avventure inenarrabili. Tanto non c'hai un cazzo da fare. Cissi 'stasera in Valdobbiadene, io son quello appoggiato alla flotta nel parcheggio.
BC certo che ti vai dei bei viaggi mentali neh
detto da te
Ma cos
Che combo
allora non sono il solo ad apprezzare cece


io sono un esperto
Imho la migliore resterà