Caso Cucchi, tutti assolti, anzi forse no



cazzo vero la legge dovrebbe trattare diverse tematiche , dal peso del soggetto al suo stato di salute , dovrebbero richiedere i precedenti sanitari , vuoi mai che anche un colpo sparato in aria potrebbe portare a una morte per infarto in un soggetto a rischio cardiaco ..
Esiste anche la dignità oltre alla legge.
ma soprattutto, esiste anche e soprattutto la legge, di cui parli poco sapendo, Cece


ma allora non è la legge che si è espressa sul caso ??
il giudice magari


*
e per rispetto non ne parlo...sono stati già 'graziati' per grazia divina...


ma da quanto pare se la legge e talmente dettaglia il giudice non può metterci del suo , quindi di fatto ha solo applicato la legge e non si può attribuire il verdetto al libero arbitrio ..


la cosa bella è che sei serio e non sono cose che ti possono insegnare, o le hai o non le hai

la ceceness non si impara.


e si da anche un tono intelligente
Io a Cece darei una flotta, nientemeno che una fottuta flotta.

Ti compro una stracazzo di flotta nuova fiammante Cece, te la faccio trovare parcheggiata in Valdobbiadene 'stasera. Ti passo a prendere io.
Cece scienziato che calcola i joule di potenza dei pugni delle guardie

Vabbé memorabilia dai




aspetta che piova bene però , senò resto incagliato ..

edit: volevo risponderti anche al reply di ieri , ma conosco già come vanno le cose , voi istigate, io rispondo , e poi mi becco il ban per ot , quindi da ora in avanti continuerò solo con domande inerenti il thread ..
Sì, ma non preoccuparti troppo comunque.


Mh? In primo grado sono stati assolti per insufficienza di prove per il reato di lesioni personali, se non erro.
Sinceramente, non so poi tecnicamente che risvolti abbia preso la vicenda.
torniamo seri, spiegatemi la storia delle foto che vengono mostrate sempre dalla sorella e che secondo i vari sindacati di polizia non sarebbe opportuno mostrare perchè prese DOPO l'autopsia, con tutte le conseguenza che essa ha sul corpo del deceduto.


Sisi, loro erano accusati di abuso di potere e lesioni, ricordavo male io.


Non lo sapevi che mentre ti fanno l'autopsia ti corcano di botte per il lulz perche tanto sei morto ? Che noia i cadaveri tutti bianchi qualche ematoma qua e la ravviva il tutto .
Guarda veramente non si puo stare seri quando leggi che il sindacato degli sbirri vuole denunciare la sorella perche l'avvocato non è riuscito a dimostrare quale dei 3 sbirri ha pestato più sodo .
Tra poco finira che lui essendo smagrito e spigoloso ha causato lesioni gravissime alle nocche degli sbirri ...
non penso escano lividi da un corpo morto. semmai escono con evidenza col pallore, ma dopo.

un po' come l'avere o meno acqua o fumo nei polmoni indica l'essere stati in vita prima di soffocare per il fumo o annegare per l'acqua.


però non essendo medico o patologo lanciamo un medicosegnale che ci spieghi le macchie ipostatiche e il livor mortis.


se il cadavere e' supino il sangue tende ad accumularsi su schiena nuca ecc.

Quindi i lividi comparirebbero solo coi calcinculo