Caso Cucchi, tutti assolti, anzi forse no

Magari si sapevano già, però trovo che il fatto che le abbia dette un appartenente all'ordine non possa che giovare.
è di bologna cioè comunista, non vale
D'altronde Bologna >>>>> Italia
Si ma cece se non riesci a distinguere una pianta di basilico da una di canapa....ti serve lo sgabello come a gimli al fosso di helm per vedere meglio?


Sei un pagliaccio, ringrazia che non si ritrova la foto ma sei te che dici fandonie.
Hai detto che era in un posto nascostissimo e invece era sulle scalette prima dell uscio di casa, era una piantina dimmerda di basilico appassita che era diventata scura e faceva pena solo a vederla e te pensavi che era laddroga.
Alla fine sei da apprezzare sembra veramente che vivi su un altro mondo; poi ora è questo l'argomento e si discute di questo ma di solito te ne esci con delle cose aberranti che levati proprio.
Contento te, una volta uscito da scuola sono incappato in una retata per arrestare un conoscente, un'ora dopo ero a pranzo a casa della fidanzatina.


credo di averla appoggiata forse in un caso passato post calamità naturale ma non ricordo quale ..
In ogni caso se fosse per pura sopravvivenza non la considererei neanche evasione , il problema e che è una scusa che verrebbe usata dagli evasori tutt' altro che per il motivo di sopravvivenza ma solo per lucro .. ma se seguissi la mia idea e che piuttosto che pagare tasse e meglio lavorare meno senza evadere e godersi il tempo libero .. o fare lavori in casa da se che sono di fatto esentasse ma non sono evasione ..




guarda io sono contro il fumo ma valuto il lavoro come un servizio per conto dello stato per cui non le comprassero da me le comprerebbero da un altro, il fumo e legale non per scelta mia , in ogni caso abbiamo perso un paio di clienti perchè rispettando le norme non vendiamo ai minori .. della serie .. " ma come ho mandato mio figlio a prendere le sigarette e lei non gliele ha date ?? " " certo , sa la legge è cosi .. " " ahh beh , allora vado da un altra parte che gliele danno "




fosse stata di basilico l' avrei riconosciuta visto che ho il basilico nell' orto e non sono stupido come volete fare credere ..



se riesco la recupero , fidati che quel posto era "quasi" irraggiungibile , era su un lato di un fiumiciattolo in mezzo a un boschetto , ci arrivi solo dopo un pezzo a piedi e passando tra rovi , dalla mia sponda non arrivavi sulla sponda opposta , almeno a non avere stivali alti fino al bacino, passare per l' acqua , arrampicarsi sul manufatto in cemento e salire sul quel pezzo di scala che si vedeva .. ma non era l' ingresso della casa , era il retro di una casa in ristrutturazione dove quei 2 scalini davano sul nulla , tra l' altro se non ricordo male erano piante nei secchi da pittore , neanche in vasi come di solito si tengono le piante aromatiche da cucina .. ora non ricordo il livello di zoom della foto , ma probabilmente visto il zoom per identificare la pianta , visto la pessima qualità del cell sicuramente non prendeva il contesto .. un giorno dovessi ripassare da quelle parti torno a fare una foto ..



Non ero sicuramente contento , fu una scocciatura , ma a volte capita e tocca accettare perchè alla fine gli errori possono esserci da parte di tutti , l' importante e chiarire la situazione , e se lo si fa mantenendo la calma tutto va per il meglio ..
A volte bastano anche cose più banali e non per forza che riguardino le fdo per buttare le giornate ..
Cece, e sono maledettamente serio, non so cosa darei per uscire una sera con te. Te li fai i prosecchini? Ti passo a prendere una sera quando esci da lavoro e ce ne andiamo in Valdobbiadene. Ti prego.

P.S. Io te Bard e Mr. Forbes.

Manca Dalì a fare l'elicottero col cazzo dal livello potenziale di surrealismo della serata
voglio la diretta in streaming, però.
ha un retrogusto di mightyangel tutto ciò


a me manca
si ma tu sei un bastardo senza cuore
vado a rileggermi il thread su manicotto che mi hai fatto venire la nostalgia

p.s.

bastardo senza cuore lo sarai tu eh eh


a pensarci erano le prime avvisaglie di complottismo senza limitismo
ricordo che grazie al lavoro fatto con e soprattutto "su" MA Rehn Freemark passò nella premier league dei forummisti... prima era un ragazzino timidino tutto impauritino, in quell'occasione diventò un vero ometto versando sangue altrui

Io sono di là, metto la casa e gli amici coi bar
Must see




Manco è uscito nella sale il 2 è già volete Dumb & Dumber 3 aka Fear and Loathing in Valdobbiadene?
Guardate che sono un distinto signore di mezza età.