Caso Cucchi, tutti assolti, anzi forse no




no, ti chiedo un po di spirito critico prima di fare qualsiasi cosa, anche se effettivamente sto pretendendo la luna.
No ma guardate che da una pianta ben tirata su ti fai i tuoi soldini . 120-150 g a prezzo medio considerando che se la curi viene anche buona è una bella ricarica va . Diciamo che devi avere spazio e vicini un minimo accondiscendenti perche l'odore si sente tantissimo e le piante non sono certo piccole e compatte .
Parlando di spacciatori vi cicordo comunque che sono persone che hanno deciso di fare qualcosa di illegale per vivere , che se la passino bene o meno non me ne frega un cazzo . Io anche se guadagno una cazzo di miseria mi passo 8 ore al di in ufficio ( a postare roba sessista su agoro ) e pago le tasse . Mi spiace ma non ho nessuna pena per lo spacciatore a cui va male , ho pena oggettiva per la persona perche tecnicamente poteva essere chiunque . Potevo essere io che sbronzo come un merda piscio su un'auto dei caramba e vengo manganellato a sangue e non esiste che venga manganellato , amenoche non cerchi di picchiarli col pene , boh li si magari 2 manganellate le meriterei ecco .

Ps. : Ovviamente parlo di basilico sopra :P
ma perchè per esprimere un semplice concetto che è in sontonia con gli altri, devi fare sti voli pindarici?

nessuno dice che devi provare più pena per uno spacciatore... ma tu stesso dici che provi una pena oggettiva per chi viene pestato a prescindere da chi fosse, quindi non è una aggravante il fatto che fosse uno spacciatore.

in pratica quello che si sta dicendo da un ora.


conta però che prima di essere uno spacciatore, era un tossico, in pratica si pagava l'eronia con lo spaccio, quindi più vicino a una condizione di "vittima".

magari imparassimo dal belgio a trattare i casi di tossicodipendenza tramite la sanità e non tramite la giustizia... visto che così facendo sono diminuiti spaccio e consumo, ma no, noi facciamo la fini-giovanardi
Cece, prima che chiami la polizia, si chiama PESTO, ed è fatto col BASILICO, non è una "strana salsa a base di droga con cui probabilmente farcisce le caramelle da spacciare davanti alle scuole elementari"
Chi cazzo si mangia le caramelle al pesto e quasi peggio dell'uvetta dai !


no peggio dell'uvetta non ce n'è


era forse una battuta su un possibile sua denuncia?no eh

il peggio, riferito al pesto, l'ho visto tempo fa.

Al ristorante uno del tavolo affianco ha chiesto ravioli al pesto, anche il cameriere l'ha guardato schifato
ma basta con ste fandonie , non era ne basilico ne rosmarino , continuate pure a credere che la foglia fosse estremamente diversa dalla foglia della canapa ..
un bell'acero palmato

ma anche fosse canapa, fatevi i cazzi vostri

siamo ot





va come li sgami isi i fattoni
Cece considera una cosa,
fosse stata vera, quello con molta probabilità aveva la piantina per suo uso personale, senza dare soldi agli spacciatori dell'isis.

Con la denuncia gli avresti rovinato la vita e magari chissà... un altro caso cucchi.

Perchè volevi denunciarlo?
Quale istinto ti ha spinto?

Son curioso.
son sigarette di droga

che poi non ho capito.. ma alla fine della fiera... la piantina personale li è legale o no?


ex purtroppo


non è legale, te la portano via, però non è considerato spaccio.
Ma cece non appoggiava l' ''evasione di sopravvivenza''?

E sarebbe un normale cittadino?

Io manderei le forze dell'ordine a prenderlo a manganellate finche' non fa i nomi
ricordiamoci che da tabaccaio fa molti più danni di qualsiasi spacciatore
http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/11/04/news/io-poliziotto-chiedo-scusa-alla-famiglia-di-stefano-cucchi-per-l-oltraggio-infinito-1.186471?ref=HEF_RULLO

da domani farà servizio all'ingresso dei bagni pubblici
(come se le cose che ha scritto non si sapesseeeroooooooooooh già)
SAPESSERO già SAPESSEROOOOOH
stavo per scriverlo io


aggiungo

http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/11/03/news/cucchi-lo-stato-non-lasci-vincere-l-omerta-1.186240?ref=HEF_RULLO