casa q4

yo!

a quanto me la fate sta casa q4? spero in un prezzo di favore in quanto membro della coop e soldato.
stavo pensando... sono dipendente e soldato, quindi avrei diritto ad un prezzo di favore. dato che gli itl non ce li ho, non potete farmi un prestito da restituire detraendolo dallo stipendio?
ma tu non dovevi venire in austria?
prima aspetto risposta dagli admin per un piccolissimo bug... durante le ferie ero in holiday mode, da quando sono tornato e ho ricominciato a giocare è però come se non ne fossi mai uscito. non mangio, non uso la casa. quando lavoro o alleno perdo wellness, salgono skill, strenght e conto in banca, ma la mattina alle 9 non guadagno wellness, l'inventario è immobile a 8 panini q4 e la casa q1 ha la stessa influenza di quella di toaster dopo che non ha pagato le tasse.

è per questo motivo che non sono neanche partito per andare in guerra in portogallo... non mi sembra il caso di spendere wellness per spostarmi quando in pratica non recupero niente.

comunque amo non ti preoccupare, a breve ti raggiungo... vicini vicini

425, settimana prox se per te va bene

Si, ma anche tu settimana prox
ok... però poi pensavo di trasferirmi in austria dalla mia nuova fiamma... me li levate dallo stipendio austriaco i soldi?

intanto gli admin mi hanno scritto che stanno investigando sul mio problema... vediamo cosa fanno e quanto ci mettono.
grizly ma quanto ci costi
amo, sei tu che mi mantieni... io sto tutto il giorno sul divano a guardare la tv, fumare, bere birra e mangiare schifezze
Il luogo è adatto.

Quella famosa ditta che esporta case Q4 in Austria sarebbe ...?
ma noi di NGI non produciamo case Q4 per conto nostro? (almeno mi ricordo così )

ho appena fatto grosse spese, e ora parto in portogallo... vedremo alla fine della guerra

doveva sarebbere una company greca, ma é solo q2

Ma se tipo noi in italia comprassimo una licenza per esportare da voi?

-.-'

Quante case vi servirebbero all' incirca ?
Che ne dici di...euh... tutte?

Sicuramente una per me. Degli altri azionisti austriaci non so. Ma fai conto che il mercato ne è completamente sprovvisto ed i politici (una trentina di giocatori) non si possono muovere, quindi...
quindi tra poco NGI passa a q3 se i congressman si decidono a votare.
certo, per me si puó fare, ma per ora non possiamo dare gold a companies estere. e non possiamo fare trade agreements con l'italia, visto che ci sotterrerebbero di prodotti.
tieni conto che gli ats ora si vendono a 0.018, e offerte di gold ce ne sono poche, e tutte per combattere la speculazione di quello stronzo di citizen cane

Mmmm quanto sei complicata...
Compro la licenza o vi arrangiate con le Q3???

Ovviamente le case verrebbero vendute a voi al prezzo che vengono vendute ai membri NGI italiani -.-'

stiamo arrivando anche noi a q4, cerchiamo di non crearci problemi fra di noi

Okok guarda che noi a esportare in austria ci avremmo solo perso

Idea messa da parte al volo np.
ma io mica te l'ho detto per farti rinunciare eh certo

solo che volevo essere chiara e darti un'onesta descrizione della situazione mercato austriaca.