stavo pensando... sono dipendente e soldato, quindi avrei diritto ad un prezzo di favore. dato che gli itl non ce li ho, non potete farmi un prestito da restituire detraendolo dallo stipendio?
prima aspetto risposta dagli admin per un piccolissimo bug... durante le ferie ero in holiday mode, da quando sono tornato e ho ricominciato a giocare è però come se non ne fossi mai uscito. non mangio, non uso la casa. quando lavoro o alleno perdo wellness, salgono skill, strenght e conto in banca, ma la mattina alle 9 non guadagno wellness, l'inventario è immobile a 8 panini q4 e la casa q1 ha la stessa influenza di quella di toaster dopo che non ha pagato le tasse.
è per questo motivo che non sono neanche partito per andare in guerra in portogallo... non mi sembra il caso di spendere wellness per spostarmi quando in pratica non recupero niente.
comunque amo non ti preoccupare, a breve ti raggiungo... vicini vicini
Sicuramente una per me. Degli altri azionisti austriaci non so. Ma fai conto che il mercato ne è completamente sprovvisto ed i politici (una trentina di giocatori) non si possono muovere, quindi...
quindi tra poco NGI passa a q3 se i congressman si decidono a votare. certo, per me si puó fare, ma per ora non possiamo dare gold a companies estere. e non possiamo fare trade agreements con l'italia, visto che ci sotterrerebbero di prodotti. tieni conto che gli ats ora si vendono a 0.018, e offerte di gold ce ne sono poche, e tutte per combattere la speculazione di quello stronzo di citizen cane