casa q4

C'è un'azienda indonesiana che vende Q4 sul mercato austriaco.

Ciò la Q4, ovviamente comprata al volo (1100 ATS )
19gold una casa q4? che affarone eh?

Vista mare?

Malga in montagna

Lo so, era un'inculata, ma quando l'ho vista ho perso il controllo
nah, troppo cara.

bravo, cosí ha messo 1100ats sul mercato a 0.017
l'austria ti ringrazia
Ovvio, era tutta una manovra calcolata.

Non lo dicevo perché aspettavo che ve ne accorgeste da soli

Lo prendo come un complimento!Ciao a tutti, ho trovato questo forum grazie a questo post di Mappina (usando il search di google), spero di esser eil benvenuto...
se continui a speculare sulla pelle degli austriaci penso proprio di no, sorry

oh ma che bello addirittura gente che fa il search su quello che dico io

Io speculo sulla pelle degli austriaci??Mmh non ricordavo di aver postato offerte ultimanete in austria. Ora guardo.

Comunque io non speculo, faccio affari, non pensavo di crear danno in austria.
Ah comunque non per deluderti ma il serch l'hof atto sul mio nome...gh
vabbè ma si parla di roba vecchia un mese..
e poi la mappina ha sempre ragione

no certo, mettere in vendita gold ad un cambio di 150ats quando il cambio inverso è 0.018 e ci sono meno di 400gold nel Tesoro non è speculare no, è fare affari

ma ci faccia il piacere ci faccia! (cit.)
Ah vabbeh, io metto sempre al cambio più favorevole per me, in altro modo non avrebbe senso, poi spetta allo stato e a chi log estisce mettere oro e moneta in circolazione al cambio adeguato. Questo avviene in tutti gli stati, nonv edo eprchè l'austria dovrebbe fare eccezione.
Comunque quella mia era un'offerta di cambio messa non so quando, nonc redo neanche di aver avuto mezz ats se non ricordo male...
cambio dell' ats per gold 1 gold=58.8ats
cambio da te messo:
1gold=150ats
1gold=100ats
1gold=200ats.

dire favorevole é un eufemismo.
apprendo con piacere comunque che nessuno ha comprato le tue offerte da sciacallo
Beh per sapere quale è il guadagnoe satto basta che moltiplichi 150 * 0.018. Comunque è la regola di mercato, c'è chi vende armi e c'è chi vende gold...
1/0.018=58.8
1/0.006=150

con il tuo cambio spingi il deprezzamento dell'ats di 2,7 volte. grazie tante, ma no, ne facciamo a meno di affaristi del piffero come te
Beh hai ragione, allora magari cerco di rendermi utile, io produco armi q4 in turchia, faccio scambi di moneta in tutti gli stati, ed un buon capitale alle spalle. Posso anche partecipare a Take Over et simila qindi fatmei sapere.
stiamo buoni su..
cane non puoi negare che hai cercato di speculare nel mercato austriaco approfittando della debolezza monetaria dello stato dai..
bisogno anche dire che purtroppo il gioco è fatto così e che nessuno gli vieta di farlo..

Ah tranquillo siamo tranquilli

Comunque non lo nego, più che altro io ho un'account in tutte le nazioni abitate, quindi metto oro in vendita a random appena vedo cambi decenti, tutto qui. Sullo speculare non mi sono mai messo il problema che quesot possa creare danni all'economia di uno stato. Senza considerare che se qualcuno vuole evitar equesot problema basta che sia luis tesso a metter ein vendita oro a minor prezzo. E' la regola dle mercato. Se le offerte finiscono presto, significa che c'è molto bisogno di oro, quindi il valore dell'oro aumenta.

In ogni caso evietrò di postare altre offerte "speculative" nel mercato austriaco.