cari leghisti



e scommetto che tu non puoi fare niente vero?
povero puccettino. ti mangi quello che passa il convento non riuscendo a capire dope sta il meno peggio.
che peccato credere che tanto non cambia niente.

per quel che mi rigurda basterebbe un: non me lo aspettavo dalla lega e sopratutto da bossi in persona.
oppure dopo 20 anni di roma ladrona a rubare e pure male siete voie come tutti gli altri.

sarebbe bastato questo.
e invece si legge post come il tuo.

se gli italiani avessero un po piu di coraggio ....


la p3 legata alla p4 stanno benissimo e stanno andando a pieno regime.
fa male essere dalla parte del torto eh


insinuazione giornalistiche
ma che stupidi i tg a credere alle registrazione telefoniche e alle prove trovate



ci mancava la morale al forum
qua l'unica cosa che si nota è che nemmeno di fronte l'evidenza vi arrendete.
di uno magro sareste capaci di dire è diversamente grasso
per quel che mi riguarda quello che provo è rabbia.
rabbia perche c'è chi crede davvero al complotto, chi crede che non tanto sono tutti uguali.
chi davvero credeva al " roma ladrona " e " padroni a casa nostra ".
Bossi si è dimesso
E ha fatto bene.
Scusate se faccio il sapientino ma queste cose mi danno un fastidio disumano (i due pesi e due misure).
Faccio notare che chi insinua che, dimettendosi, Bossi ammetta che la cosa sia vera, giustifica quello che Berlusconi ha fatto per anni rimanendo attaccato alle sue cariche pure di fronte alle peggiori accuse.



cazzo, la sai veramente lunga te


-Inchiesta p3, chiusa l'8 agosto 2011. Rinviati a giudizio? ZERO!
-Inchiesta p4, l'unico indagato assieme a Bisignani, Papa, scarcerato perchè semplicemente, non centra un cazzo; 2 aprile 2012
- Prove trovate nella sede della Lega? una cartella con scritto the family (ma tu sei sicuramente in possesso di sconcertanti rivelazioni di prmissima mano).


Per tua informazione tipo strano, non sono dalle parte del torto, perchè non sono della lega, anche se tu presupponi il contrario

Io ho solo fatto notare che (come al solito) avete sentenziato la condanna a morte per impiccagione moooooooooolto prima di un qualsiasi processo. Al solito.
Oggi è un'altra giornata bellissima

Devo lavorare fino a sera tardi, ma lo farò col sorriso, mi sta ridendo pure il culo

Evito accuratamente di leggere i commenti dei leghisti che quei pochi che ho letto mi fanno già passare l'allegria e la stima verso il genere umano...ma niente, lasciamo perdere, oggi è una buona giornata

quel che posso fare e' votare chi conviene di piu'

eppoi non mettermi in bocca cose che non ho detto!!!

dai su sentiamo dov e' questo meno peggio???
Io non vedo l'ora di verificare quanto segue alle prossime elezioni:

1) gli imbecilli che non crederanno che Bossi&Co. hanno rubacchiato e grideranno al complotto
2) gli imbecilli che diranno che son solo "i Bossi" che hanno rubacchiato, il resto della Lega è onesto
3) gli imbecilli che continueranno a votare Lega perché "così mandano via i negri"
4) gli imbecilli che continueranno a votare PdL o PD o UdC perché sono loro i partiti forti
5) gli imbecilli che continueranno a pensare che Bellushkoni dopo tutto sia la persona migliore per governare il paese (si son viste ancora interviste con fagotti di merda convinti di questo dirlo in tv)
6) gli imbecilli che voteranno ancora PD o perché sono "comunisti dentro", ovvero votano per l'ideale, oppure perché il PD secondo la loro visione ignorante e ristretta è "il meno peggio" nel panorama politico
7) e così ancora e ancora e ancora perché l'italiano è un conservatore conformista vergognosamente pauroso

C'è poco da fare: gli italiani non votano persone DIGNITOSE perché non sanno più distinguere una persona dignitosa da una non dignitosa, né una persona onesta da una disonesta, tanto la cultura si è corrotta nel paese.

E finché gli italiani voteranno buzzurri ignoranti e furbetti perché non sono in grado di distinguere e capire la differenza e perché essi stessi sono in gran parte diventati buzzurri ignoranti e furbetti, l'Italia avrà persone buzzurre ignoranti e furbette a governarla e non potrà fare altro che andare verso il collasso.

Non postavo qui dentro da un pezzo e non riposterò per un altro pezzo
Volevo solo postare il mio pronostico per il 2013, visto che in passato quando dicevo certe cose mi si diceva che ero un disfattista paranoico e ora che la merda vi è arrivata sotto al naso e che tutto quello che avevo predetto (potete controllare i miei vecchi post) si è avverato, qualcuno dovrebbe soltanto sotterrarsi dalla vergogna e accettare di non essere in grado non solo di capire un cazzo di "politica" ma anche di avere l'apertura mentale di una cozza.

Au revoir


Oddio mi ero scordato di te no va bene, vado via
Il problema di coloro che fanno parte dei partiti politici è che essi gridano al complotto.
Infatti gli stessi componenti dei partiti indagati ritengono il loro stesso partito politico vittima in quanto è ad esso che vengono sottratti i soldi.
Il tutto è un pò come dire che sei io rubo dei soldi publici posso al contempo ritenermi anche io vittima di me stesso in quanto essendo anche io cittadino quei soldi rubati appartenevano in un certo modo anche a me.
Ovviamente questo è un ragionamento che non ha senso eppure tramite esso molti politici si difendono scaricando su ipotetici terzi le loro responsabilità.
belle le anilisi di chi spara a zero su tutto ma non da la soluzione.


Negli anni passati davo anche le soluzioni, ma mi hanno sempre detto che erano cazzate (naturalmente ).
Perché le soluzioni ***SOLUZIONI*** e non i PALLIATIVI, (che hanno solo rimandato la fine dell'Italia) sono azioni assolutamente fuori dal comune, fuori dal conformismo, e pertanto al di fuori della visione delle possibilità "agibili" per un italiano medio, ovvero quelli che bazzicano anche questo forumme

Ad esempio, giusto per dirne qualcuna:

1) test psicoattitudinale non gabbabile per chi vuole entrare nelle forze dell'ordine
2) test psicoattitudinale per chi vuole entrare in politica
3) controlli stretti per i medici che rilasciano le patenti e fanno i controlli
4) controlli ai controllori dei medici con sanzioni pesantissime in caso di sgarro
5) test psicoattitudinali per chi vuole fare il controllore
6) sovvenzionare in maniera massiccia le energie alternative a livello cittadino
7) istituire commissioni di controllo a termine (forma per evitare la corruzione) per tutti gli uffici pubblici e iniziare a controllare CONCRETAMENTE quali uffici adempiono funzioni utili e quali no. Stessa cosa per gli impiegati, controllare TUTTI gli impiegati e licenziare quelli in eccesso, in altre parole eliminare i parassiti
8) controlli a livello scolastico
9) giri di vite OVUNQUE

Ma comunque si tratta di utopia... non tanto perché queste non siano cose fattibili (in altri paesi vengono fatte) ma perché la cultura italiana è quella che è e quindi: fatta la legge, trovato l'inganno.
Il destino dell'Italia è segnato, ed è segnato non da un anno o due, non da 5, ma da almeno 15 anni.


la soluzione la devono applicare coloro stessi che sono la causa del problema, quindi uno può proporre tutto quello che vuole, tanto non ti cacano.

Io toglierei certe competenze al parlamento, come ad es. decidere dei loro emolumenti, ma questa cosa la devono votare loro stessi, quindi non passerà mai.

Promuoverei piuttosto un ennesimo referendum sull'abolizione dei rimborsi pubblici ai partiti, di sicuro vincerebbe il sì.
Bossi si e' dimesso, era ora!

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/04/03/visualizza_new.html_160593045.html
http://www.corriere.it/politica/12_aprile_05/lega-bossi-umberto-renzo-belsito-inchiesta_61003b92-7f37-11e1-a959-e67ffe640cb1.shtml
La dirigente amministrativa e responsabile del settore gadget della Lega consiglia Belsito «sulle strategie da assumere in occasione dell'appuntamento» imminente con Umberto Bossi. La donna consiglia l'ex tesoriere su quel che deve dire: «Capo, io ti rammento solo una cosa. Che, in questi anni ho dovuto tirar fuori, su vostra richiesta, per tua moglie, per Riccardo, per Renzo, delle cifre che se qualcuno va metterci mano fa... il mio... Tu gli devi spiegare, che tu vuoi proteggere lui e se altri vanno a vedere queste cose... eh, lui è nei guai. Ma quelle sono cifre, cioè, o tuo figlio lo mandavano in galera...». Belsito aggiunge: «... Ah, Rì...». Dagrada: «...O c'era da pagare». Belsito: «... Ah, Riccardo». Dagrada: «Esatto. Poi gli devi dire: poi tua moglie cosa faccio, Gli dico di no? Tu mi dicevi di sì. Fai conto, che ti fai fare l'elenco di quello che hai dato alla scuola Bosina, gli dici...». Belsito: «... E come faccio a saperlo, io adesso non ho niente per capire...».


però sono ottimi amministratori locali...
tutte accuse prive di fondamento perché non sono ancora stati condannati
c'è solo una cartella con scritto "the family"
dentownage proprio.

a molti qua immagino che se gli sparassero un amico davanti agli occhi, l'assassino lo reputerebbero innocente fino al verdetto.


Cazzo speriamo;

ah no, autosmentito 5 minuti dopo


piuttosto semplice:

"quindi lei vorrebbe fare il politico di professione esatto?"
"si"
"ok ha fallito il test,ora procederemo a sorteggiare deputati e senatori tra tutti i cittadini che non si sono presentati al test"


C'è poco da ridere.
Io è da tanto che sostengo che le cariche dovrebbero essere sorteggiate, ma la gente disinnesca la mia dialettica dicendo che trollo


No calma, B è stato un caso completamente diverso.
Lui è andato al governo allo scopo di legiferare per salvarsi dai processi, quindi ha giocato sulla retorica del bonaccione perseguitato.
Bossi si è dimesso perchè è stato sgamato, infatti il trota e morosa sono corsi a nascondere le prove (arrivando tardi perchè la polizia aveva già preso tutto ), ha fatto dichiarazioni che praticamente sono una confessione, c'è poco da dargli il beneficio del dubbio.

Io non mi aspetto che un politico indagato si dimetta, ma prescritto/cavillato si.
Per dire, in ambito 118 se hai qualsiasi tipo di condanna/patteggiamento etc non puoi lavorare, ma per un processo in corso non possono licenziarti.