cari leghisti



certo! a bossi hanno ristrutturato la casa e lui dice "l'hanno fatto a mia insaputa". secondo te cosa dovrei pensare? che degli operai hanno ristrutturato la casa di bossi senza che lui se ne accorgesse?

e poi secondo te che cazzo aveva da dire la segretaria per 9 (NOVE) cazzo di ore ai pm? si sono raccontati barzellette sporche sui preti?

tutto il sistema è stramarcio dalla corteccia al midollo. solo che quando la lega "padroni a casa nostra & roma ladrona" viene beccata a rubare i soldi dei leghisti e dei contribuenti godo sperando in un tramonto di quel calderone di merda.
anche se credo che tutto si risolverà con un bel "noi non sapevamo niente" da parte del partito e tutta la colpa ricadrà sul tesoriere.
old story bro

p.s. la lega ha già sulle spalle due fallimenti di banche padane e simili. lì almeno i soldi erano solo dei leghisti che ce li misero.
Se è per quello hanno anche condanne per aver intascato soldi da Sama, eh ?

E' tosta essere leghisti...


Che poi mi ricorda il "se trovo chi mi ha comprato la casa..." di Scajola.




Prima lo hanno detto , poi lo hanno dimostrato ..

In fin dei conti nessuno se lo cagava il federalismo ..

Io ora come ora voterei Monti , ma se non si presenta e se non ci sono partiti alternativi con una qualche possibilità di passare lo sbarramento e quindi mi trovo a scegliere tra i vecchi ladri , preferisco i ladri in verde ..
oppure una novita' con tutte le sue problematiche (pr carita') come il m5s

alternative a lega o m5s purtoppo non ce ne sono
è meglio se fate un saltino sul contest di agorà, perchè ne vale la pena



Io dico solo che le inchieste di woodcoso sono state per il 90% farlocche, e per il restante 10 gonfiate a dismisura.
Il fatto che fosse li a fare la perquisa tutto agghingato bello bello di barbiere a fare presenzialismo, mi dice che il polverone alzato porterà ad un nulla di fatto.
Ho il forte sospetto sai?

Inoltre stai dando per scontato che insinuazioni giornalistiche siano la verità. Il male di molti è sentenziare condannare senza processo. Alla Dipietro per intenderci.

Faccio anche notare che questo forum, come al solito, è spudoratamente a senso unico.
Il caso Lusi è passato in sordina pur essendo mille volte più grave. Per sta cosa dei leghisti, brodo di giuggiole per tutti.
ma c e dietro woodcock?

no dai

com e' finita la p3?
edit: avevo letto male


http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Scandalo-Lega-cartella-Family-sequestrata-in-cassaforte-Belsito_313170929061.html


Me lo sono chiesto anch'io.
Ma tutti 'sti utenti di sx, alla fine son rutelliani?
Fantastica questa dichiarazione di Bossi riportata da molti giornali:

"Non sono mai stati usati soldi della Lega per ristrutturare casa mia. Denuncerò chiunque sostenga il contrario, perché oltretutto non ho ancora finito di pagare le ristrutturazioni", ha detto Bossi. Non solo: "Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa, io non ne so niente".

Praticamente si smentisce da solo nel giro di 2 frasi.




iddio mi scampi


Ma vaaaaaaaa, non avete capito perchè lui fatica a parlare. E' stato frainteso.
mio dio che cosa sta uscendo fuori...
Eh sì, chi se lo sarebbe mai aspettato ?!?


ma per piacere


Per il momento Bossi si è dimesso da segretario della Lega, quindi devono aver scoperchiato un barattolo pieno di merda.
Altro che nulla di fatto.

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/04/03/visualizza_new.html_160593045.html

I loro "Roma ladrona" hanno tutto un altro sapore adesso.
Bello Renzo Bossi usato per portare via i faldoni della casa
Rubare 5000 euro per rifarsi il terrazzo. Neanche i corrotti sanno fare.




se la lega fa merda allora spostiamo il tiro su lusi e sui buffoni della margherita.

se volete aprite un topic su lusi e vedrete (per quanto mi riguarda, se mi trovo a passare da "politica") che spalo merda anche su mister cene al caviale (mortacci sua).

che poi ripeto:
a) il mio problema è lo spreco di soldi pubblici. finchè sputtanano soldi degli iscritti/donatori la cosa non mi riguarda.
b) sei il re dei ridicoli se vai a dire in giro che roma è ladrona se poi con i suoi soldi apri ministeri inutili e ci ristrutturi casa.

Comunque faccio notare che bossi si è dimesso. di sicuro l'ha fatto per potersi difendere a modino in tribunale, proprio come berlusconi... oh wait!

E poi basta con sta cazzata italiana che se uccidi qualcuno sei innocente fino a che il magistrato non ti manda al gabbio. è ovvio che se l'accusa è "ristrutturazione illecita con soldi pubblici" la prima cosa che dici non è "mi hanno ristrutturato casa a mia insaputa" ma un più credibile "ho ristrutturato casa con i miei soldi: ecco le fatture".
ecco cosa ne pensano i leghisti:



fonte



Sembra proprio tu avessi ragione


E poi dai, adesso tirano in ballo i poteri forti


Ma cosa c'entano vaticano, cl, opus dei e banche stavolta ?