cari leghisti

Basta che metti su google "dipietro affitto" e ne escono finche vuoi. Una a caso:

http://www.politica24.it/articolo/idv-nella-bufera-di-pietro-affitta-le-sue-case-al-partito/22827/

Percarità, poi magari non è vero nulla; intanto però per essere quantomeno all'altezza del trota, dovrebbe dimettersi così avrebbe la possibilità di difendersi meglio e bla bla bla..............


http://www.youtube.com/watch?v=pdtPCtJs-A4

quando si dice "alle volte ...........il caso"
Incuriosito dalla cosa, ho fatto due ricerche su internet e mi è venuto mal di testa.
Ho fatto uno schemino per ricapitolare. L'ho fatto con paint e quindi non è gran che, e potrebbero anche esserci degli errori, però rende l'idea




Bossi e i suoi sono dei principianti
beh che ce di strano? è un impresa familiare come ce ne sono tante in italia.

Sicuro che se vai a vedere i pd trovi varie coop ognuna di qualche corrente del partito



Di strano c'è che è un'azienda di famiglia costruita sui soldi carpiti ai contribuenti.


Le aziende di famiglia che si sono costruite sul loro lavoro e sulle loro idee, sono un'altra cosa.

Il rapporto tra coop rosse e pd, è diverso ancora, tuttavia, non prende soldi dai contribuenti (nel senso che i soldi delle coop non sono quelli del finanziamento pubblico ai partiti).

Poi il pd, oltre a quelli, prende anche centinaia di mln di finanziamento pubblico: ma dove cazzo li spendono, maremma maiala ?
Ho cercato su google news ma ho trovato ben poco.
Solo questa notizia, scritta davvero in maniera confusionaria.
Per quel che mi riguarda non ho capito molto, mi è sembrato di capire che affittava 2 sedi di sua proprietà al suo partito.


Guarda, è da un po' che sospetto che anche Di Pietro intaschi la sua bella particina.
Se la cosa è vera non vedo l'ora che scoppi anche IDV.
Al contrario di certe teste di minchia che difendono a spada tratta l'indifendibile.


***

Ma come mai che la gente non capisce la differenza fra prendere soldi per una struttura PUBBLICA e intascarli per una sua cosa PRIVATA?


con che soldi e' che si e' ristrutturato la casa in campagna al suo paese natale secondo te?
li lo sanno tutti ma il problema e' che essendo "alleato" del berlusconismo piu di tanto non usciranno mai problematiche di questo livello

inoltre non e' uno stupido nel fare tramacci


ricordo che c e un motivo per cui in 2-3 gg hanno fatto una legge per regolamentare i soldi che arrivano ai partiti

sapevano di essere TUTTI a grave rischio verso una fonte terza di informazione
zack ero ironico nel post, speravo che si capiva


ti stai calando troppo nella parte: stai congiuntivando come Dipietro
no no, ti sbagli, la parte mia ancora non lo vista, anzi se qualcuno vuole pagarmi la casa o il finanziamento della macchina son disponibile io. Non mi faccio scrupoli


Ok dai, ho capito e non infierirò oltre.

Anche se... avrebbi qui in serbo una citazione dal film "la guerra dei bottoni" che ci sarebb...sarens...sarettt...avrebb... insomma, ci stava precisa !


Mimmo, non fare la merda e non fargli notare il secondo errore, dai
minchia antonio si è piazzato tutta la famiglia
che pollo
bossi si ricandida a segretario della lega.
io non ho parole.


Sarà per fottere voti a qualcun altro comunque ormai rimanere abbarbicati alla poltrona costi quel che costi, bruci il mondo, è parte veramente profonda della cultura italiana.
meglio prenderanno ancora meno voti