cari leghisti



senza parole...
berlusconi viene condannato perché è nemico dei magistrati
di pietro non può esserlo perché è difensore dei magistrati
sembra la legge del medioevo, non il fatto che ci sono delle leggi da applicare per condannare e non dipende da come si sveglia il giudice...


Non ho detto questo, leggi meglio. Comunque siamo OT.


sveglia. le condanne si fanno in base alle leggi presenti, sennò silvione sarebbe condannato e incarcerato invece che prescritto e libero.
non è che la condanna è decisione personale del giudice.
ci sono le leggi, se sono state infrante c'è condanna, sennò ciccia.

e cmq gentilmente vai a tifare il milan, che la serata per ora va bene
di vicepresidenti del senato ce ne son stati peggiori della mauro.


intendi come ruberie o come bravura nel ruolo? a questo punto penso sarebbe meglio separare il giudizio
non l'ho seguita, magari come vicepresidente ha lavorato bene...
Questo 3d sta prendendo derive grottesche impensabili
Anche il fatto che escano video e prove delle colpe lo vedete sempre come una cosa negativa , magari e solo la voglia di ribellarsi al sistema dal interno ..
Sarebbe da investigare un po , perchè se la segretaria di Bossi lo ha avvisato e richiamato per quelle cose , se ha consigliato al tesoriere di fare fotocopie delle carte strane , etc. etc. si può anche vedere come gesto etico corretto.
L' autista del trota sarebbe da inquadrare , ha ripreso scene di malapolitica e bisognerebbe capire se era disonesto anche lui e voleva usarle per ricatti , o se voleva diffondere al pubblico la realtà dei fatti magari tramite qualche scoop giornalistico.

Purtroppo se le inchieste partono da segnalazioni interne al partito difficilmente queste persone vorranno esporsi pubblicamente , un po come i dipendenti vaticani che fanno uscire notizie che dovrebbero essere secretate .. o i dipendenti pubblici che denunciano i direttori nullafacenti ..

Quindi certo le prove come in queste vicende hanno un enorme valore per la giustizia , ma non pensiamo che dove non escano le cose vadano meglio , potrebbero andare bene come potrebbe esserci più omertà e interesse ..

edit:
Perchè solo chi ha un po di morale e di etica alle spalle trova la voglia di denunciare anche contro interesse , visto che se la denuncia non va a buon fine e la prima persona a perdere il proprio posto , pochi al giorno d' oggi avrebbero la forza per denunciare il proprio datore o direttore con il rischio di perdere il proprio posto di lavoro anche con il lieto fine ..


no come personaggi impresentabili, chi era quello dei radicali con passato da terrorista?

Cece io sarei curioso di sapere quanto hanno sgangiato per il video del autista




Certo aveva sangue freddo.

http://www.corriere.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&referrerAction=vota&idSondaggio=10469

Mi stupisco che Borghezio possa prendere voti

Maroni segretario è plebiscitario direi...


verò , ma quanto avrebbero potuto sganciare per non pubblicarlo ??
Purtroppo è tutto un mistero ..

A matrix proprio 10 min fa hanno mandato un intercettazione tra una segretaria di bossi e il tesoriere dove si lamentavano del fatto che Castelli volesse contattare i revisori dei conti per fare un controllo , tutto questo pre-indagini ..
E nessuno voleva che Castelli vedesse sti conti o contattasse sti revisori senza un autorizzazione di Bossi.

Se sei una persona onesta , e non dico che Castelli lo sia stato , quando vedi che per una cosa che dovrebbe essere banale , ci sono tanti ostacoli , come minimo un pensare che dietro ci sia qualcosa di nascosto e fare una denuncia penso sia il minimo.
Anche perché se a far cazzate sono quelli che ti stanno vicino , la faccia la rimetti anche te ..


E' l'unico normale, chi altro dovrebbe essere segretario?

Ma che c'entra Tremonti? WTF


io posso capire che la decenza per te possa essere una cosa da poco, ma per un politico che rappresenta persone ed idee sia reato o meno poco conta...

non ci arrivi proprio eh?



cazzo questa me l'ero scordata...
allora non c'è più contest, peggior vicepresidente/presidente della storia dal dopoguerra ad oggi.
meglio 10 terroristi (che abbiano scontato la pena) che 1 fascistella ladra col complesso di superiorità e il fidanzato giovane e cantante a mò di sex toy da piazzare a spese dei contribuenti.
ahahahhaha me l'ero persa "NON E' REATO RIGUARDA SOLO NOI LEGHISTI NON VOI "

bellissimo! come se la POLIZIA non fosse andata a perquisire la sede della lega per truffa aggravata ai danni dello stato a carico di Belsito con riferimento delle somme ricevute a titolo di rimborso spese elettorali e per truffa ai danni dello Stato a carico di Bonet Stefano e Belsito Francesco con riferimento alle erogazioni concesse allo Stato sotto forma di credito di imposta in favore della società Siram Spa con sede a Milano

nono ma la lega può fare ciò che vuole coi soldi dei rimborsi
non c'è un reato. infatti, ce ne sono tanti
spiace try again.
Alexand non hai seguito il thread.
Ci sono parecchi dubbi che quelle accuse possano poi essere fondate.
Non perché i fatti non siano avvenuti (quello sembra ormai acclarato) ma perché quel tipo di accusa non era mai stato fatto in questo contesto.
Non c'é nulla di certo.


Borghezio??? Il nazista della Lega?

Ok che i sondaggi sui quotidiani valgono quanto il sondaggio fatto al bar di paese...


vorrei ricordare un bel prodotto della lega
Ps questo è stato Sindaco


vogliono le prove, sti avanzi di letame... bisognerebbe arrestarli tutti e mandarli in maghreb a fare gli schiavi dei tunisini sti leghisti.
tutti. senza distinzioni. e senza processo, bisogna applicare i loro metodi schifosi.

per non dimenticare, anche: