Card Hunter

Io continuo a andare sul sito 1 volta a settimana da oltre un anno ormai. Seoon, soon, ora facciamo vedere al pax bla bla bla soon soon porcoilcleroquandocazzoesce.
A sentire il video, ora che tornano tutti dopo il PAX dovrebbero fare una beta...
bello
mi ero perso il topic. subscribed
Ma perchè farlo f2p? io pagherei molto volentieri gioco + eventuali espansioni se è divertente e fatto bene.
E' fatto in flash
mmm, mi sembra un po' peggio di come l'avevo visto all'inizio

Si è sempre saputo...

Non so cmq appena riesco guardo il video del biscottone che ora dal lavoro non posso
Bho cmq mi sa tanto che sarà un pay2win pure questo.

loro continuano ad affermare di no, ma io non vedo alternativa se non con dei booster pack... eppure continuano a negare quel tipo di supporto monetario.
troppo nerd

Lo sviluppatore lo ha detto alla fine del WTF. Ci saranno oggetti estetici (? in u ngioco di carte non ho idea a cosa si riferisse), più "addictional contnent". E qui bho...è da vedere se sono parti di equipaggiamento più potenti (che ricordo danno le carte) o espansioni e menate varie.

Io propendo per la prima.
Non e' stato il massimo scoprire che e' una roba browser/flash.

Per l'f2p non resta che stare a vedere, imo nei giochi con le carte e' troppa la tentazione di venderti carte/pack/roba rara/sgrava, si reggono su quello di solito.
In questo caso armi o quel che e'.

Se riescono a inventarsi roba estetica e vender quella, ok, ma temo che salteran fuori le solite cose, alla lunga
no un momento... quindi il gioco è TRAMITE BROWSER?

Spoiler

Si, si gioca nel browser, verso la fine svelano il segreto e TB fa vedere che era semplicemente il browser a schermo intero.
Non s'erano azzardati di dirlo chiaramente nei video, finora
Non per fare il fanboy eh, ma è scritto in home page dal day 1:

ok, sono scimmiato

Lol me lo sono visto tutto! Che lollata di filmato!
Questo gioco mi ispira tantissimo dopo il video di biscottone.