Aperte le iscrizioni alla BETA!
ty iscritto!
Iscritto pure io, tnx, nonostante sia niubbo totale di giochi di carte (pero' da piccolo giocavo a scala40 e strip poker sul c64).
Mi ispira
Iscritto grazie per la segnalazione!
Up:
Dev diary su Line of Sight ed Area Effects.
Dev diary su Line of Sight ed Area Effects.
Si ma questo gioco ci sta mettendo piu' a uscire che half life... che palle voglio giocareeeeee mi son iscritto per la beta il giorno stesso dell'apertura e niente ancora.
Non hanno ancora iniziato con la beta, nessuno ha ancora ricevuto l'invito

Piccolo uppino: Articolo di RPS con video di entrambi (sì, è uscito il secondo.. anche se è un po' meh, tutta roba già vista) i dev diary.
PORCAPUTTANAVOGLIOLABETASIDEVONOMUOVERE
PORCAPUTTANAVOGLIOLABETASIDEVONOMUOVERE

3° dev diary: Talent system + altro deck building
Stavolta un po' più interessante
Stavolta un po' più interessante

A quando la beta?

Non si sa 
Io li seguo anche su Twitter ma non dicono ancora nulla

Io li seguo anche su Twitter ma non dicono ancora nulla

so piu' lenti della valve.
News sulla beta:
- Giocabile fino a liv 18 in single player (circa 1000 oggetti diversi di equip)
- Multiplayer "competitivo" fin da subito, con possibilità di acquistare starter pack di avventurieri se non si vuole giocare il single player.
Dovrebbe iniziare *early 2013* con sistema di inviti randomizzato - se reggono i server inviteranno sempre più gente fino a farla diventare un'open beta.
- Giocabile fino a liv 18 in single player (circa 1000 oggetti diversi di equip)
- Multiplayer "competitivo" fin da subito, con possibilità di acquistare starter pack di avventurieri se non si vuole giocare il single player.
Dovrebbe iniziare *early 2013* con sistema di inviti randomizzato - se reggono i server inviteranno sempre più gente fino a farla diventare un'open beta.
ma basta, la parola casuale vi fa così schifo?
randomico o randmizzato davvero non si possono leggere
Magari ha fatto studi di informatica. In quel caso lo capisco

Di informatica ho fatto 1 a ingegneria informatica.
Randomizzato l'avrò usato 901238 volte mentre facevo studi/tirocinio/tesi di biotecnologie. Mi viene naturale (e non è neanche sbagliato)
Più che altro è che stavo traducendo pari-pari dalla news e non ci ho pensato
A sto punto scriviamo aleatorio
Randomizzato l'avrò usato 901238 volte mentre facevo studi/tirocinio/tesi di biotecnologie. Mi viene naturale (e non è neanche sbagliato)

Più che altro è che stavo traducendo pari-pari dalla news e non ci ho pensato

A sto punto scriviamo aleatorio

Closed Beta partita:
http://www.cardhunter.com/2013/01/starting-beta/
http://www.cardhunter.com/2013/01/starting-beta/

dateme la key !111 maledetti