Ma se le micro transactions sono stile lol (cioè solo skin diverse e poter avere maggiore exp/bla) non è male eh
Diventa sbilanciato quando soldi=cose che non puoi comprare in game o oggetti molto più forti rispetto al farming
Più che altro il sito dice anche quanto segue.
Card Hunter is a collectible card game with some twists:
Card Hunter is a collectible card game with some twists:
- It’s free to play and you win cards by playing the game, not by buying expensive booster packs.
- Search dungeons to find treasure and then equip your loot to build out your decks.
- Use your cards to move your characters and battle monsters’ decks.
buco , e spero vivamente che non si smerdi per strada!
madonna il live dnd che imbarazzo
http://blog.kertgartner.com/2011/07/making-the-card-hunter-teaser-trailer
Sicuramente la pubblicità di DND
L'hanno rifatta perfettamente!
Vabè dai io mi riferivo al classico sparo
Bello però il video promo stile VHS wannabe retro
Bello però il video promo stile VHS wannabe retro
in effetti è uguale, fa pure 3 danni!
wat?
quello screen è qualcosa di pauroso
Gravediggo per un paio di notizie: è andato MOLTO bene ai PAX (in tanti, tra cui penny arcade e altri che non ricordo), l'hanno definito come il gioco più interessante della fiera.
E' uscito il primo trailer che mostra (un minimo di) gameplay:
Purtroppo ancora nulla sulla data di uscita.
Ricordo che sarà free-to-play (anche se non ho ben capito poi il modello di pagamento, se si compreranno le avventure singole, l'equip e quindi le carte o boh).
Sono l'unico che lo segue?
E' uscito il primo trailer che mostra (un minimo di) gameplay:
Purtroppo ancora nulla sulla data di uscita.
Ricordo che sarà free-to-play (anche se non ho ben capito poi il modello di pagamento, se si compreranno le avventure singole, l'equip e quindi le carte o boh).
Sono l'unico che lo segue?
Io lo scopro adesso, ma minchia che figata need asap
ecco come si chiamava questo super gioco!
l'avevo scambiato per quella merda di scrolls di quel coglione di notch.
video gameplay esteso:
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=Kahf13HsGFM&NR=1
l'avevo scambiato per quella merda di scrolls di quel coglione di notch.
video gameplay esteso:
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=Kahf13HsGFM&NR=1
Come sempre, se f2p significa che puoi comprare roba estetica, xp boost e simili, tutto ok.
Il problema e' che i giochi di carte, per natura, finiscono sempre per tentare di mungerti con 150 dlc, la carta rara che se non paghi hai 0.0000001% di trovare, ecc.
Speriamo bene, per una volta potrei avvicinarmi al genere
Il problema e' che i giochi di carte, per natura, finiscono sempre per tentare di mungerti con 150 dlc, la carta rara che se non paghi hai 0.0000001% di trovare, ecc.
Speriamo bene, per una volta potrei avvicinarmi al genere
Sembra interessantissimo.
Lo stile grafico è veramente accattivante
Lo stile grafico è veramente accattivante
Per prima cosa questi giochi dovrebbero usare gli esagoni
Altra cosa che vedo manca sono gli attacchi d'opportunita' quando si passa vicino ai nemici: non averli significa appiattire terribilmente fa fase tattica/pianificazione.
Aggiungo che il sistema a carte casuale per decidere le azioni non mi piace affatto. Se non esce la carta movimento non posso muovermi? Wtf?
Ricordo vecchi boardgame che si basavano su idee simili (Battlemaster giusto per citarne uno) ed erano veramente pessimi da giocare.
Altra cosa che vedo manca sono gli attacchi d'opportunita' quando si passa vicino ai nemici: non averli significa appiattire terribilmente fa fase tattica/pianificazione.
Aggiungo che il sistema a carte casuale per decidere le azioni non mi piace affatto. Se non esce la carta movimento non posso muovermi? Wtf?
Ricordo vecchi boardgame che si basavano su idee simili (Battlemaster giusto per citarne uno) ed erano veramente pessimi da giocare.
Nel video dal pax, se non sbaglio, dicevano chiaramente che almeno una carta movimento per turno ti e' sempre garantita.
Esatto, lo dicono anche sul loro blog che dopo aver provato e riprovato diversi metodi hanno deciso che ogni personaggio ha sua carta di movimento "standard" (in base alla razza) che è come se ripescasse ad ogni turno.
Si era la soluzione piu' ovvia.
Mi piace un sacco il fatto che il "deck" dell'eroe sia formato in base all'equipaggiamento che si porta appresso
Mi piace un sacco il fatto che il "deck" dell'eroe sia formato in base all'equipaggiamento che si porta appresso