Carabears ricco e annoiato chiede consiglio



non so ma corp full pvp

e inet


accostati e boldati rosso


hanno fatti fare una risata anche a me

thx lofe

amen






missile 1 fuori



missile due armato e sparato


vabbe ora lo hai bombardato con commenti utili e costruttivi

ti sembrera strano ma ci sono persone che si divertono in modo diverso

l'unica cosa vera è che non conosce il gioco nel suo totale e magari si perde la parte piu divertente.. ma la novita è ? magari non gli piace..
bo io ho fatto carebear ma in 0.0

tipo a 77s quando ero in lv rattavo 12-14h al giorno

lo feci x 3 mesi e comprai una ms. ma era noioso, poco stimolante, lo facevo solo x 1 obbiettivo, fossi stato in impero ? per cosa avrei farmato 30b? x nulla.....


lo 0.0 sono stimoli io la vedo cosi, chi vuole far pvp, chi volare grandi navi, chi fare politica/fc etc, (o tutto insieme come feci io ) lo 0.0 non preclude fare il carebear,costruire cose, mercanteggiare anzi, lo si fa meglio che in impero lo 0.0 ti permette di avere + opzioni, opzioni che in impero nemmeno esistono per come sono strutturate le dinamiche di gioco.


insomma e + vario. mai annoiato in 0.0, in impero mi annoio anche quando faccio la spesa a jita


Guidare seriamente una corp e' un dito in culo, ti ruba una quantità di tempo incredibile pero le soddisfazioni a mio parere sono tante.

Quante persone possono dire di avere creato qualcosa con le loro mani e l'aiuto di decine se non centinaia di persone diverse ed esserci riuscito con successo?

Gia questo e' una soddisfazione enorme.

Poi ovvio, se guidi una corp e sei un coglione e fai andare tutto a minchia ogni 5 minuti per interesse personale Coff Coff Krall, Coff Coff, allora povera la gente che ti segue.

Se poi passi a gestire sia una corp che un ally allora posso tranquillamente stringerti la mano come amico-masochista.
da come parla krall, dovremmo essere tutti pieni di bil in 0.0....

forse con una ventina di macroratter come i tuoi kralluzzo, ma il player NORMALE di 0.0 non fa 2-4b al giorno...

Se ti piace non c'è niente di male


Comprensibile, hai raggiunto l'end-game di EvE nel PvE e non hai stimoli.


Qualche consiglio, restando nel tuo stile di gioco, ma alzando l'asticella della difficoltà:
1) wormholes
2) exploration

Oppure cambia stile di gioco e abbandona l'impero, hai 2 strade:
1) corp/alleanza basata sul gruppo (I-Net, Hikage, ecc)

2) corp/alleanza pvp.

Se scegli l'opzione 2 ti consiglio di non andare direttamente in 0.0, non ci capiresti molto. Meglio fare il pirata in low sec per qualche mese (magari joinando una corp pirata o formandone una), è molto divertente.

Ciao e buona fortuna

Krall ha un tipo di gioco tutto suo, e un modo di scrivere tutto suo
Chat italia hmm, credo che l'abbiamo chiusa tutti dopo poche settimane.



Per me contano 2 cose:
1) la gente con cui giochi
2) cosa ti piace fare in-game

E l'ordine non è casuale.


cazzate, la soddisfazione di fare qualcosa con le proprie mani è millemila volte superiore a quella di joinare il cavallo vincente
Mah,io ho 3 pg,di cui uno in impero...fidati che non c'è niente di più divertente che stare in 0.0,la vita in impero è monotona e noiosa se non fai il pirata o il bounty hunter.
Logistica? e perchè no,magari potresti anche darci una mano nella produzione!!
In più avresti la possibilità di provare il pvp in 0.0
Carriera:quando sei in un gruppo di amici non ha molto senso chiamarla così,diciamo che ti posso venire assegnati incarichi e responsabilità....ma non la chiamerei carriera.
Anche a me piacciono molto giochi gestionali,ma il pvp di EVE non ha eguali
L'adrenalina,l'emozione....il non sapere cosa ti aspetta dietro il gate....
Di sicuro da provare


e pero' prima bisogna fare *qualcosa*... :P

fare una corp e invitarci un po di gente e' il primo passo verso un *qualcosa*, non una realizzazione di qualcosa...


se ci fosse una corp con tutti gli ita joinerei subito


non fai qualcosa con una corpettina di 20 persone random... cioè magari a suo tempo si è fatto qualcosa... ma ne dubito davvero.



non hai bisogno dei macroratter,


cristo giocate da 1 vita e ancora non avete imparato a far soldi su eve che e facilissimo.


basta avere la volonta.



i macroratter sono comodi perke fanno tutto afk..... ma ci son metodi + lucrosi.



c e gente che va a giro con 1 char che proba 1 che tanka (tengu o command) e un dps, e si fa i plex in solo e fa 2-3b al giorno.

gente che va a giro con scout in ceptor+ command/hac, e cerca in tutte le belt i faction/officer (ne trovano mediamente 10 al giorno girando, facendo da 500ml se je va di merda totale fino a 10b se becca un officer)



basta volerlo.









per liam : quello che ha la bio che si deve scusare dall essere 1 ladro sei tu, non io, coda di paglia?
ps: io ero ceo/executor e la corp lo tirata su benissimo. tanto che avete provato unendo tutte le corp ita di segarci, e avete preso calci in bocca (ancora ti rode il 50 a 4? ) io ti ho dimostrato sul campo chi e + forte fra me e te. tu no.


aggiungo anche che io coi miei ex mate quelli seri ancora parlo in ts, ci sentiamo x telefono, etc li unici che recriminano guardacaso sono quelli usciti/sbattuti fuori vedi lofe/ombra
e sul forum aesc non ci sono state recriminazioni contro di me , se vuoi ti do accesso e lo leggi tu stesso, quindi si vede che da dentro quello che ho fatto come ceo/executor non era poi cosi male. chissa come mai sembra tutto cosi brutto solo da parte dei detrattori.

aesc e stata 1 corp uscita da 1 situazione di merda, con meta assets e personale perso in detorid, attaccati da tutti gli ita che contavano (tranne quelli col cervello come Miklas che avevano i loro progetti invece di fare i burattini del nonno)
1 corp ita ad avere ms, prima a prendere il comando non di 1 ma di 3 alleanze. 1 corp a fare qualcosa in 0.0 non come membro di 1 ally, ma con la SUA ally. , senza meganap senza 30 ally che la supportavano. (e se tu avessi 1 cervello noteresti che le ally sono morte non x mia gestione ma x meganaptrain che ci e venuto addosso. senno eravamo ancora la )


ricordati Liam , tu sei vittima della tua blue list, non del tuo cervello. arrivi 2ndo sempre. e con anni di ritardo. fc/executor/titan pilot.

Quando farai qualcosa di originale, e frutto della tua sola ally e della tua tattica, saro il 1 a farti i complimenti. a joinare un trenino son buoni tutti
Ma Liam qualcosa di originale l'ha fatto. Ha costruito un'alleanza intorno a una corp con pazienza e tempo, senza bruciare le tappe solo per il gusto di continuare a scrivere sui forum quanto sia stato bravo o bello.

Poi il 50 a 4 o 40 a 4, non fu un ingaggio Krall Vs Liam, in quell'ingaggio Liam non era FC e non aveva nemmeno scelto la composizione. Era semplicemente in fleet per come era stato ordinato dal direttivo di alleanza che a quanto mi sembra di ricordare, si era poi rivelato comprato da Krall. Quindi al di là del merito di uno o dell'altro, non la citerei come prova della verità di uno scontro Krall vs Liam.



ci ho ripensato avevo scritto na mezza pagina




io son stufo di fare confronti, e di rispondere alle frecciatine. credi alla verita che vuoi, francamente non me ne frega 1 cazzo

liam hai un pm, non mi pare questo il luogo dove parlare e il topic di 1 carebear che cerca consigli non l'ennesimo liam vs krall
non andate off topic , qui c è una persona ricca ( ti posso dare una mano ) ed annoiata , aiutatelo1




A me frega ancora meno. Mi pare di essere stato sempre in topic e aver giusto dato risposta a un paio di domande che sono state poste, di cui una direttamente a me.
Ma se ho peccato di off topic, pazienza, attenderò la punizione dei moderatori


We SucchiaSucchia.
Quando Miklas e gli altri vecchi andarono via da i.net siamo rimasti all'incirca una ventina.

Vedi un po dove siamo arrivati!
Ci vuole dedizione, pazienza, persone competenti e un pizzico di culo


vabbè ma io parlo di ORA, mettersi a fare le corp da 20 persone, a meno che non vuoi fare il mega pappone io comando 19 corporati, oppure siete tutti amici e vi divertite a random, tolte queste due possibilità dove vuole andare uno? a vivere in 0.0 in 20? si tutti con 1 titan personale, forse si può fare
Dipende tutto da quel che vuoi fare su eve.

Se ti accontenti di fare piccole cose, prenderti le tue piccole soddisfazioni puoi farlo anche in pochi (ma buoni).

Se invece vuoi andare a metter mano nelle cose piu "grosse" e si va a parlare di alliance warfare, con 20 persone da soli al massimo puoi infilarti in qualche alleanza e sperare che sia quella giusta..

Poi se uno come obiettivo ha rompere le scatole a quelli piu grandi (come fanno i burn eden per esempio) ti tocca avere un gruppo di gente con le balle cubiche e una marea di isk, allora puoi farlo.

Quello che io NON accetto e non accettero mai sono quelle persone "io sono un capo perche devo esserlo" che si mettono su una corp per il puro interesse personale di comandare e non lavorano per il futuro della corp ma lavorano per il futuro della propria persona come comandante.

Quando le cose si espandono e si comanda anche un alleanza allora tutto diventa ancora piu complesso perche bisogna tutelare lo sviluppo della propria corp e al tempo stesso quello dell'alleanza e vi garantisco che NON c'e' cosa piu difficcile di dover prendere decisioni che possono danneggiare la propria corp per il bene del gruppo.

Ho dovuto farlo in varie occasioni e non me ne pento, perche alcuni sacrifici portano a risultati piu grandi alla lunga.

Io opto sempre per soluzioni solide a lungo termine, c'e' chi invece opta per il tutto e subito e poi si sgretola.