Carabears ricco e annoiato chiede consiglio



Guidare una corp è un gran sbattimento e raramente una soddisfazione o un divertimento. Certo, sempre se lo fai sinceramente e non tanto per fare il comandino.
Chiarisco meglio la mia posizione, non vado in 0,0 per fare isk, per quello me ne resto in impero, vado a Jita, compro 2/3 Bl di impianti, moduli T2, materiali, li distribuisco nei soliti posti, rendita minima 30% max 100%. Gestisco tutto con il trade remoto senza nemmeno uscire dalla base. Che è poi il mio solito modo di giocare, insieme a missioni e ricerca e un po di business in 0,0. Nemmeno voglio entrare come un ariete in situazioni consolidate, ma avere la possibilità di crescere si, io sono un logico, amo la logistica, per me fare in modo che il materiale giusto sia nel posto giusto al momento giusto è una goduria. Come potreste fare il pvp senza chi fa le navi, moduli, munizioni, i pvp duri e puri non avrebbero una nave su cui mettere il culo, e nemmeno una su cui puntare i le armi. Tutte le guerre di cui tanto parlate non ci sarebbero se non ci fossimo noi a produrre navi, se non ci fosse gente nelle corp a pensare al profitto e alla logistica. In 0,0 ho venduto tristan a 16 ml, impianti a cifre vergognose. Con il Viator non ti ferma nessuno o quasi. Scusate lo sfogo che genererà flame mitici, ma in fondo sono un carebeers, in fase di cambiamento ma ancora carebeers! Pace and love


Perché flame?
Hai i rapresentanti delle due corporazioni italiane più grandi, HKG e INET che ti hanno detto da subito che anche per uno come te, che non ha mai fatto pvp e che non ha nemmeno skillato in tal senso, c'è spazio.
Non credo che ne INET ne HKG possano funzionare senza logistica e produzione.


direi ineccepibile per me


ehm no.. e infatti ci si lavora in un tot in logistica , senza saremmo morti da mo


ok direi che si vede che oggi sono praticamnete in vacanza quidni mi sa che chiudo il pc e me ne vo a casa ! almeno da li gioco !
Ricorda che il Wallet di EVE non conta una mazza e nessuna donna al mondo te la darà perché hai un titan.

Ergo il consiglio che ti do è di trovare quel che ti diverte e farlo senza farti rompere le palle dai saputelli, il che può benissimo anche essere fare soldi eh! Dopotutto quando giocavo a Theme Park era quello l'obiettivo del gioco e nonostante tutto mi divertiva.

Poi magari a fare PVP ti diverti di più, dovresti provarlo e vedere.


hanno inventato carrier e jf alt giusto ieri ... i pvpers "duri e puri" non hanno bisogno dell'intermediario che gli fa la cresta su navi e fit, anche e soprattutto nel "sistema in culo ai lupi".

Se vuoi fare soldi rifornendo hub in 0.0 meglio che cerchi sistemi popolati da alleanze di niubbi e wannabe.carebears.


dipende dove ce l'hai il titan


Io lo faccio perché ci sono molte persone che credono che sia la persona giusta per farlo e che hanno piacere che sia io a gestire determinate cose. Di rimando anche se le soddisfazioni sono rare, per me sono più importanti di molti altri aspetti.
Ti garantisco che un CEO che ha interessi personali o gli frega solo di fare il comandino non potrebbe andare molto lontano.



Ciao tesoruccio, sto studiando per gli esami e non ho tempo per giocare


Comunque apparte due post per ridere, il mio ultimo intervento era serio... Cioè alla fine EvE è così vasto che ogni persona devo trovare cosa gli piace fare, io penso che fare solo soldi senza uno scopo se non quello di avere un wallet immenso non porta divertimento, però fare soldi per poi comprarsi navi costose e fittarle in modo costoso e dire: oggi esco con il tengu da 4 bil e se scoppio chi se ne fotte perchè tanto POSSO PERMETTERMELO... bè questa è una cosa che mi piacerebbe e per me ha un grande senso. Poi c'e' quello che invece non gli fotte un cazzo del wallet, prende la sua navetta e va a sbombare senza pensare a super fitting o a quanti soldi c'ha... sono stili diversi di gioco, io li rispetto tutti, spesso invece i pvp duri e puri schifano gli altri.. c'est la vie.

Ti piace fare la logistica? Ogni corp seria in 0.0 ha un reparto logistico e spesso è fatto da gente che non gli piace nemmeno, ma deve farlo per il bene della corp. Se a te piace prendi due piccioni con una fava



Bè che non conti è un pò una cazzata.... tutto sta in cosa ti piace fare e come ti piace farlo


Un bel Avatar al posto giusto fa miracoli

(Benveniubbo su NGI )


Bè guarda io ora non so cosa intendi per corp full pvp... ma dai mesi che sto in INET non ho mai visto mining OP o WH/BELT op. Quando non c'e' nulla da fare si farma come fanno tutti, si fanno OP piccole per sbombare un pò e si aspetta che il direttivo decida dove mandarci per i CTA.

Se questa non è una corp full pvp... bè allora chiedo scusa.


prendi il mio, pare il pene oscuro di darth vader, attizza molto!


scuse accettate ... è un bene che i niubbi oggigiorno siano così umili e capiscano al volo quando han detto una troiata.
Io sulla nave da ratti ho il punto, quindi faccio pvp anche quando farmo.


"inserire il flame per continuare"


si ma dilla come sta realmente la cosa, hai il punto perchè non sai fittare le navi da pve e usi quelle da pvp


io guardo i fitting su battleclinic... sono infallibili...


anche tu? minchia qua la mano compare



pensa io ho smesso di frequentare chat ita, il giorno in cui la ho joinata, ovvero solo il 1 , e che non tolleravo tutti quelli sboroni, oltre a me, insomma li ero di troppo anche io






vuoi divertirti? provare qualcosa di nuovo su eve?

vendi tutti quei char di merda inutili
comprati 2-3 char buoni x pvp
joina una corp buona x pvp in un ally che fa pvp e vivi da pvpers, se ti annoi, eve non fa x te, di giochi pve ce ne sono di migliori.

se avessi abb soldi ti direi comprati 1 titan, che e 1 biglietto di ingresso x qualsiasi ally/corp pvp. ma dubito tu sia cosi ricco. (almeno prima era cosi, mo col nerf sei abb inutile), il concetto di ricchezza per chi non e mai stato in 0.0 e un po sfasato, nel senso in o.0 se sai fare soldi fai dai 2 ai 4b al giorno. in vari modi

da macroratter, a gente che fa plex con carrier e 2 alt, a gente che gira tutte regioni npc in cerca solo di officer/faction spawn, (conosco 1 tipo russo che gira 10h al giorno a cercarli e fa 2-5b al giorno), gente che refuella mercati 0.0, o produce supercapital


la differenza fra lo 0.0 e l'impero e che fare isk in 0.0 ha una ragione, lo fai x difendere la tua ally, il tuo spazio, x volare navi sempre + grosse etc, per conquistare, per divertiti in pvp

in impero? ti confronti vs npc, fai soldi solo per avere+ soldi finche un giorno ti rendi conto che sai produrre 1 titan hai pure i soldi x farlo, ma non sai nemmeno come funziona ne come fittarlo e che del gioco hai visto poco e nulla