Carabears ricco e annoiato chiede consiglio



Io ero etero, poi sono entrato in I.net...


Cmq Krall, come lo ammazzi te il dialogo non lo fa nessuno.

Ah, mi sa che ho visto il tuo pene passare sotto casa mia ma all'orizzonte ancora non ti vedevo, mi sono stufato ad aspettarti e sono andato a farmi una birra...
Krall è l'attention whore per eccellenza ... interverrebbe per dire che lui ha l'e-peen più grosso anche in un post di taglio e cucito.
Ciao,

mi chiamo Krall e tu sei un noob! io ho 280 bil 40 macro ratter 3 titanssssssss 10 momme e tantissimissima influenza politica in ogni dove. Ho orari e programmazioni della vita di ogni singolo player di EvE e COSA FONDAMENTALE, non importa quanto grosso, forte, importante tu sia... io sono sempre +1 rispetto a te.

Distinti saluti,

mr e-peen

ps: per il nostro amico indeciso... prendi una golem, fittala con 6 bil di fitting e un altri 3 bil di impianti. vai in low sec o null sec e inizia a smissionare/rattare. Avrai tantissima adrenalina nel corpo, farai contenti molti players, e cosa fondamentale non sarai nemmeno costretto a interagire con nessuno, ultima cosa più importante; fuochi d'artificio gratis per te

pss: manda anche eve-mail con nome del systema dove vai a fare tutto ciò, thx.



mica ho detto che volevo dialogare, lo stavo disprezzando. dato che ritengo tale tipo di gioco il + squallido possibile su eve.

almeno io ho motivato il mio punto di vista invece di scrivere can i have your stuff






cmq mi hanno nerfato gli E-peen, sono triste. non datemi addosso


cmq fra un post e l'altro sono riuscito a fare questo un bavaglino per la bava di lofe quando eccede nel leccare cippa





Complimenti, grande maturità, non dialoghi, disprezzi a priori. Questa è una delle ragioni per cui ho giocato da solo, chat italia insegna. E' pieno di sboroni saputelli, che non dialogano, ma hanno capito tutto, e probabilmente è vero, ma dall'alto della loro verità pontificano su quanto tu sia nabbo, nella migliore dell'ipotesi, senza proporre niente se non una sfilza di insulti, o una wardec se tu obietti. Ho girato a lungo lo 0,0 sia a bordo di una cover ops, ma sopratutto a bordo di un ibis con un alt super nabbo e penso dello 0,0, che è disabitato, puoi fare 50 jump senza incontrare nessuno. In passato ho fatto parte di due corp, una in 0,0 con presenza in impero, ma aveva grossi problemi con la sua alleanza, e quando gli hanno detto che se aveva 100 membri una percentuale fissa doveva combattere per loro o erano fuori dall'alleanza, hanno pensato bene di alzare le tasse al 100% in modo di alleggerirsi della parte in impero. Onestamente non è colpa loro, erano ricattati dai mericani. Seconda una corp industriale in impero, degli sfruttatori, sono durato meno di un mese, siccome c'è una giustizia poco dopo che me ne ero andato è stata spazzata via da pirati in impero, uno dei corporati, dopo pesanti insulti, in seguito ad una domanda banalissima in chat italia, ha risposto a tono ed opla wardec. Grande onore prendersela con degli industriali nabbi da parte di player super skillati. Quello si che è saper giocare.
Ho giocato a eve con obbiettivo l'autosufficienza, volevo capire le meccaniche di gioco, del mercato, delle invenzioni e della costruzione, si ho trascurato, dopo i primi due tentativi di interazione, la parte sociale del gioco, pensavo che mi sarebbe bastato creare una struttura vincente a livello produttivo, che generasse molti isk per divertirmi, è vero, mi sbagliavo, non penso sarei più felice se avessi 100 invece che 10.
Cosa voglio? Approfondire altri aspetti del gioco, un aumento di sfide da risolvere, nessuna astio per il pvp, lo trovo divertente ma poco remunerativo, ma ho veramente poca esperienza e quindi è solo una mia impressione. Vorrei collaborare in una corp in 0,0, partendo dal basso, non chiedo mica subito ruoli di potere, ma la possibilità di guadagnarmeli, diciamo di carriera. Non voglio essere sfruttato da qualcuno per suo tornaconto personale. Comunque sia grazie a tutti, belli e brutti.
tranq non gli devi rispondere per forza... krall e uno che sta sul cazzo pure a chi non lo conosce ancora

piutosto cambia tipo di gioco... e innutile che giochi a un mmo per stare da solo come un cane a guardare un monitor. cambia stile... il gioco varia di poco da solo. di norma nei mmo e la gente con cui giochi che lo rende sempre diverso.


LOL, nessun flame... ho sonno, non si possono sempre fare le ore piccole su EvE, poi il giorno dopo non combini un cazzo


Oh, ci ha messo poco a inquadrare krall...
per la cronaca






cmq krall ci vuole, ci da la possibilita di fare un po risate..
certo che ogni volta wall of text...

ok tornando in topic

sirob un consiglio serio: fai due chiacchere in pvt con un paio di reclutatori di diverse corp (ovvio se ti interessa) e tu spieghi la tua idea e i tuoi interessi e il reclutatore ti dira le idee della corp. si fa sempre in tempo a fare join disjoin..
tanto qui come avrai notato finisce subito in merda (citazione ?? ) perche ogni tanto arrivano interventi solo per dare fiato alla bocca. OPS volevo dire movimento alle dita!
se non sai chi sono i reclutatori puoi cmq chiedere a iulius sasha e me (ragazzi scusate ma non so chi siano i vostri reclutatori) e poi di solito nelle info della corp in game i contatti sono scritti

FS
Hikage non ha preconcetti. Se vuoi fare una chiacchierata su cosa cerchi e chi siamo, contattami pure in gioco, su Iulius Caesar, Stimmung o joinando il canale -HIKAGE-.
il top è essere un carebear andare in corp full pvp e fare i carebear. le tue giornate saranno stimolate da decine d'insulti da parte di tutti i corporati

se joini i.net ti diverti tanto tanto è pieno di gay, tu arrivi con i 4 account e 10 bil e inizi a dire così: Isilwen io non ho mai fatto pvp mi sono comprato tutto e ne vado anche fiero, e sono amicone di Abatu.

SBEM, ci regali 1 ora di flame gratis su vent e tutti ti vorranno già bene


Situazione divertente, simile alla mia passata e presente.
Se cerchi guadagni in 0.0, allora aspettati di essere "sfruttato"; chi sta in 0.0 e ha una corp numerosa, possiede certamente anche interessi in 0.0 e usualmente gli interessi non si dividono col primo che capita; quindi se vai in 0.0 con la presunzione e la volontà di fare soldi senza alcun drawback, finirai con litigate e sjoinate.
Se sbarchi in 0.0, con le tue condizioni (soldi sicuri in impero, wallet pieno) dovresti puntare almeno a divertirti o al massimo a "non annoiarti": trovati una corp pvp, ci joini uno dei tuoi alt più pvp-decente e il resto lo tieni in impero caso mai le cose non vadano bene.
Se la cosa non ti sta bene, inizia il progetto di un nuova corp, offrendo navi e moduli gratis ai niubbi; avrai tu le redini in mano e potrai ampliare la tua visione di gioco senza aumentare la dimensione dei coglioni (la cosidetta guallera) ;P


Buono il primo suggerimento, pessimo il secondo.
Continuare a fare mini corp del cazzo continua a peggiorare la situazione italiani in EvE, queste centinaia di corp da 20 persone che non vanno da nessuna parte sono davvero pessime. Sicuramente se pensi di andare in 0.0 e goderti solo i rattoni succosi e le missioni remunerative o le lune fighe da sminare hai sbagliato idea (te lo dico perchè io iniziata la mia vita in 0.0 avevo davvero capito poco come funzionasse, e se parti con il piede sbagliato non la prendi molto bene, con il tempo poi impari che si possono fare anche i soldoni e nel frattempo lavorare per un'interesse comune).
Sicuramente non e che finisci in un lagher, almeno per la mia piccola esperienza (I.NET) quello che viene richiesto è presenza nei CTA quando uno c'e' e andare nelle OP quando si organizzano, per il resto puoi provvedere al tuo sostentamento senza problemi. Te parti avvantaggiato, se mantieni il tuo introito dall'impero, puoi divertirti come un pazzo a sbombare navi tutto il tempo, senza preoccuparti di dover fare ISK per recuperare le perdite Non conoscendo le altre corporazioni italiane in 0.0, la cosa migliore è che t'informi parlando con i vari reclutatori e poi cerchi di scegliere ciò che ti pare sia la corporazione migliore per te.


Comunque caro carebear, vieni da noi che siamo anche noi carebears e per ogni nuova recluta Liam mi da una carezza sulla testa. Mi piace quando lo fa... si...




mi ricorda un thread letto da un'altra parte; al singolo o al gruppo di singoli cosa deve fregare della situazione italiani in eve?



che vuol dire che non vanno da nessuna parte? che non diventano un colore sulla influence map? se uno è appagato nel proprio gioco che se ne frega di essere in 5 o in 20? a chi deve dare conto? al disprezzo di krall?


La sua corp già ce l'ha, se volesse ampliarla non sarebbe venuto a chiedere informazioni su altre corporazioni, ma avrebbe fatto un post di reclutamento nell'apposito thread.
Non date per scontato che uno debba entrare in una corp italiana...


se avesse voluto semplicemente joinare una corp, avrebbe chiesto direttamente alle corp nel thread apposito ;P
mi pare invece abbia scritto "Mi sono rotto di giocare da solo!" il che non preclude il consiglio di guidare una corp creata da lui (mo se è nuova o se amplia quella che già ha so dettagli inutili eh)


ma si iulius penso che sirob abbia capito ..
ormai come sempre questo thread è deragliato e con un grande intervento di Abatu/blowjob sta addiritura prendendo fuoco al pari del miglior film catastrofico di hollywood

perhce non facciamo una sezione dove abatu e krall possono postare tra di loro e noi tutti andiamo li a guardare che succede e buttiamo un po di ami per incentivare le rispsote?

che so io posso postare qulcsa del tipo "grande ieri ho tirato su 500M finalmente vedo un po di ricchezza" e tu magari posti un bel "ho trovato un fitting alternativo per l'arazu "

cosi entrambi avrebbero un motivo per flammare!

PS abatu che cazz di fine hai fatto???