[Car Sim][ITA] Assetto Corsa



E' un po' come chiedere se metterlo nel culo ad una top model dà la stessa sensazione di farselo mettere nel culo da un maschione tutto unto. Fondamentalmente sempre d'incluata si parla, poi và a gusti



Difatti io preferisco tenere i riflessi su medio ed aumentare la risoluzione per avere l'immagine più pulita e un'interfaccia leggermente scalata verso il basso, ma senza dovermi cecare per leggere. Attualmente gioco intorno ai 28xx, non ricordo di preciso, con fps bloccati a 61.
overcloccala

ps. il record di spa con la 458 gt2 è di 2:14.295. Ovviamente non essendoci una classifica ufficiale quella più completa la trovate quà, dove potete anche scaricare l'app che segna automaticamente i vostri tempi.
Come fai ad usare il downsampling su assetto corsa?
ok, faro un tentativo


Sul driver nvidia > impostazioni 3d > DSR factors. Spuntale pure tutte tanto poi le selezioni direttamente dal gioco come una semplice risoluzione.

Oggi un tizio mi ha sparato un 2:13 in gara, ci sono rimasto malissimo
Si vabbé io già ci son rimasto male del tuo 2:17. Il brutto dei giochi di auto è questo, che o sei veramente forte o rassegnati che non ne vinci una. Tu sicuramente hai possibilità, io zero.
Posso migliorare su spa che l'ho girata ieri per la prima volta con la ferrari in 2:22 e qualcosa, margini di miglioramento ci sono ma 2:17 non ci arriverò mai.

Vi odio tutti maledetti pro del cazzo.
Provato. Rischi di perdere gli occhi per l'interfaccia però.
ma anche voi avete problemi a joinare i server?dà spesso no avaible slot nonostante segna che ci sia posto
cmq poche piste ne servono molte di +, voglio Adelaide :\
La capacità dei server è buggata, per vedere quanti giocatori effettivi ci sono devi guardare sopra la lista dei nomi degli stessi, quella è giusta.

edit: per mettere lo specchietto retrovisore dovete premere f10 per chi lo chiedeva.
Provo a chiedere anche qua... io ho il gioco che in pista mi va a 150fps fissi però appena premo per andare nel menù di gara o provo a visualizzare i replay mi va a 3fps

Da cosa può dipendere?
Comunque server browser fa cacare.

p.s. ma l'opzione drs è più pesante rispetto ad avere effettivamente un monitor in 4k? Deve far più lavoro la gpu? Giusto per sapere


Posso partecipare al giochino anche se uso la BMW che secondo RSR è più lenta di un secondo? Per ora sto a 2:18.2 dopo una decina di giri senza aver quasi toccato l'assetto. Conto (forse è meglio dire spero ) di levare un paio di secondi se mi ci metto
Se vabbé vi odio
Va che la M3 GT2 non sarà veloce come la 458 (anche se può essere che nessuno ci si è ancora messo d'impegno perché stan provando tutti circuito nuovo + auto nuova) ma è molto più facile da guidare, 2:18 è un tempo alla portata di tutti mentre il 2:15.2 che è il record attuale... la maggior parte dei giocatori lo può solo sognare
Sì, 2:18 ma anche 17 alla fine li prendi facile con un pò di pratica. Per scendere però hai bisogno di un volante che ti dia qualche informazione sulla macchina, perchè con quello che ho io (xbox 360 wheel di mio fratello) che non ha neanche i driver per il force feedback devo andare ad intuito e diventa complicato. Paradossalmente si gira meglio con il pad che con il volante, infatti domani mi ordino questo e andate tutti affanculo http://www.amazon.it/gp/product/B00EUPZZ38/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H (dicono che sia il migliore come base, peccato per la pedaliera e il volante plasticoso)
Ne vorrei uno con frizione e cambio H, il g27 sarebbe perfetto ma ha quasi 5 anni e stà diventando un pò vecchiotto... ci dormirò sù e domani decido.
a parte il forum ufficiale conoscete qualche sito con piste fatte da utenti?che sono poche e vorrei provarne altre fatte bene (tipo il nordshleife di snoopy)


Apri un mutuo e prenditi il clubsport
Non sarà il massimo come postazione per problemi logistici, però mi accontento.


Spoiler




2:16.406 dopo 10 giri di assestamento


Va più che bene come postazione. Basta che il volante abbia un buon FF. Tra l'altro che volante è?
Thrustmaster t300 gte. il FF è uno dei migliori in circolazione dopo accurate ricerche
Eh. Io ho l'f430 della trust e il FF è una ciofeca