[Car Sim][ITA] Assetto Corsa

il fatto che sia sviluppato da italiani include che il gioco debba essere in italia ?


Il monitor è 1080p, uso il downsampling. Il problema è che l'interfaccia scala e quindi non si legge un cazzo



Considerando che hanno gli uffici dentro l'autodromo di vallelunga, sì
Ah usi il downsampling e stai a 60fps?

Cazzo quando mi arriva sta 970

Poi provo lo scaling anche su bf4.


sì è la + grave mancanza di ac al momento speriam che venga risolta a breve


sì, 60fps tranne in partenza quando fai la gara che ne fai una 50ina per poi tornare a 60 dopo la prima curva.

bf4 stà sui 40-50fps in 4k, li ho provati un pò tutti
Considera però che io ho anche un 4690k a 4.5ghz che macina sotto.

Edit: l'unica cosa che ho abbassato sono i riflessi, che ad ultra fanno circa -50fps rispetto a medio/alto, non ricordo
Vabbé ma tu esageri comunque. Puoi usare il downsampling senza arrivare a 4k e avere comunque benefici.

Quando provai a farlo con bf4 giusto per curiosità era uno spettacolo, peccato che con la 580 diventasse ingiocabile. Tra l'altro con quelle risoluzioni puoi togliere tranquillamente l'AA.

Come procio io ho un i5 2500k a 4.2ghz
Cos'è che pesa di più tra la qualità dei riflessi e la velocità di aggiornamento degli stessi? Se metto entrambi a stecca faccio 50 fps e da fastidio mentre corro e sinceramente non ho voglia di mettermi a provare uno per uno visto che ogni volta devi uscire dalla corsa perché non hanno messo le opzioni mentre giochi
ieri ho provato la pratica ma ho un problema, mi è sparito lo specchietto x vedere dietro con l'aggiornamento, sapete se e come si rimette?
Ma voi li sentite i suoni delle altre auto quando fate le gare? Io sento solo la mia

La qualità.



Succede anche per me, sembra ci stiano già lavorando.

Btw ho appena finito una gara online e vabbè, coi danni meccanici al 100% e tutti gli aiuti ad off alla prima curva èravano tutti e 22 ai box
ok grazie


sì veramente i danni online fanno una strage, in partenza quello in fondo alla griglia nella mia partita penso abbia urlato allah akbar prima di imploderci tutti


Ringrazia loro

1.0.3 RC
- Triple screen rendering fixes
- Launcher default theme: server listing behavior change on server selection
- Launcher default theme: list now scrolls to selected server when server name clicked in detail panel
- updated Fmod 1.05.03 (some volume / fading sound issues may occur. Feedback is appreciated)
- fixed audio.ini missing opponents volume value
- fixed opponents volume and attenuation
- reworked distance attenuation management
- tweaked exterior reverb
- fixed wind volume curve
- fixed interior sounds spatial position (for surround configurations)
- fixed exterior sounds envelopment
- fixed surfaces sounds envelopment
- tweaked overall throttle crossfading
- fixed SLS idle sound and some crossfades
- overall volume balancing
Comunque, a parte tutto devo ancora trovare qualcuno online che non mi dia filo da torcere... alcune gare sono davvero belle e combattute. L'ultima che ho fatto siamo arrivati in 6 in 5 secondi sul traguardo

Per ora il mio giro veloce in gara su spa è 1:18.416 con la 458 gt2, mi serve un volante migliore
Hai la 458 a propulsione nucleare? Il record sul giro di una formula 1 è 1'47"263


io devo trovare gare dove alla partenza non trovo l'arabo di turno ce si fa saltare in aria e soprattuto che quando supero uno quello non mi butta fuori distruggendomi la sospensione

vabbè chiaramente intendevo 2:18, ma non ha importanza ora è 2:17.609


Eh, sì... quasi sempre finisce in caciara ma è anche questione di abitudine... in partenza e per sorpassare serve pazienza, anche se devi rallentare un paio di giri è sempre meglio che finire contro il muro. Poi se incontri il terrorista ci fai poco
(summon Tuco)
domanda lamer a rischio di ban:
è da giocare esclusivamente col voltante o si puo tentare la via del pad?


io gioco col pad senza problemi, certo col volante è un'altra cosa ma vuoi mettere doppiare tharonz che ha il volante?


M'han detto che vai piano insomma...



Il problema è che puoi andare cauto quanto vuoi ma se t'arriva il merda da dietro che ti sfiocina ci puoi fare poco.

Un po' come quando la mamma e il babbo da giovine ti dicono "per strada devi stare attento agli altri", ecco, solo che mentre sei su spa sulla griglia di partenza su macchine da 0 a 100 in 2 secondi con seimila cavalli la cosa diventa un po' più complicata.

Comunque giocone cazzo ed è una gioia per gli occhi ora che lo maxo con la 970. Anche se devo dire che i riflessi ammazzano le prestazioni. Se li metti al massimo con la frequenza di aggiornamento al massimo faccio 15 fps in partenza con 18 macchine con la 970.