[Car Sim][ITA] Assetto Corsa

Si boh fate tempi fuori dalla mia portata.
ff ?
Credo si riferiscano al force feedback


Per quanto mi riguarda se non sono laser scanned fanno cagare, quindi gioco solo a quelle ufficiali.

Joux Plane non e` malaccio ma ora che e` uscita Trento-Bondone nella 1.0 la posso pure disinstallare.

Hey ora che siamo un po' di gente si potrebbe fare un po' di racing serio
No io gare con gente che fa 2:16 a spa cone la ferrari no le faccio. O tornano a livelli umani o mi rifiuto, che poi c'è rischii che io morda il volante un'altra volta lasciandoci i segni dei denti
Cambiamo pista dai, ieri ho girato sul mugello in 1:45.307
No comunque il giro secco è un conto ma in gara non li tengo questi ritmi, su 8 giri almeno un paio li sbaglio e quindi ci vado più cauto... di solito giro un paio di secondi più lento.

Se vogliamo organizzare qualche gara ogni tanto per me va bene... magari ci facciamo tirare sù un bel server da ngi

Ps. aggiornamento da 250mb oggi.


Spoiler

1.0.6 RC
- Launcher default theme: fix for opponent skin selection method
- Launcher default theme: fix for special event opponent level
- updated FMod project for modders (in SDK\Audio folder). Please use Fmod 1.05.03 - pipeline still WIP
- exposed MAX_CHANNELS parameter in assetto_corsa.ini. Lower to 32 ONLY IF you experience stuttering/missing audio during gameplay
- fixed missing backfires for some cars
- optimized FMod thread occupancy
- Lotus 98T qualifying turbo and engine rev damage balancing

1.0.5 RC
- fixed acServerLaunchers not serializing Tyre Blankets option
- Fixed "Force On" ABS and TC settings not working as expected
- (WAITING FOR CONFIRMED FIX) Fixed AIM telemetry not loading
- Fixed server not sending the right JSON and not showing up properly in LAN
- Fixed some problems with showroom rendering
- Time Attack : time stops while in pause
- Fixed engine sound missing when session starts (camera rotates around the car)

1.0.4 RC
- Fixed server not properly freeing slots leading to many "no slot available" messages
- known issue: engine sound missing when session starts (camera rotates around the car)
- fixed interior engine sound went muffled in the previous update
- fixed digital clicks coming from AI during fast coast/load transitions
- fixed sound clipping (tuned compressor when many cars are involved)
- fixed opponents distance attenuation
- fixed positional sounds for skids
- improved overall volume balance
- fixed some bodywork samples playing when still
- fixed some sample loops
- improved engine spatial position depending of real car engine position
- improved LaFerrari low freq for interior sounds


Io avevo provato con un amici a fare da server giusto per farci qualche garetta io e lui con l'ia senza rotture kamikaze ma non mi è mai riuscito di crearlo, ne a me ne a lui. Non riesco neanche ad aprire le porte.
In the meantime in iracing... (io sono del team Mivano )

https://www.youtube.com/watch?v=r4m45tlimqc
1:47:3 sul mugello con la ferrari. Boooh come cazzo fate vi odio
Ma te l'assetto lo modifichi? Prova con i miei e vedi se ti trovi meglio:

Mugello
Spa



Bellissimo! Per curiosità ci saranno eventi simili anche per AC? te sei nel giro mi pare di capire, dici che sarà il nuovo riferimento?
Certamente ci potranno essere campionati "seri" anche per AC ma non penso che si raggiunga mai l'eccellenza di iracing soprattutto a certi livelli.

Comunque è solo un parere personale, AC è ancora immaturo e ha ampio margine di miglioramento.
Ringraziando dio amazon ho ammazzato la scimmia volante con un G27 spedito a 180 pleuri
Vi odio tutti.
Preso anche io grazie a rosti che me lo segnalato che era in sconto :* cosi potro ararti il culo e umiliarti
Grazie a rosti gni gni gni gni


Io lo vedo a 247


era in sconto ieri. ho postato il deal nel thread hot deals qui dentro e nel thread del black friday su agorà

comunque anche io ho preso il volante dopo una vita che lo volevo, quasi quasi mo compro pure sto assetto corsa


Era in offerta per qualche ora ieri sera


No io l ho preso per giocarci a skyrim

Cmq si ora anche assetto corsa va preso e i saldi autunnali di steam cadono ad hoc


Rosti :******