[Car Sim][ITA] Assetto Corsa

iracing se non ricordo male era a canone mensile
E' a canone mensile.
Si ma nel canone hai solo un tot di auto e circuiti. Gli altri devi comprarli.
Comunque disinstallato mi sono frantumato i coglioni di buttare via le gare perché freeza a random. Quando fanno una patch che rende sto gioco di merda giocabile in multiplayer fatemi un fischio
auto 11.95 $
circuiti 14.95 $

Non sei obbligato a prendere tutto, ovviamente, ma solo ciò che ti interessa e vuoi usare.
Indubbiamente è caro, ma per i miei gusti ne vale la pena
14.95$ un singolo circuito?
io vi lurko da un po' e a vedere tutte le possibili alternative mi sa che sono ben contento di aspettare project cars


si

Beh dipende da cosa cerchi, tra project cars ed iracing (ma anche AC) di differenze ce ne sono parecchie


Sono sicuro che il gioco vale ma costa veramente troppo



Fino a quando giocavo solo singleplayer ero contento come una Pasqua ed ero convintissimo di comprargli pure il dlc. Dopo 3 settimane di multiplayer (e nemmeno tutti i giorni ma 2-3 volte a settimana) non lo voglio più toccare nemmeno con un bastone


principalmente career mode. penso che mi farei anche un tot di giri in multy, ma di sicuro da quanto leggo su AC anche no

però principalmente single e career mode


gli scureggia il cervello.


Beh ridatti al single scusa. Perché devi disinstallare un gioco se una parte ti piaceva?

p.s. costa poco iracing.
I narghilè nel cervello.


Allora iracing non fa decisamente per te

Avrò mica cominciato a giocare in multi perché mi ero stufato di girare da solo o contro la cpu che va come una lumaca?

Comunque ieri sera dopo aver perso VENTISETTE secondi e 6 posizioni in un singolo freeze ero talmente incazzato che l'action figure di Hulk che ho sulla scrivania mi ha detto "Hulk dispiace, tu non fare male Hulk". Magari fra un paio di settimane quando ho sbollito lo reinstallo, sempre se funziona ancora il volante che quello non ha fatto in tempo a chiedermi scusa come Hulk
Si boh che ne so hai scritto "quando giocavo in single ero contento come una pasqua".

Comunque a me sti freeze non li fa. Cali di prestazioni si ma freeze no.

p.s. il rage contro il volante è un classico. Il mio ha ancora il calco dei miei denti sopra.
Non fate domande. Avete capito benissimo.
In attesa della patch di AC ho approfittato dell'offerta sul sito di Iracing per fare un mese di abbonamento a 6 dollah. E' una macchinetta mangia soldi ma le gare in multiplayer sono il paradiso rispetto ad AC, alcuni incidenti ci sono comunque ma sono solo quelli inevitabili perché visto com'è strutturato il gioco la gente ci pensa sei volte prima di fare il kamikaze
qualcuno ha preordinato?


stavo pensando di farlo domani, mi preoccupa cmq il green hell in multy, con i danni che ci sono ora, con le sospensioni che saltano subito, e la pista molto stretta ho paura dei talebani allo start
Meh. Non lo tocco da un paio di mesi credo.
1.1gb di patch

will see what happen
E' uscito il dlc, e maledetto chi ha voluto sta pista. Potevano essere 10 piste normali in laser scan tra poco, invece no. Meglio 1 pista lunga 70 km. Manco ci fosse tutta questa abbondanza di piste in assetto corsa che uno dice "vabbé dai, ce ne son già tante, ci stava".

Comunque:



Condizioni meteo non sono niente di più che "sereno" "poco nuvoloso" "coperto abbestia".
Se hanno migliorato l'ia niente male, ma ovviamente non ho ancora provato.