[Car Sim][ITA] Assetto Corsa

è la pista dove a momenti crepa niki un po di rispetto !!!


tra lo start e la pista stretta ti raccomando i talebani
sarà anche LA pista però qualche pista in + non faceva schifo
Siam d accordo ci mancherebbe


Han voluto tutto loro eh, avevano annunciato il dlc quando ancora non c'era neppure l'IA
What? Che io sappia ci son state le votazioni.
io oggi non ho avuto tempo qualcuno l'ha provata online la nuova pista e provato le nuove penalità e eventuali altri cambiamenti?
Riuppo per una domanda tecnica:

Come lo avete impostato il FF del volante?

La regolazione base del gioco mi sembra a volte un pochino invalidante. Ci sono alcuni momenti in cui il volante sembra volermi rendere le cose più difficili del normale piuttosto che comunicarmi cosa mi sta passando sotto alle gomme.
Sul forum di drivingitalia c'è un topic con le configurazioni per tutti i volanti più diffusi

Edit: Ti metto il link se non l'hai già trovato http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=61814
Grazie per il link.

Però sarò rimbambito io ma mi pare che per il 430FF non abbiano postato configurazioni utili.

In giro ci sono degli esempi ma sono tutti soggettivi per chi li posta.
Ho provato un po' a pasticciare per conto mio e forse ho trovato la soluzione nella linearità di frenata e sul filtro del FF.

Tra l'altro dopo tutto questo tempo mi viene un dubbio: io che non ho il pedale della frizione e quindi uso sempre la tecnica di guida kart/F1, devo attivarlo il tacco-punta automatico?
Dipende da come guidi tu, se usi solo il piede destro puoi attivarlo o imparare a farlo, se invece usi il destro per accelerare e il sinistro per frenare puoi farlo tranquillamente tu. Comunque io l'unica auto dove ho trovato necessario fare la blippata è la ktm xbow, per tutte le altre col cambio manuale è solo un più.
Eh appunto, usando lo stile F1 uso sinistro-destro su ogni pedale bilanciando gli effetti e quindi l'opzione l'ho sempre tenuta disattivata.

Ieri per far guidare la mia donna le ho attivato praticamente l'impossibile tra gli aiuti, e quando sono tornato io ai comandi mi era rimasta l'opzione abilitata. Le reazioni della macchina mi sembravano diverse, ma non riesco a capire se fossero migliori o peggiori (di sicuro la frenata era più "soft").
Secondo me la roba fatta manualmente è sempre migliore però se ti trovi meglio con l'auto blip tienilo attivato, alla fine sono centesimi di secondo di differenza tra uno e l'altro.