[Car Sim][ITA] Assetto Corsa



l' unica speranza è che migliorino il multy, inseriscano le lobby, così possiamo farci qualche gara tutti insieme


sì ma nn istantaneamente e se lo becchi in quel momento the end, o per lo meno da quello che ricordo io, potrebbe essere successo tempo fa, però la macchina di traverso è recente

E chi ti dice che non l'ho ancora trovato? Quello che resta fermo sulla griglia magari in ultima posizione dopo una curva cieca tipo al Nurburgring ne vogliamo parlare? Comunque quello peggiore è quello che finisce il suo giro di qualifica mentre tu gli stai dietro e ti stai lanciando per il tuo e siccome in pista esiste solo lui inchioda in pieno rettilineo per far uscire il menù e fare torna ai box.

Basta scegliere un server vuoto e entrare tutti insieme. Ne scegli uno con pochi slot così se entra qualche pirla, si fa il votekick che tanto sei in maggioranza. Oppure se qualcuno ha una buona connessione può hostare o almeno mi pare di aver letto che si può fare
vabè è quasi instant dai, ti devono dare il tempo in caso di testa coda di girare no?
Mo non esageriamo con le lamentele
cmq ancora non ho trovato un server impostato decente.
C'è modo di disattivare completamente la registrazione dei replay? Quando va a scrivere il file mentre gioco in multiplayer mi si imballa il gioco per 3-4-5 secondi a seconda di quante auto ci sono sul server. Ho provato a cambiare la dimensione del file dalle opzioni ma cambia solo la frequenza del salvataggio quindi prima o poi lo fa lo stesso
Strano qui nessun problema ( ma ho un ssd ), ho impostato 100mb ma ci fai si e no 4/5 giri di gara...
Hai provato a dargli 0 mb ?
Non si può, il minimo è 10 mega. Comunque non sono sicuro che il problema sia il replay. Ho notato che lo fa a intervalli regolari e che sembrano cambiare di pari passo con la dimensione del file di replay ma potrebbe pure non c'entrare un cazzo . Di sicuro è legato al numero di giocatori perché passa da un microscatto da meno di un secondo quando corro da solo a un paio di secondi di leggere swappate quando sto su un server da 10-15 a un gigafreeze total globale di 5 secondi quando sto su un server da 24
Boh sto provando a reinstallare che avevo ancora la versione patchata dall'ealy access. Vediamo se cambia qualcosa
pure io ho patch su patct installate dalla early. Devo dire che a me da 1/2 versioni a sta parte mi sembra siano aumentati molto i tempi di caricamento, e mi da come una sensazione di lentezza nei menù, nessun problema invece ingame.
Cmq devono darsi una mossa a migliorare il multi, altrimenti appena esce project cars non se lo inculerà più nessuno sto gioco
ma si sa quando uscirà il dlc?+o-
A reinstallare non è cambiato nulla. Ho provato a settare a 0 i mega del replay dal file ini ma lo fa lo stesso anche se in misura minore quindi non capisco se il replay c'entra effettivamente qualcosa o meno.
Comunque gara a Spa con le GT2/GT3. Parto secondo con un fantastiliante 2:19.5 (non mi sono più messo a fare gli assetti dopo l'ultima volta che han cambiato il tyre model) ma alla prima curva esco per paura che mi buttino fuori e perdo 2 posizioni. Uno lo sorpasso subito in fondo al rettilineo, l'altro lo sorpasso dopo 3 giri all'ultima chicane perché ero troppo più veloce di lui ma non trovavo il momento giusto. Riprendo il primo giro dopo giro ma ormai sono troppo staccato e alla fine dell'ultimo giro tiro i remi in barca e mi preparo ad accontentarmi del secondo posto quando... all'uscita dell'ultima chicane perde il posteriore e lo sorpasso a pochi metri dal traguardo andando a vincere la mia prima gara... senza la possibilità di salvare il replay perché l'avevo appena messo a zero


Su forumeye c'è uno che lavora con Kunos e dice prima di Marzo se non capita niente di strano




che pc hai?
FX8350 a 4.4 GHz con 16 gigi di ram corsair e 2 7970 tirate a non ricordo quanto in crossfire. INB4 il crossfire da sempre problemi, ho provato a disattivarlo e lo fa uguale . Tra l'altro per sfruttare a dovere le 2 schede devo usare il profilo di bf4 perché con quello di default di ac divide semplicemente il carico tra le schede. Il problema me lo da con tutti i profili che ho provato, pure con quello che mi fa fare 200 fps. In questi giorni provo a cambiare un dettaglio grafico alla volta per vedere se ce n'è uno che crea il problema
tu ci scherzi ma sarà un problema driver
L'ha sempre fatto da quando ce l'ho (tipo marzo dell'anno scorso o giù di lì) e di versioni dei driver ne ho cambiato 4 o 5. Potrebbe essere ma ne dubito
Parto settimo a Spa e alla prima curva sto sorpassando quello davanti che è partito male ma il tipo taglia di colpo, lo sperono e finiamo fuori entrambi. Colpa mia che sono solito lasciare spazio di manovra a quelli che provano a sorpassarmi per poi tentare il controsorpasso e mi aspetto che lo facciano anche gli altri ma di gente corretta ce n'è pochissima e avrei dovuto stare più attento. Finisco diciottesimo e il tipo che ho speronato mi insulta giustamente e ragequitta. Nei successivi sette giri faccio una megacavalcata e risalgo fino al settimo posto. All'ottavo e ultimo giro esco più veloce dall'eau rouge e sto sorpassando il sesto sul rettilineo ma quando sto davanti col 90% dell'auto quello mi sperona e mi fa schiantare contro il muro distruggendomi l'auto... se esiste una giustizia me lo sono meritato .

Comunque ho provato con una scheda, con due schede, con tutto al minimo, facendolo andare come admin, disattivando l'accelerazione nell'interfaccia e tutte le soluzioni che ho trovato sull'internet ma sto stracazzo di freeze me lo fa sempre
format c:
Terzo al Nurburgring all'inizio del penultimo giro, sorpasso sia il primo che il secondo in un'unica staccata in fondo al rettilineo dei box, faccio due curve e... cade il server
Piccolo ot. Qualcuno mi sa dire quanto costano auto e circuiti su iracing? Tra i problemi tecnici e la gente che pensa di star facendo hotlap sto pensando di accantonare ac e provare iracing