[Car Sim][ITA] Assetto Corsa

Fatto una gara dove abbiamo dovuto restartare 8 volte . Pronti via alla prima curva si trasformava in un survival horror, se riuscivi a raccogliere i materiali per craftarti la frenata della sopravvivenza +3 sopravvivevi altrimenti era l'apocalisse
Allah akbar! Allah akbar!
infatti capitano tutte a lui


almeno a te restartano, nelle gare che faccio io se sei tra i deceduti a causa dei talebani ti attacchi e tiri fortissimo
Per forza che restartavano, non c'era una macchina che restava intera, era negli interessi di tutti . Mai visto tanta lamiera nemmeno nei programmi tv dove comprano i catorci arrugginiti per rimetterli in sesto
Parto terzo a Silverstone con davanti Tizio e Caio. A metà del primo giro Tizio sprofonda nell'asfalto e dopo qualche secondo ne esce.... Sempronio con un auto diversa. Alla fine vince Sempronio con Tizio scomparso dalla classifica
v1.0.2 changelog:

- Fixed wrong impact speed calculation for car to car contact resulting in too much damage
- Fixed possible wrong grain calculations when tyre has no load
- Fixed car bottom not colliding with road
- Fixed bottom collision box for Mercedes SLS GT3, Lotus Evora GX and GTC, Ferrari 312T, Pagani Huayra
- Fixed wrong camber for remote cars on multiplayer
5 server 5 gare 5 volte buttato fuori entro il primo giro. Alla quinta volta ho tirato una sequela di bestemmie che mi ha telefonato satana e mi ha offerto il posto di vicepresidente all'inferno
Normale amministrazione. Faccio anche peggio delle bestemmie. Non che ne vada particolarmente fiero ma quando scoppia l'embolo c'è poco da fare.
il multy di assetto corsa è distruction derby al 90%
è un pò che non ho tempo di giocare


Meglio per te, il tuo fegato ringrazia
Best mod ever

Imola con Formula Abart.
Entro e finiscono le qualifichè, vabbè parto 12° su 15°.
Davanti a me uno slot libero, scatta il verde, parto a manetta:
"player XXX guida adesso la macchina XXX"
BAM mi spawna davanti mentre arrivo al famigerato slot libero.
Alettone anteriore rosso.


"Fixed wrong impact speed calculation for car to car contact resulting in too much damage"

Fosse successo prima della patch ti sarebbe esplosa l'auto
ma alla fine il danno ci può stare visto che stavo in piena accelerazione con una macchina da F3000.
Quello che mi fa girare è che non puoi far spawnare un nuovo giocatore sul rettilineo di partenza a semaforo verde
Gara a imola con la formula abarth. Sono secondo ma all'inizio del secondo giro mi esce uno dai box che è entrato a gara iniziata (quindi ultimo in classifica), mi si piazza davanti e fa di tutto per non farmi passare, mi fa perdere due posizioni poi rallenta e mentre lo sto passando mi butta fuori ed esce dal server... sarò stronzo io ma dopo quindici anni che gioco online riesco ancora a stupirmi di quanti idioti hanno accesso all'internet


e non hai ancora beccato quelli che si fermano in mezzo alla pista di traverso sul rettilineo o quello che corre nella direzione opposta


fortunatamente in sto gioco se corri in direzione opposta vieni automaticamente kickato...