[Car Sim][ITA] Assetto Corsa

Uso shadowplay


Ma ora che ci penso, se giochi contro la cpu in single player, perché non togli le penalità e via?
Perché sto facendo la fantastiliante carriera e lo decide il gioco se attivare le penalità o meno
Ho provato una gara online con le GT3 a Monza. Al primo tentativo sulla linea di partenza ho sbagliato bottone e mi son trovato sulla pista col carburante per 3 giri senza sapere come far tornare la schermata del setup. Esco rientro e parto dai box e mi faccio la mia gara. Al secondo tentativo tiro fuori un setup al volo che mi fa partire quinto su 24, riesco a salire al terzo posto e lo tengo fino al penultimo giro quando... mi vanno gli fps a tipo 5 e il volante inizia di botto a tirare tutto da una parte. Son riuscito per grazia divina a uscire solamente di pista senza schiantarmi e arrivare quarto a fine gara. E' una cosa normale dovuta ai troppi giocatori o cosa? Perché poi ho cambiato server entrando in uno da 15 e non mi ha fatto scherzi (secondo in partenza con la m3 E30 ma ho fatto il setup con le marce lunghe e in partenza sono finito ultimo per poi risalire al secondo ).
Comunque è pieno di terroristi alla partenza
Le partenze sono la cosa piu brutta di sto gioco...o sei primo e forse ti salvi ma per il resto se ti va bene prendi una tamponata e puoi riprendere la corsa al 10 posto...se ti va male ti shoottano la macchina e fai prima a leftare
Parto secondo al Nurburgring, pronti via primo tornante a destra mi sorpassa il talebano di turno con la bomba ma riesco a schivarlo, curvone a sinistra tutto ok, seconda curva a destra mi entra uno dritto nella fiancata (non ha frenato) e mi sfascia due sospensioni... son soddisfazioni
Ma almeno la penalità te la sei presa uscendo? Altrimenti non sa di niente.
No perché son stato furbo e ho cercato di schiantarmi sotto i 50 kmh, non volevo farmi rovinare la gara dalla penalità.

Comunque sto multiplayer è terribile. Finisco le qualifiche al Nurburgring, il server passa alla gara e mentre sto caricando l'assetto vedo che mi passa in parte uno a 200 all'ora e inizia a girare 30 secondi prima del semaforo verde. Faccio una gara a Magione coi cinquini e le giuliette, parto primo, pronti via passo la prima curva e mi trovo davanti uno che sta già facendo la seconda che non si sa da dove cazzo è saltato fuori. Gara a Monza, sto alla seconda di Lesmo e mi passa fuori un nome fluttuante che poi si inabissa nell'asfalto e sparisce... alla faccia della versione 1.0
Ma vi capita mai che vi scazzino i comandi?

Varo per una gara online e prendo il bmw z4. Già alla prima curva tocco il freno e inchioda, gomme anteriori gialline chiare. Dico "vabbé, agile, sbagliato io". Faccio un giro e comincio ad avere dubbi perché SFIORO il pedale e l'auto inchioda a ogni curva, fine del secondo giro gomme rosse.
Mi fermo un attimo e mi accorgo guardando l'app della pedaliera che il pedale del freno è troppo sensibile. Come lo sfioro va quasi a fondo come se inchiodassi.

Vado nelle opzioni a controllare e non trovo nulla di strano, mi limito a risettare il tasto (che era già settato e riconosceva già) e non faccio altro. Rientro in un altro server e torna tutto regolare. Ma che cazzo?
Mai capitato fino ad'ora ma ho visto un nome fluttuante inabissarsi nell'asfalto quindi non mi stupisco di nulla
Purtroppo non ho il volante, son costretto a giocarci col pad della 360. Qualcuno ha dei settaggi decenti?


Io sono convinto che sia colpa di chi gestisce i server e mettono impostazioni ( che purtroppo da fuori non sono visualizzabili ) senza senso.
Tra le altre cose spesso si passa da un server con qualche aiuto ( tc o abs) a uno senza e magari ci si ritrova a doversi riabituare un attimo specie appunto al bloccaggio gomme in frenata
primo DLC in arrivo Q1 2015 :

http://it.ign.com/assetto-corsa-pc/91986/news/assetto-corsa-tutti-i-dettagli-del-primo-dlc

immagino sarà a pagamento ma non ho trovato nulla a riguardo
Pisteeee voglio pisteeeeee.

Comunque mio al day1.
155
La 4C
Sto multiplayer definirlo beta è un'insulto alle beta. Faccio le qualifiche al Nurburgring, strappo il secondo tempo, torno ai box a 30 secondi dalla fine delle qualifiche perché sbaglio una curva e non riesco più a finire il giro, finiscono le qualifiche e... al posto di mettermi in griglia per la gara mi fa partire dai box . Al momento ero convinto che fosse una fase transitoria poi ho visto il semaforo e ho detto "ma che cazzo" son partito al volo ma sono entrato ultimo.
Mai capitata una cosa del genere.