[Car Sim][ITA] Assetto Corsa



intendevo la bmw nella s
Ma dai la gara del video e` sporchissima, i primi due minuti due scontri... Una gara della madonna per me e` pulita...
Una gara pulita in server random con 24 persone random non la fai, e se la fai è perché sei tra i fortunati che non si beccano un'auto a 300 all'ora nei reni o che non si beccano quello che rimane fermo in griglia di partenza per chissà quale motivo.

Poi in realtà ho fatto una gara piuttosto pulita. 8 giri senza problemi a parte il primo giro. Certo se la gente ti viene addosso alla prima curva o ti si intraversa davanti non è che ci si possa fare molto.
Ho 88 ore su assetto corsa ed è stata una delle gare più divertenti che mi son capitate.
E menomale non c'erano i danni attivati (sinceramente inutilizzabili in server random, giusto le gomme che si spiattellano puoi mettere) altrimenti ciao ciao alla prima curva.


Non criticavo te, in generale comunque ad una gara cosi io avrei gia leftato il server...

Io giocavo a LFS e dopo uno scontro cosi si restartava e chi lo causava veniva kickato instant... infatti per questo motivo nn riesco a giocare
Ah per quello si. Purtroppo c'è poco da fare per ora. C'è solo da sperare che con il tempo rimangano per lo più utenti meno cazzoni.

Te con cosa li hai editati i video? volevo condividere una cosa meravigliosa ma non mi ricordo un cazzo di vegas
Con quel cesso di movie maker
EDIT: niente fatto tramite chat in game
Bello al mugello
La prima volta mi han buttato fuori e la seconda mi son venuti direttamente addosso alla prima curva
Cmq hai visto non sono così forte come credevi, sei stato sempre avanti e guidavi anche meglio.

Ora vado a fare la cena, magari dopo famo una spa possibilmente senza danni


Dai su dobbiamo organizzarci, chi era quello che voleva mettere su un server?

Comunque non ti dico i malanni che ho augurato a quel ric cazzabubbolo che stava in mezzo alla pista in curva fermo di traverso a rompere il cazzo. Ma perché sta gente non va a giocare a next car? E' pieno di giochi dove puoi fracassarti santo dio.
a disposizione per qualche gara basta mettersi d'accorod
ma si, organizziamo una serata
Le penalità in gara di sto gioco sono ottime se lo scopo è rovinare le gare.


ma se uno va fuori proprio i potrebbe anche stare, ma se vado fuori sull'erba con solo 2 ruote no
Di solito se vado fuori con 2 ruote non mi succede niente da quel che ricordo.

Però non vedo perché, se finisco fuori con tutte le ruote, tu debba anche rifilarmi 5 secondi di penalità in costante decelerazione quando già l'andare fuori comporta spesso perdita di posizioni e un boato di secondi.

Capisco se uno taglia dritto per dritto (che poi quella penalità, ad esempio, sulla prima chicane di monza non serve a nulla; se tiri dritto a 300 guadagni comunque tipo 6-7 secondi nonostante la penalità), ma in gare normali con gente normale sta penalità è veramente una zozzeria frustrante e il più delle volte appunto diventa una punizione ulteriore su un errore che già ti è costato caro. Per la serie "sei uscito e hai perso posizioni e secondi? T' ooooh caata, beccati altri 5 secondi, dirty peasants".
ma sul sistema che fa cacare siamo tutti d'accordo, devonof are come ho scritto qualche post fa, cmq a me delle 2 ruote e successo alcune volte e fa incazzare assai
Highlight della gara di oggi. Nurburgring con mercedes. Partenza sprint da ottavo a terzo poi sarò finito ottavo/settimo a fine gara per colpa appunto delle penalità, e sorpasso all'ultima curva + incidente. Menomale ho tagliato lo stesso il traguardo.


Ne vuoi una bella? Tornantino stretto di Vallelunga, sto facendo la curva tranquillo quando mi arriva dritto nella fiancata un pilota comandato dalla CPU che si è dimenticato di frenare, mi batte fuori pista e.... 5 secondi di penalità mentre lui continua tranquillo in perfetta traiettoria. Ho ovviamente guadagnato un sacco di tempo facendomi buttare fuori pista e sfasciare mezza auto . Ormai non ci faccio più nemmeno caso
Tanta roba
ma il tizio a 2:38 si era dimenticato della curva?

cosa usi per registrare? fraps?

Mi sa che a Sebastien gli rodeva il culo lasciarti il 3° posto